Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L’intervista era a gameindustry (portale britannico) e parlava a livello globalmente:non vorrei sbagliarmi, ma si parlava di ps4 e di usa, non di sempre ( tlou ha fatto oltre 20 mil , ma includendo 7/8 mil su ps3 , la piu' venduta forse superata da spiderman era appunto u4 che aveva superato i 16 mil )
Qualcuno posta la classifica U.K. ?Non mi aspettavo che Ghost esordisse così bene in UK
Chissà in Giappone
https://www.gamesindustry.biz/articles/2020-07-19-ghosts-of-tsushima-comfortably-beats-paper-mario-to-no-1-uk-chartsQualcuno posta la classifica U.K. ?
comunque la classifica U.K. questa settimana è davvero casual, che fastidio vedere robaccia come Minecraft in top ten
il solito GTA V e pure Crash che mi sembra un platform davvero mediocre e obsoleto come concept di gioco
ci sono molti giochi che meritano decisamente di più di stare in top ten.Activision si sta sfregando le mani per il 4Crash in UK non uscirà mai dalle classifiche.![]()
Tu hai avuto un infanzia triste.Animal Crossing davanti a the Last of Us part 2comunque la classifica U.K. questa settimana è davvero casual, che fastidio vedere robaccia come Minecraft in top ten
il solito GTA V e pure Crash che mi sembra un platform davvero mediocre e obsoleto come concept di gioco
ci sono molti giochi che meritano decisamente di più di stare in top ten.

Perchè dovete sempre polemizzare ? Crash è un gioco 2d, quindi è vecchio, ce l' avevo su PS1, Mario 64 era molto più innovativo.Tu hai avuto un infanzia triste.
Crash obsoleto. Me lo innietterei endovena per quanto è bello.![]()
Dai scherzavo. Sono gusti. Io preferiso Crash ad esempioPerchè dovete sempre polemizzare ? Crash è un gioco 2d, quindi è vecchio, ce l' avevo su PS1, Mario 64 era molto più innovativo.
Poi se a voi piace cosi' tanto Crash buon per voi.
Quindi i giochi 2d sono vecchi? Se dici cose del genere mi sembra normale che si interviene.Perchè dovete sempre polemizzare ? Crash è un gioco 2d, quindi è vecchio, ce l' avevo su PS1, Mario 64 era molto più innovativo.
Poi se a voi piace cosi' tanto Crash buon per voi.