In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Contest nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Contest di settembre:
1) Indovina le vendite in Giappone di Fire Emblem: Fortune's Weave durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 17/09 in esclusiva per NSW2. Sono ammesse previsioni fino a martedì 15/09.
2) Indovina le vendite in Giappone di Trails in the Sky: 2nd Chapter durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 17/09 per NSW2 (cartuccia giocabile anche con NSW1) e PS5. Ai fini del contest bisogna prevedere le vendite cumulative di tutte le versioni. Sono ammesse previsioni fino a martedì 15/09.

007 First Light Dev IO Interactive Says It's Now Sold 3 Million Copies, Tracking 'Well Above Our Forecasts at This Point'​

IOI had announced 2.7 million sales in a week, but in an interview with IGN's Simon Cardy in Los Angeles yesterday, CEO Hakan Abrak said the James Bond adventure game is now up to 3 million, having gone on sale on May 26. “I'm feeling absolutely amazing,” Abrak said when asked how he felt about the launch of 007 First Light. Its success comes without the help of a Nintendo Switch 2 version, which is expected to arrive later this summer.

:ohyess:

007 First Light Dev IO Interactive Says It's Now Sold 3 Million Copies, Tracking 'Well Above Our Forecasts at This Point'​

:ohyess:
Super contento per loro.
Quindi 2.7M in una settimana e 3M in 10-11 giorni.
Bella steccata per Alinea, sono scioccato.

Super contento per loro.
Quindi 2.7M in una settimana e 3M in 10-11 giorni.
Bella steccata per Alinea, sono scioccato.
Come successo con Yotei, questi non sono affidabili per niente :asd:

Onestamente mi sarei aspettato decisamente di meglio. Quanto può aver fatto MK11U settimana scorsa?

Yotei continua ad avere buonissime gambe in UK.

C'è da dire che Rebirth aveva uno sconto di più di 15 euro in preordine in digitale e visto che è una GKC se uno non è un collezionista del fisico tanto valeva prenderlo digitale

Onestamente mi sarei aspettato decisamente di meglio. Quanto può aver fatto MK11U settimana scorsa?
Infatti è solo buono come esordio. Sarei curioso di capire se c'era qualche sconto per MK11 sul fisico, perché e un boost stranissimo (non è nemmeno ultimo capitolo) :asd:

Crimson Desert has now sold over 6 million copies worldwide, Pearl Abyss has announced.
The impressive milestone was achieved less than three months after the game went on sale — just 83 days, to be exact.
Crimson Desert sold 2 million copies on launch day, and passed 5 million within its first month.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro