Ragazzi sono tutte in calo ma il Wii vende ancora in maniera accettabile e a breve avrà un certo Mario Galaxy... La PS3 è tornata al minimo ovvero tra poco toccherà nuovamente le 10.000 copie...e a breve uscirà...ehm...niente di rilevante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mi preoccuperei più delle vendite della Sony che della Nintendo da qui in Natale...ovviamente Microsoft no perchè in Giappone la 360 ancora non è uscita...![]()
![]()
ma mi domandavo perchè calano tutte...c'è qualcosa di particolare in jap? sappiamo che nella golden week ad esempio le vendite impazziscono...non è che c'è una sorta di omologo inverso in questo periodo?

,le cifre che vanno dai 30000 ai 20000 sono le cifre del periodo che ancora nn c'era il brusco calo per tutte ma solo l'inizio di sta fase,invece le cifre che vanno dai 18000 ad ora io vedo una certa costanza per ps3,riporata sempre al calo, quindi se si deve fare una visione di vendita si deve fare vedendo tutte le variabbili,ed io vedo un calo vertigginoso del wii e una certa costanza per ps3 sempre riportata ad ora