In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Contest nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Contest di settembre:
1) Indovina le vendite in Giappone di Fire Emblem: Fortune's Weave durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 17/09 in esclusiva per NSW2. Sono ammesse previsioni fino a martedì 15/09.
2) Indovina le vendite in Giappone di Trails in the Sky: 2nd Chapter durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 17/09 per NSW2 (cartuccia giocabile anche con NSW1) e PS5. Ai fini del contest bisogna prevedere le vendite cumulative di tutte le versioni. Sono ammesse previsioni fino a martedì 15/09.

E se uscisse ps6 novembre 2027 Nintendo avrà ennesime festività con attenzione mediatica rivolta altrove

Quindi basta, non si gioca più a nulla da giugno, si guarda solo trailer
Credo sia inutile continuare la discussione
Non è difficile leggere quello che uno scrive senza metterci dentro proprie interpretazioni come concetti non espressi

Ci riprovo
Non ho detto che du switch 2 non esce nulla
Ho detto che da questa estate partirà una roboante campagna marketing per spingere gta6 e tutta l'attenzione mediatica ssra rivolta sul gioco rs e Playstation

Lato vendite se un prodotto non è sulla bocca di tutti perché l'attenzione è altrove questo fa fatica

E sul giocare , premesso che uno può giocare quello che vuole, gta farà terra bruciata. Non è un caso che le sh sono ansiose per la data per anticipare o posticipare io gioco perché per 2/3 mesi non si parlerà d'altro
[automerge]1771750746[/automerge]
Anche tu hai sentito del Remake di Ocarina?
Ma può uscire il remake di ocarina insieme a mario main
Gta commercialmente spazza ogni cosa

Credo sia inutile continuare la discussione
Non è difficile leggere quello che uno scrive senza metterci dentro proprie interpretazioni come concetti non espressi

Ci riprovo
Non ho detto che du switch 2 non esce nulla
Ho detto che da questa estate partirà una roboante campagna marketing per spingere gta6 e tutta l'attenzione mediatica ssra rivolta sul gioco rs e Playstation

Lato vendite se un prodotto non è sulla bocca di tutti perché l'attenzione è altrove questo fa fatica

E sul giocare , premesso che uno può giocare quello che vuole, gta farà terra bruciata. Non è un caso che le sh sono ansiose per la data per anticipare o posticipare io gioco perché per 2/3 mesi non si parlerà d'altro
[automerge]1771750746[/automerge]

Ma può uscire il remake di ocarina insieme a mario main
Gta commercialmente spazza ogni cosa
Ma chi ha parlato di Switch 2, io dicevo in generale. Sony dovrebbe posticipare Wolverine e Kena stando a quello che hai scritto :asd:

Da come l'hai scritta pare che i videogiocatori smetteranno di giocare per circa 6 mesi perché tutti incollati a vedere a ripetizione il trailer di GTA e basta :asd:

Ma chi ha parlato di Switch 2, io dicevo in generale. Sony dovrebbe posticipare Wolverine e Kena stando a quello che hai scritto :asd:

Da come l'hai scritta pare che i videogiocatori smetteranno di giocare per circa 6 mesi perché tutti incollati a vedere a ripetizione il trailer di GTA e basta :asd:
Infatti Wolverine lo anticiperanno a settembre

E ma uscirebbe comunque troppo tardi, da luglio in poi non c'é per nessuno
Gta e Wolverine escono sulla stessa piattaforma che avrà duplice spinta
Il problema è di Nintendo, non Sony
Che arranca già ora tra le altre cose ed per l'occidente ha una lineup nei primi 6 mesi debolissima

Gta e Wolverine escono sulla stessa piattaforma che avrà duplice spinta
Il problema è di Nintendo, non Sony
Che arranca già ora tra le altre cose ed per l'occidente ha una lineup nei primi 6 mesi debolissima
Ah ok, quindi il problema è solo per Switch, capito :fiore:

Mi aspettavo di meglio anche da Kiwami 3 in versione NSW2. Chissà quanto della "colpa" sta nella GKC piuttosto che nell'interesse o meno per la serie dal pubblico di Nintendo.
KIWAMI su Switch 1 vendette "like hot cakes" a detta di sega stessa (era solo digital).

il trend delle GKC è ormai chiaro, non vendono, inutile credere sia colpa delle saghe e/o del sistema

Gennaio in usa arranca dopo un novembre e dicembre sotto tono
E fino a giugno c'è una lineup scarsa

E siamo agli usa

In europa peggio ancora
Nell'ultima trimestrale uscita in Europa ha fatto schifo. E non ci vuole un genio per capirlo dato che c'erano i dati americani e giapponesi.
Basta fare una sottrazione... anche facendo finta che nel resto del mondo abbia venduto 0 i dati europei sono molto al di sotto delle aspettative

E siamo agli usa

In europa peggio ancora
Nell'ultima trimestrale uscita in Europa ha fatto schifo. E non ci vuole un genio per capirlo dato che c'erano i dati americani e giapponesi.
Basta fare una sottrazione... anche facendo finta che nel resto del mondo abbia venduto 0 i dati europei sono molto al di sotto delle aspettative
Non ci vuole neanche un genio a capire che chi usa il verbo arrancare per definire le vendite di Switch 2 di sicuro non è un genio.
Dovrai leggerla due volte.
Buona domenica.

E siamo agli usa

In europa peggio ancora
Nell'ultima trimestrale uscita in Europa ha fatto schifo.
E non ci vuole un genio per capirlo dato che c'erano i dati americani e giapponesi.

Ma dove

hgjhjfhyfy.PNG

Decisa crescita rispetto ai precedenti trimestri, peraltro smentendo la tua narrazione che parlava di crolli rispetto al lancio

Sotto le aspettative solo l'America, per la prima volta superata dal Giappone in 9 anni. E il motivo è ampiamente noto e appurato

Ma dove

Visualizza allegato 25856

Decisa crescita rispetto ai precedenti trimestri, peraltro smentendo la tua narrazione che parlava di crolli rispetto al lancio

Sotto le aspettative solo l'America, per la prima volta superata dal Giappone in 9 anni. E il motivo è ampiamente noto e appurato

Grazie al cavolo che il terzo trimestre cresce rispetto al secondo
I dati europei sono bassi eh...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro