- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,844
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno abbandonato i turni perché volevano vendere il gioco anche al pubblico che giocava solo action,quindi per allargare il mercato.L'abbandono del sistema a turni è una cosa che non ho mai digerito. Anche perchè per me ti fanno ragionare e giocare con calma, non alla devil may cry. Sta cosa del "i turni sono per i giochi vecchi" è la solita puttanata detta in qualche articolo di qualcuno su cui gli sviluppatori hanno sviluppato terrore
Tanto tante parole per qualsiasi gioco, ma se un gioco è fatto bene, turni, non turni etc non regge nulla. Se è figo è figo punto.
Sto gioco è stato fatto col cuore, non da compagnie che vogliono solo soldi o politica woke
Ah veramente? Non me ne ero accorto![]()
Clair Obscur non ha fatto i conti con le copie fisiche
Clair Obscur: Expedition 33 supera ogni aspettativa: le copie fisiche risultano infatti esaurite in tutto il mondo, cosa non da poco.www.spaziogames.it
Ah veramente? Non me ne ero accorto
Ho sia Euronics che Amazon attive, ora una terza strada non me la sento. Ah tra l'altro Euronics ti fa annullare solo se chiami ma oggi é primo maggio. Almeno spero mi facciano annullare a voce ma l'altro ieri che ho chiamato mi hanno detto che per condizioni contrattuali dovevo aspettare fino a 30 giorni lavorativi quindi bho, tutti sti casini (ricordiamo che la mia peripezia era partita con la Lumiere annullata da Gamestop) mi hanno anche fatto passare un po' la voglia del giocoCLAIR OBSCUR: EXPEDITION 33 PS5 – Playhouse
playhousegames.it
Ultima copia disponibile. Annulla da Eurocoso e fai partire l’ordine, forza forza.
Lo spero anche io! La mancanza di qualche feature di quality of life per me attualmente rappresenta l'unico difettoSpero che a fine gioco, prima della fase finale ci sia il viaggio rapido tra locazioni e che vi sia un indicatore per capire cosa manca da fare nelle stesse, anche perché poi è difficile ricordarsi dove si trova ciò che si è lasciato indietro.
"Sappiamo che abbiamo fatto il tutto esaurito delle edizioni fisiche in vari negozi."Ma è sold out ovunque![]()
Non ci credo nemmeno se lo vedoSpero che a fine gioco, prima della fase finale ci sia il viaggio rapido tra locazioni e che vi sia un indicatore per capire cosa manca da fare nelle stesse, anche perché poi è difficile ricordarsi dove si trova ciò che si è lasciato indietro.
sono stato da gamestop ormai gamelife questa mattina. Praticamente mi ha detto che fino a due giorni fa clair gli arrivava ogni mattina poi ha smesso perchè è finito anche in sede centrale e ce ne sono proprio poche di copie rimaste in generale."Sappiamo che abbiamo fatto il tutto esaurito delle edizioni fisiche in vari negozi."
I nostri partner nella distribuzione stanno cercando di rifornire le scorte! Perdonateci, ma la domanda è stata più alta di quanto atteso in diverse regioni. Rimanete in contatto con i vostri negozi locali per altre informazioni."
Ora ci vorrà un po' perchè devno rifare, credo, il contratto col distributore che, da quel che so, non va sotto certe cifre o non distribuisce (perchè immagino la percentuale che si prende la calcolano con l'eventuale sold-out e deve convenire quello). Per cui penso sta volta, visto che comunque i soldi se li son fatti, aumenteranno il numero così rimangono e continua a vendere nel tempo anche da chi lo vulle retail ma lo prende dopo. Soprattutto perchè già stanno i bagarini a 30/40 euro in più se andate su subito ecc...
Non mollate, non date soldi a quelli.
Con la C'est un plaisir Edition con invito a pranzo con il cast del gioco...Io aspetto la collector con la statua di Lune a grandezza naturale
Credo semplicemente che il loro publisher per il mercato fisico, Namco Bandai (Europa almeno) aumenterà la stampa delle copie fisiche, su questo credo che non avranno problemi nel giro di 2/3 settimane a sistemare la situazione, alla fine Namco stessa è stata scelta presumo anche per queste questioni logistiche."Sappiamo che abbiamo fatto il tutto esaurito delle edizioni fisiche in vari negozi."
I nostri partner nella distribuzione stanno cercando di rifornire le scorte! Perdonateci, ma la domanda è stata più alta di quanto atteso in diverse regioni. Rimanete in contatto con i vostri negozi locali per altre informazioni."
Ora ci vorrà un po' perchè devno rifare, credo, il contratto col distributore che, da quel che so, non va sotto certe cifre o non distribuisce (perchè immagino la percentuale che si prende la calcolano con l'eventuale sold-out e deve convenire quello). Per cui penso sta volta, visto che comunque i soldi se li son fatti, aumenteranno il numero così rimangono e continua a vendere nel tempo anche da chi lo vulle retail ma lo prende dopo. Soprattutto perchè già stanno i bagarini a 30/40 euro in più se andate su subito ecc...
Non mollate, non date soldi a quelli.