In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Contest nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Abbastanza impossibile che tra switch 1 e 2 non abbia almeno superato il milione Prime 4

Il.problema e che non si smuovera da lì, farà esattamente i numeri di Prime 2 tipo (che era tipo 1.5 o roba simile)
Possono aver fatto 999.999 copie di MP4 su switch 1 e 999.999 copie sulla due, se non superano il milione singola versione Nintendo non li conta.
Ma penso che sommandoli di arriva appena appena al milione.

Switch console N più venduta della storia, ora ci sono solo 5 milioni dal primo posto, sempre se non escono altre PS2 vendute. Ma siamo a metà ciclo vitale.

Ho come l'impressione che le console vendute via MNS non siano conteggiate

1 milione dal MNS mi sembra troppo però

La console in Giappone non può essere overdistribuita per cui a naso c'è un evidente errore nelle stime di Famitsu

Altri dati di questa settimana ora che N è fatta:
  • Oggi (sta sera) Take Two
  • Il 5 mattina Sony e Bandai Namco
  • Il 6 mattina Square Enix e Falcom

Settimana dopo c'è:
  • Kadokawa (mercoledì credo).

image.png

image.png

7.01M nel trimestre, un calo rispetto a Switch 1 davvero misero rispetto a quello decantato dagli analisti
Però potrebbe essere stato sovradistribituita con il Natale e questo potrebbe pesare sugli ordini di questo trimestre.

Comunque si, mi aspettavo un milione in meno, attualmente e ancora in corsa verso i 19 milioni entro Marzo, numeri mostruosi.

Interessante il dato di Kirby in JP
Sappiamo che al 28 Dicembre il Retail nipponico era a 428K stando a Famitsu.
Possiamo aggiungere un altro boh 10-20K per il 29, 30 e 31 come approssimiazione.

900K invece è il dato nipponico totale al 31 Dicembre.

Quindi bene o male possiamo confermare uno split Retail-DD (senza bundle di mezzo) al 50%.

Questo conferma il report di Zhuge di tempo fa che parlava di un Digital in crescita anche su SWC2 (Giappone incluso), minore come split rispetto a PS (che va sul 60/70 ormai) e Xbox (boh credo sia tipo 90% ora come ora), ma molto significativo.

Possiamo, con cautela, provare a moltiplicare X2 i dati del retail per i giochi Nintendo.

Nulla se ci fosse anche una speranza di vedere Pokémon migliorare non sarà nel breve termine, perché la gente lo acquista ugualmente, nonostante sia un prodotto orripilante

Nulla se ci fosse anche una speranza di vedere Pokémon migliorare non sarà nel breve termine, perché la gente lo acquista ugualmente, nonostante sia un prodotto orripilante
Dici che in base alle vendite di Z-A avrebbero deciso come fare la X Gen che esce fra 8 mesi?

Vendite eccezionali di Switch 2 che con tutta probabilità raggiungerà o supererà il forecast di 19 mln per la fine del fiscale.

E nonostante il prezzo di partenza più alto rispetto a Switch 1 e una line up meno forte proprio nel periodo festivo.

Ovviamente per mantenere questo ritmo servirà qualche grossa uscita nel periodo autunnale perché ok che esce la nuova gen di Pokémon ma serve anche qualcos'altro.

Per quanto riguarda Switch 1 ora è ufficialmente la console più venduta di sempre in casa N. Traguardo meritato. Vediamo se può ambire al record assoluto ma non sarà per niente facile senza un price cut.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro