xbox Series x|s Clair Obscur: Expedition 33 | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti, sono parecchio stupito: si parlava di circa 30 persone all'opera :morristenda:
Sì sono meno di 50 persone in SI.

C'è una buona dose di outsourcing, ma il core team è inferiore alla media AA.

Sì sono meno di 50 persone in SI.

C'è una buona dose di outsourcing, ma il core team è inferiore alla media AA.
mi sembrava strano anche come improvement di animazioni con solo 30 persone. buono!

Titolo che attendo parecchio, bene sia previsto già in primavera ( non che mi manchi da giocare, ma meglio prima che dopo), spero però che si prendano tutto il tempo necessario per lanciarlo finito e non affrettano le cose che potrebbero distruggere il gioco.

Ambientazioni decisamente ispirate.

Innamorato perso di questo titolo, come penso saremo in tanti. Bisogna che mi muovo a finire Metaphor: ReFantazio, perché non vorrei ritrovare a giocarmeli in contemporanea. Rischia di diventare bulimica la questione XD

Innamorato perso di questo titolo, come penso saremo in tanti. Bisogna che mi muovo a finire Metaphor: ReFantazio, perché non vorrei ritrovare a giocarmeli in contemporanea. Rischia di diventare bulimica la questione XD
Io ho appena finito il dlc di persona 3, ora mi dedico ad octopath 2 e gow r, teoricamente dovrei riuscire a terminali entrambi, poi mi dedicherò a questo.

Io ho appena finito il dlc di persona 3, ora mi dedico ad octopath 2 e gow r, teoricamente dovrei riuscire a terminali entrambi, poi mi dedicherò a questo.

Perdonate l’ignoranza ma cos’è gow r?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aspetta ma è Bandai Namco che pubblica il gioco (il video postato è dal canale ufficiale europeo di Bandai Namco)?? Credevo fossero di Kepler Interactive i diritti di pubblicazione. Sempre che non si intenda la edizione fisica. Boh, non me ne intendo al 100%.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro