xbox Series x|s Clair Obscur: Expedition 33 | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Aspetta ma è Bandai Namco che pubblica il gioco (il video postato è dal canale ufficiale europeo di Bandai Namco)?? Credevo fossero di Kepler Interactive i diritti di pubblicazione. Sempre che non si intenda la edizione fisica. Boh, non me ne intendo al 100%.

Kepler è il Publisher.
Bamco è il Distributore Retail.

Ma è esclusiva Xbox? Oppure uscira anche su altre piattaforme? Scusate la domanda ma al momento non seguo tante le news.

Cavolo, è davvero come avevo capito/sperato dal trailer, un sistema di combattimento a turni ma più dinamico, con possibilità di reagire con tempismo agli attacchi nemici.
E mi garba un sacco anche l'idea alla base della narrazione.

D1 (naturalmente su GamePass)
Bomba e quando ho visto i turni dinamici mi sono esaltato.

Non ho capito cosa si intende per turni dinamici, tipo ff7 remake?

no, 7 remake non è a turni. turni dinamici si intende che durante i comandi di azione durante il tuo turno o avversario bisogna comunque premere dei pulsanti per andare ad attivare azioni contestuali ad attacco/parata

Il sistema di combattimento è a turni ma una volta che il personaggio o il nemico sceglie l'azione si può reagire ad essa. Per esempio in attacco si può mirare a parti del corpo specifiche del bersaglio per danni ai punti deboli, e in difesa si può deviare o schivare l'attacco nemico

Capito, tipo yakuza 7/8 ma li c’è il posizionamento e il qte mentre qua c’è una sorta di azione più diretta, anche se non avendo mai giocato qualcosa di simile faccio un po’ fatica a immaginalo

A me ne segna 6,78 e mi sembrano troppo pochi
Ho guardato adesso, io ne ho installati 42,3 GB versione gioco 1.1.1.0. Prova a guardare negli aggiornamenti (non che ci sia fretta al momento)

Secondo me sarà un gran bel gioco.

qualcuno sa qualcosa per le rece? me le aspettavo ieri ...

... che poi leggendo i commenti e vedendo alcuni video "ci vedo tanto dentro" menù (del combat) ed alcune meccaniche (sempre nel combat) simili a shin megami tensei (e persona) ... ho finito recentemente persona 3 reload e sono a circa 80 ore di smtv (ho trovato entrambi eccezionali) quindi non so se fare preload di Claire e giocarlo subito al D1 o attendere di "sbollire" e che il gioco guadagni una sua identità ...
insomma, non vorrei giocarlo con delle aspettative "sbagliate" ovvero accostandolo a qualcosa che non è ...
tra l'altro leggo anche pochi commenti sia sul forum che nelle notizie in generale; per dare un'idea mi sembra che south of midnight abbia avuto un'accoglienza più calorosa ma da quel che capisco questo si pone ben altri obiettivi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro