In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Contest nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
E allora era impossibile che i risultati di Z-A (solo leggermente indietro rispetto ad Arceus [seppur con base installata molto superiore]) possano inficiare il prossimo futuro dei Mainline. Per i prossimi 3 anni PKMN è la X Gen + DLCs, ed è qualcosa che cucinano da troppo tempo per cambiare. Si può solo sperare che sia un netto passo avanti rispetto a ScaVio.

yes-sir-yes-boss.gif

E allora era impossibile che i risultati di Z-A (solo leggermente indietro rispetto ad Arceus [seppur con base installata molto superiore]) possano inficiare il prossimo futuro dei Mainline. Per i prossimi 3 anni PKMN è la X Gen + DLCs, ed è qualcosa che cucinano da troppo tempo per cambiare. Si può solo sperare che sia un netto passo avanti rispetto a ScaVio.
Potevo sperare che la community che si lamenta sempre e lagna sempre non lo comprasse ed invece aldilà delle famiglie bambini ecc ecc l'hanno in parte sostenuto.
Questi solo in un modo possono capire di stare sbagliando.
Portafoglio

E poi la critica

Certo anche io spero nella decima perché sono un vero e proprio str* che nonostante tutto vuole dire "ok finalmente mi avete fatto ricredere"

Potevo sperare che la community che si lamenta sempre e lagna sempre non lo comprasse ed invece aldilà delle famiglie bambini ecc ecc l'hanno in parte sostenuto.
Questi solo in un modo possono capire di stare sbagliando.
Portafoglio

E poi la critica

Certo anche io spero nella decima perché sono un vero e proprio str* che nonostante tutto vuole dire "ok finalmente mi avete fatto ricredere"
Parli del pubblico di internet. Quello che si lamenta di PS5 e della line up di SWC2. Quel pubblico non conta niente nei numeri reali di fenomeno commerciali come PKMN, Nintendo, Sony, etc.

Ho come l'impressione che le console vendute via MNS non siano conteggiate
Non so quante S2 vendano sul MNS in Giappone, ma penso che non sia un numero piccolissimo

Considera che Nintendo riporta 38,14 milioni di Switch al 31 dicembre (non si può leggere oddio :asd:), mentre Famitsu al 25 gennaio ne conta 36,5 milioni. Ballano 1,6 milioni di unità vendute tramite MNS

mossa stupida quella di non dare aggiornamenti se il milione non è superato di singola Sku, dubito che Prime 4 non abbia fatto meglio di HW (in tutte le chart eshop e non solo gli è sempre stato sopra), potrebbe tranquillamente aver fatto un 1.5 e puntare ai 2 abbondanti.

i 3 la vedo dura, ma eventualmente mai dire mai, anche se dubito riusciremo a saperlo

Comunque io trovato Outer Words 2 1000 volte meglio del 1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro