- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,068
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È la dimostrazione ( ennesima) che ubisoft è comandata da incapaci.Eh ma 8 coreani valgono 200 occidentali
Scherzi a parte, sto gioco è la dimostrazione che Ubisoft non serve![]()
L'oggetto che danno lo lasciano per terra nelle vicinanze, uno mi stava fregando XDQua tra un po' finite il gioco ed io sono a malapena a boh 13h?
Ho provato pure a fare una locazione non della main, ma ho praticamente trovato solo un personaggio bianco e dopo avergli dato quel che cercava mi pare non mi abbia dato nulla in cambio ( per chi lo chiede, no i bianchi non li attacco).
Strano infatti che nessuno lo abbia finito ancoraFatto il boss del dungeon secondario, Madonna che gimmick che aveva, ma che OST di cristo.
Io sto a 35 ore e la PS5 mi segna 47% nella main se affidabileStrano infatti che nessuno lo abbia finito ancora
Poi quando potrò ricontrollato, ormai sono nella nuova locazione.L'oggetto che danno lo lasciano per terra nelle vicinanze, uno mi stava fregando XD
In realtà il primo mi sa mi diede una cosa direttamente nell'inventario, ma gli altri se non ricordo male li fanno apparire davanti a loroFai bene a non ucciderli
![]()
SiI salvataggi sono solo automatici?
Bellissimo davvero. Quando l'ho visto ci sono rimasto, anche perché non me lo aspettavo da un dungeon secondario
Sono automatici, e in più ogni anche volta che usi una bandiera della spedizione.I salvataggi sono solo automatici?
Sono alla prima mezz'ora
Cmq Gustave è Robert Pattinson con la barba
Ora l’hanno rimesso su Amazon “generalmente spedito entro 2-5 settimane”.Ah ovviamente anche con Euronics non si sa nulla della mia spedizione, manco la hanno affidata al corriere