In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Contest nel 1° post

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Contest di settembre:
1) Indovina le vendite in Giappone di Fire Emblem: Fortune's Weave durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 17/09 in esclusiva per NSW2. Sono ammesse previsioni fino a martedì 15/09.
2) Indovina le vendite in Giappone di Trails in the Sky: 2nd Chapter durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 17/09 per NSW2 (cartuccia giocabile anche con NSW1) e PS5. Ai fini del contest bisogna prevedere le vendite cumulative di tutte le versioni. Sono ammesse previsioni fino a martedì 15/09.
 
È stata bella la vetta, sicuramente mi brucio il podio con le ultime due :sisi:

Ammazza che numeri in Spagna
 
Spain - Week 45, 2021 - Retail - Gamereactor


Hardware


Game & Watch: The Legend of Zelda: 17.500 (2 días)
Switch: 13.500 (6.300 OLED | 4.700 Standard | 2.500 Lite)
PS5: 2.000 (10:1 Disco vs Dig)
XBS: 1.100 (S>X)
Oculus Quest: 1.000
PS4: -1.000
XBO: -10


Bene SMTV qui :sisi:

PS4 e XBO con numeri negativi? :sard:
 
Si sanno i dati USA e UK di SMTV e Dread? Anche solo stimati da qualche giornalista
 
Quindi ottime vendite, ma la serie sembra essere in calo, giusto?
 
UK

New 1Pokémon Brilliant Diamond
New 2Pokémon Shining Pearl
New 3Battlefield 2042
14Call of Duty: Vanguard
25FIFA 22
146Spider-Man: Miles Morales
57Mario Kart 8: Deluxe
118Far Cry 6
New 9Pokémon Double Pack
1510Just Dance 2022
 
Quindi ottime vendite, ma la serie sembra essere in calo, giusto?
Ad oggi non direi, è normale che un remake venda meno di un nuovo capitolo generazionale. Il vero banco di prova, se mai davvero S&S ha lasciato un minimo di malcontento, sarà Arceus.
 
I remake hanno venduto uno sfracelo se stanno poco sotto sw/sh, questo fa capire quanto sia sbagliato questo mondo :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top