- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,452
No è un ottimo risultato. SH2 è più un "AAA" che un AAA.Sembrano contenti ma per un AAA non è un po' pochino?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No è un ottimo risultato. SH2 è più un "AAA" che un AAA.Sembrano contenti ma per un AAA non è un po' pochino?
Si perché essendo sviluppato con stipendi Polacchi e non Candesi il budget è molto più basso. Conta che si stima (poi non so se sono precise o meno ) che per Chronos The New Dawn abbiano speso meno di 30mln di dollari (mi sembra 24)Sembrano contenti ma per un AAA non è un po' pochino?
Sì anche per SH2 le stime son simili 30-40M.Si perché essendo sviluppato con stipendi Polacchi e non Candesi il budget è molto più basso. Conta che si stima (poi non so se sono precise o meno ) che per Chronos The New Dawn abbiano speso meno di 30mln di dollari (mi sembra 24)
Godo.![]()
Silent Hill 2 remake shipments and digital sales top 2.5 million
Total shipments and digital sales for the remake of survival horror game Silent Hill 2 have surpassed 2.5 million units worldwide, publisher Konami and developer Bloober Team announced. The Silent …www.gematsu.com
Pensando a come erano partiti e al clima di sfiducia che circondava il gioco all'annuncio (e mi ci metto in mezzo anche io facendo mea culpa) davvero un ottimo risultato, di cui sono contento.![]()
Silent Hill 2 remake shipments and digital sales top 2.5 million
Total shipments and digital sales for the remake of survival horror game Silent Hill 2 have surpassed 2.5 million units worldwide, publisher Konami and developer Bloober Team announced. The Silent …www.gematsu.com
i flop di remake di nomi altrettanto storici come Dead Space e Alone in the Dark dimostrano che l'horror rimane un genere ostico, al di fuori di RE, quindi 2,5 è un ottimo risultato.Più che altro dimostrano come per questi giochi si debba spendere il giusto budget. Con 1 mln recuperavi i costi di SH2 e forse erano già in profitto, con 2,5mln sono in estremo profitto. Con 2mln di Dead Space, contando che é sviluppato in Canada dove gli stipendi sono altissimi e quindi i costi, non recuperi nullaConsiderando che è già il 25% dell'intera serie...i flop di remake di nomi altrettanto storici come Dead Space e Alone in the Dark dimostrano che l'horror rimane un genere ostico, al di fuori di RE, quindi 2,5 è un ottimo risultato.
Calcola i bundle come copia fisica?
Ottimo. Ma Tsushima ha avuto anche lunghe gambe per il passaparola. Spero Yotei non venga meno, qui.
Top PS di Settembre
Lo spero, ma per me calerà un po' come magari gli altri titoli sequel di ps5. Dove comunque hanno fatto molto bene, ma forse non sono stati tutti a livello dei predecessori.Ottimo. Ma Tsushima ha avuto anche lunghe gambe per il passaparola. Spero Yotei non venga meno, qui.