In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Contest nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Contest di ottobre:
1) Indovina le vendite di Ace Combat 8: Wings of Theve in Giappone durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà venerdì 02/10 per PS5. Sono ammesse previsioni fino a giovedì 01/10.
2) Indovina le vendite di Nintendo Switch Sports Resort in Giappone durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 22/10 per NSW2. Sono ammesse previsioni fino a martedì 20/10.

Per quanto non previsto in questo post si applica il regolamento generale presente nel primo post di questo thread.

1. [PS4] Ace Combat 7: Skies Unknown (Limited Edition Included) (Bandai Namco, 01/17/19) – 202,379 (New)

1. [NSW] Nintendo Switch Sports (Nintendo, 04/29/22) – 189,889 (New)

Morty N.Revolution Charlie Lord Heisen ace HotaRu Wolf Loz

Ultima modifica:
cmq sorprende la differenza immensa tra uk e resto d'europa.... cmq se fate 2 conti vi rendete conto che per il wii i giochi che stanno trainando sono i party game mentre quelli belli nn vendono...

cmq sorprende la differenza immensa tra uk e resto d'europa.... cmq se fate 2 conti vi rendete conto che per il wii i giochi che stanno trainando sono i party game mentre quelli belli nn vendono...
Mario vende, Super Paper Mario sta oltre il milione nel mondo, Resident Evil 4 Wii Edition sta oltre il milione nel mondo, Mario Strikers sta oltre il milione nel mondo. L'unico vero grande flop commerciale è stato Metroid Prime 3 che comunue credo ormai ci sia intorno alle 800-900.000 copie nel mondo.

Mario e Sonic poi rende di più in multiplayer, questo è vero ma fondamentalmente è uno sportivo:ahsisi:

mass effect è sprofondato in 16esima posizione:|.
Dopo il Giga botto di Halo3 tutte le grandi esclusive sono state abbastanza floppose.

Il che non vuol dire che i giochi non abbiano venduto ma da R&C, Metroid, HS, Galaxy, MS ci si aspettava davvero un riscontro maggiore del mercato.

-_-

Vabbè, credo che anche MS sapesse che Mass Effect non avrebbe avuto un grande impatto commerciale. Dispiace per la qualità intrinseca così come per R&C e Uncharted ma credo che ormai, conoscendo tutti il mercato, sappiamo bene o male quali saranno i titoli che venderanno (le famose KA) e quelli che non lo faranno.

i dati americano quando si avranno?sono curioso di vedere uncharted
Mi sa tanto che venderà come gli altri, tipo R&C, HS, M3 e ME.. :bah!:

Per me il botto lo fa UT3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si anke per me... d'altronde in questa gen vendono soprattutto gli fps e i party game :bah!:

RE:UC come sta andando?
In Jap dovrebbe stare intorno ai 130.000 pezzi, in USA non si sa ancora e in Europa non sembra andare molto bene. Capcom spera di vendere 600.000 copie. Visto che a detta di chi lo sta giocando è un buonissimo-ottimo gioco, può darsi che ci arrivi anche se credo a malapena;)

appunto

i rumor dicono sia una totale delusione come vendite ...

ok che non mi stupisce, però voglio vedere quanto sia vero e fino a che punto

ma ci credo

all'iper per esempio io l'ho preso a l day one (ne sono arrivati 5)

alla mattina l'abbiamo preso in 4 INSIEME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al pomeriggio già erano finiti... e da allora non l'ho mai visti da loro, non ne sono più arrivati

se le cose non le hai non le puoi vendre no ?

ma ci credoall'iper per esempio io l'ho preso a l day one (ne sono arrivati 5)

alla mattina l'abbiamo preso in 4 INSIEME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al pomeriggio già erano finiti... e da allora non l'ho mai visti da loro, non ne sono più arrivati

guarda che il rifornimento è un grosso problema nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma ci credoall'iper per esempio io l'ho preso a l day one (ne sono arrivati 5)

se fanno la stessa vaccata di re4 sono da prendere a schiaffi forte....-_-

Che bello che la gente si avvicina al mondo dei giochi con quelle fetenzie:unsisi:,e che continuera a conprarne altre:unsisi:,lasciando i veri giochi nello scaffale:unsisi:...
Basta vedere la storia del DS per vedere che... sorprendentemente... non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda che il rifornimento è un grosso problema nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi stai dicendo che il titolo(per esempio) M3 ha venduto poco perchè le confezioni disponibili sono pochissime ? Davvero ?

Ma UT3 per PC non aveva debuttato al 40 posto o sono io che me lo sono sognato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro