Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Serviva un reboot(KT) Q3 new product sales: 1.65M
In quei 1.65M sono comprese le vendite di Hyrule Warriors AoI (che è a "over 1M"), Ninja Gaiden 4 e Atelier Ryza Trilogy
Brutto flop per NG4 purtroppo
Dovevano farlo uscire anche su Switch al D1, che almeno il pubblico è abituato ai titoli Platinum e se la sarebbero potuti vendere bene in un direct IMHOServiva un reboot
Il numero 4 tiene lontana la nuova utenza
Fermo restando che non è una ip commercialmente forte

Su switch 1 girerebbe la s schermata inizialeDovevano farlo uscire anche su Switch al D1, che almeno il pubblico è abituato ai titoli Platinum e se la sarebbero potuti vendere bene in un direct IMHO
per quanto comunque ormai gli action a fare 1mln si devono baciare i gomiti
Era palese mi riferissi alla 2Su switch 1 girerebbe la s schermata iniziale
Tocca aspettare ancora troppo, ma un soldout praticamente ovunque (vediamo in Giappone) e primo in tutti gli eshop mi sembra che già si possa dire sia successoPer parlare di successo aspetterei dri numeri
Se è famosa per sottostimare ed anche di brutto il distribuito fisicoTocca aspettare ancora troppo, ma un soldout praticamente ovunque (vediamo in Giappone) e primo in tutti gli eshop mi sembra che già si possa dire sia successo
Se è famosa per sottostimare ed anche di brutto il distribuito fisico
Sul digitale non so
Io prima di parlare di successo aspetterei
Sicuramente non è un flop come su xbox
Avrà sottostimato, ma non accade sempre (vedasi Octopath o i vari dragon Quest). Solitamente prepari le copie per il lancio sulla base delle aspettative e delle prospettive per un rientro dei costi base.Se è famosa per sottostimare ed anche di brutto il distribuito fisico
Sul digitale non so
Io prima di parlare di successo aspetterei
Sicuramente non è un flop come su xbox
I commenti entusiastici iniziali c'erano anche per rebirth su ps5Il solo fatto che se ne parli tanto e che persone interne a Square stiano celebrando è chiaro segno di un lancio di successo
Non deve fare i numeri di una nuova release AAA. È un very late port e le aspettative sono tarate di conseguenza