- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,836
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco perchè nn riesci a capirlaa sto gioco serviva la mappa come il pane, soprattutto nell'ultima parte dell'atto 2 e del 3....sarò uscito dall'entrata perdendomi decine di volte ormai
Ma che centraho preso l'arma di maelle dalla capa gestral, ma è inutile perchè scala in difesa (il senso di mettere un arma che inizia in posa virtuosa e dargli la A in difesa lo sanno solo loro) preferisco tenermi la mia che scala in fortuna/agilità e mi mette pure uno scudo....che con 1 di salute serve
A me non dispiace affatto anzi, se si impara il meccanismoIn verità è molto semplice da usare, ha anche belle abilità di supporto.
Piccola spiegazione:
Ogni abilità può dare una carta solare o lunare. Quando le hai entrambe entri in modalità crepuscolo con danni aumentati per X turni che dipendono dal numero di carte sommate.
La maggior parte delle abilità applica Presagio al nemico e a seconda del presagio sul nemico alcune abilità forniscono bonus extra consumando le carte presagio.
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???Ma che centraSe metti 99 a difesa hai il boost in potenza perchè è scritto "difesa" sull'arma.
mamma mia...mi sono bastate 20 ore di quella ciofeca immonda di wo longVedremo, ma se avessi giocato i souls che tanto disprezzi (vedi chalice dungeons di BB), forse non avresti questi problemi![]()
quindi devi avere l'arma che scala in fortuna/agilità, e la mia va benissimo
Omori <3Sul playstation store ha il punteggio utenti più alto di sempreLa classifica:
- Clair Obscur: Expedition 33 - Media del voto degli utenti pari a 4.92
- Omori - Media del voto degli utenti pari a 4.91
- Vampire Survivors - Media del voto degli utenti pari a 4.88
- Split Fiction - Media del voto degli utenti pari a 4.88
- Signalis - Media del voto degli utenti pari a 4.86
Sì, penso sia il numero definitivo.
Io stavo cosìAppena finito l'atto 2, ma questi sono pazzi in cul*.
Io stavo così
Mizzeca...io ancora non ho capito come fare quei danni, eppure mi pare di avere tutto. A parte l'arma non a 33 ma a 32. Hai messoscusate ma ho un dubbio su ste cavolo di armi...
come accidenti è possibile che faccio lo stesso danno con due armi che scalano uguale ma una ha più potere? una ha 5200 l'altra 5900....faccio gli stessi debuff e tutto ma faccio con entrambi 60 milioni a botta....nn dovrebbe fare di più la seconda? mah
Mizzeca...io ancora non ho capito come fare quei danni, eppure mi pare di avere tutto. A parte l'arma non a 33 ma a 32. Hai messo
il pg da solo con i bonus Picto che aumentano il danno se gioca in solitaria? Solo quello non ho provato. Ma oltre il milione e mezzo di danno totale non vado con il colpo multiplo di Maelle. Eppure il potere è puire più forte del tuo
Sì, penso sia il numero definitivo.
Pazzesco, un single player che aumenta alla seconda settimana. Pazzesco.
Sappi che non sarà l'unico.Due cose al volo
- Che bella la parte in spiaggia, completamente inaspettata(e il "premio" ...
)
- La parte (spoiler side quest vicino al villaggio)dell'arena nascosta, è stata l'occasione per mettere in mostra Maelle per bene. Contro il nemico finale ha iniziato mollare botte da 9.999 danni per ogni singolo colpo e contrattacco