A
Alastor
Nella prima settimana è quasi sicuro arrivi a 100'000Koei ha annunciato che Bladestorm The Hundred Years War, nel primo giorno di commercializzazione ha venduto 40'000 copie su PlayStation 3 in Giappone.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nella prima settimana è quasi sicuro arrivi a 100'000Koei ha annunciato che Bladestorm The Hundred Years War, nel primo giorno di commercializzazione ha venduto 40'000 copie su PlayStation 3 in Giappone.
Che gioco sarebbe ? Mai sentito nominare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngKoei ha annunciato che Bladestorm The Hundred Years War, nel primo giorno di commercializzazione ha venduto 40'000 copie su PlayStation 3 in Giappone.
E' un gioco Koei sullo stile di Dynasty Warriors, era quasi ovvio che vendesse abbastanza bene. Tra l'altro esce anche in Bundle con la console, vediamo che effetto ha.Che gioco sarebbe ? Mai sentito nominare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngChe sono quei gioco solo per giappo ?
Cmq sia è un bene cosi PS3 teoricamente dovrebbe continuare a piazzare almeno per un altro pò le 20K e passa di quest'ultimo mese...
Ovvio, ma io li "venero" anche perchè il giappone è la patria dei jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE fino a quando ci sarà sta mentalità in jappone il wii avra sempre la prima posizione propio per sto motivo![]()
hanno preso Dinasty Warriors e gli hanno cambiato nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altrimenti i giapponesi si accorgevano che Koei gli aveva rifilato lo stesso identico gioco di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe gioco sarebbe ?
e adesso questo cosa c'entra con il gioco della Ps3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prima era la Ps2 la più venduta, avevano una brutta mentalità anche in quel momento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fai il bravo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE fino a quando ci sarà sta mentalità in jappone il wii avra sempre la prima posizione propio per sto motivo![]()

anche a me la classifica dei giochi più venduti spesso fa venire la tristezza, è che il gioco della ps3 e il wii non hanno nulla a che fare tra di loro, tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i giapponesi hanno dei gusti orribili ai nostri occhi, è chiaro, anch'io a volte dico "ma non è possibile" vedendo certe cagate...Ma cosa centra scusa,ma tu la vedi la classica dei titoli piu venduti in jap per wii,rasentano il patetico quei giochi nn tutti ma quasi,se la ps3 nn sta vendendo per nn ha di sti titoli e poi appena esce una merdina come blade storm ecco che la ps3 vende il mio discorso e riferito hai giochi che piacciono ai jappi e secondo il parere di molti i loro gusti fanno schifo, apparte jrpg percio cubic cosa devo fare bravo devo essere felice per questa situazione inbarazzante![]()
Purtroppo invece ce l'hanno perche è sempre una cagatina di gioco che hai jappi piace e fanno vendere le consolle,la cosa che odio e che i veri giochi come un zelda o un mgs vengono snobbati alla grande dai jappi in favore di sti giocacci e sta cosa mi sta sul groppone da sempreanche a me la classifica dei giochi più venduti spesso fa venire la tristezza, è che il gioco della ps3 e il wii non hanno nulla a che fare tra di loro, tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i giapponesi hanno dei gusti orribili ai nostri occhi, è chiaro, anch'io a volte dico "ma non è possibile" vedendo certe cagate...
;e appena leggo ste notizie mi vengono i nervi:brucelee:a me viene in qualsiasi classifica di qualsiasi paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo cerco sempre di evitare di leggere le classifiche propio per sto motivo, perche se vedo cosa i japponesi comprano mi cala na tristezza e na rabbia abbissale![]()
Occristo ancora? Ma lo capisci che siamo gli unici ******** in tutto il mondo che danno ancora un minimo di credibilità a quell'intruglio di cose false? =|
Te l'ho già dimostrato una volta odio ripetermi.
I dati Nielsen forse sono più falsi di quelli di VG Chartz. Mi spieghi che ***** di dati sono?
NDS Rosa
NDS Blu
NDS Marrone
PS2 Piccola
PS2 Grande
Ma che classifica è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Speriamo non sia come Eternal Sonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA poco più di 20 giorni comincia l'effetto Halo 3: http://amazon.com/gp/bestsellers/videogames/ref=pd_ts_vg_nav/105-7930261-6146043
Quelle next gen? Wii e Xbox360 poco più di 10 milioni, quasi 11, PS3 poco più di 4 milioni.regà le console casalinghe come sono messe in vendite?