PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chissà se andranno ad ampliare anche i doppiaggi, mettessero pure quello ita si vola a fare un’altra run. :ivan:
Non lo so, per me il doppiaggio in inglese è straordinario, di una tale qualità che non lo cambierei mai nella vita.

Più che altro sono curioso di capire se ci saranno ulteriori approfondimenti sulla trama (considerando l’aggiunta di dungeon e boss).

Spero che i boss siano un qualcosa che precede
il picto dei 9999, altrimenti tra limite superato e build ultras grave i boss si shottano

Non lo so, per me il doppiaggio in inglese è straordinario, di una tale qualità che non lo cambierei mai nella vita.

Più che altro sono curioso di capire se ci saranno ulteriori approfondimenti sulla trama (considerando l’aggiunta di dungeon e boss).
Quello francese è anche meglio.

il picto dei 9999, altrimenti tra limite superato e build ultras grave i boss si shottano
Non penso, di solito quando aggiungono cose post lancio sono previste per l'edngame perchè la maggior parte dei giocatori hanno la partita finita, mica pretendono che si ricominci :asd: Quindi dovrebbero uscire a fine atto 2 secondo me, e quindi essere come gli altri, previsti con quel picto :sisi:

• A new, playable environment, taking the characters of Expedition 33 to a brand-new location with new enemy encounters and surprises to discover.
  • Challenging, new boss battles for late-game players to overcome.
  • New costumes for each member of the Expedition, giving even more customization options for players throughout their adventure.
  • New text and UI game localizations into Czech, Ukrainian, Latin American Spanish, Turkish, Vietnamese, Thai, and Indonesian, bringing the total number of supported languages to 19.
  • And more to come…

Sono chiaramente boss dell'atto 3 visto che parla di late-game

Questo gioco è francia pura, ho fatto una run in entrambe le lingue ma il francese è casa sua.
Insomma :rickds: , ho provato a giocare col dub in Francese, l'ho tolto dopo mezz'ora, la English, Serkis e Starr sono imbattibili.
Post automatically merged:

• A new, playable environment, taking the characters of Expedition 33 to a brand-new location with new enemy encounters and surprises to discover.
  • Challenging, new boss battles for late-game players to overcome.
  • New costumes for each member of the Expedition, giving even more customization options for players throughout their adventure.
  • New text and UI game localizations into Czech, Ukrainian, Latin American Spanish, Turkish, Vietnamese, Thai, and Indonesian, bringing the total number of supported languages to 19.
  • And more to come…

Sono chiaramente boss dell'atto 3 visto che parla di late-game
Per me avranno più HP di
Simon
, magari non necessariamente più difficile, ma saranno più resistenti, mi aspetto un boss con almeno
100 milioni
di HP, se non di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro