In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Contest nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Contest di settembre:
1) Indovina le vendite in Giappone di Fire Emblem: Fortune's Weave durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 17/09 in esclusiva per NSW2. Sono ammesse previsioni fino a martedì 15/09.
2) Indovina le vendite in Giappone di Trails in the Sky: 2nd Chapter durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 17/09 per NSW2 (cartuccia giocabile anche con NSW1) e PS5. Ai fini del contest bisogna prevedere le vendite cumulative di tutte le versioni. Sono ammesse previsioni fino a martedì 15/09.

Peggio per lei che ha venduto con leggerezza i diritti su Spiderman 20 anni fa... Anzi lo ha fatto la Marvel prima di farsi acquistare dalla Disney. :asd:
Non ha venduto con leggerezza, marvel stava cercando soldi per rilanciarsi dato che stava vicina al fallimento.
Certo, ci ha tirato su poco è vero, ma quando stai con le pezze culo è così o ti attacchi. Però gli è servito come lezione e cambio di strategia, dopo aver visto il successo di Spiderman di Raimi decise di buttarsi nel cinema, per fare Iron Man fecero all in ipotecando tutti gli eroi rimasti in cambio di un prestito da 525M, se il film avesse floppato oggi marvel sarebbe chiusa, smembrata ed i suoi eroi sparsi un po' ovunque, la maggior parte dimenticati per sempre

Non ha venduto con leggerezza, marvel stava cercando soldi per rilanciarsi dato che stava vicina al fallimento.
Certo, ci ha tirato su poco è vero, ma quando stai con le pezze culo è così o ti attacchi. Però gli è servito come lezione e cambio di strategia, dopo aver visto il successo di Spiderman di Raimi decise di buttarsi nel cinema, per fare Iron Man fecero all in ipotecando tutti gli eroi rimasti in cambio di un prestito da 525M, se il film avesse floppato oggi marvel sarebbe chiusa, smembrata ed i suoi eroi sparsi un po' ovunque, la maggior parte dimenticati per sempre
Non so se sarebbe fallita, perché penso che l'avrebbe acquistata comunque la Disney, anche se magari a un prezzo più basso.

BadBoy25 per il contest di Splatoon Raiders sono stati assegnati i punti?
Non ancora. Eccoli qua.

01./00. [NS2] Splatoon Raiders # <ACT> (Nintendo) {2026.07.23} (¥6.800) - 474.684 / NEW <40-60%>

ace (-7,7k): 5 punti
N.Revolution (-12,7k): 3 punti
Morty (+15,3k) : 2 punti

Classifica 2026 aggiornata:

Morty: 70 punti
N.Revolution: 39 punti
Charlie: 34 punti
Lord Heisen: 30 punti
ace: 29 punti
HotaRu: 27 punti
Wolf Loz: 11 punti

Qui il 90% è reale, con tanto di dati di vendita, niente DLC e dietrologie varie come sostenuto da youtuber e le loro "inchieste".

Mi fa piacere che Elliot sia stato definito solido.

Edit ah no, ora leggo che è colpa dei Pixel Remaster, 6 FF digitali gonfiano i dati :sard:

Ultima modifica:
Qui il 90% è reale, con tanto di dati di vendita, niente DLC e dietrologie varie come sostenuto da youtuber e le loro "inchieste".

Mi fa piacere che Elliot sia stato definito solido.

Edit ah no, ora leggo che è colpa dei Pixel Remaster, 6 FF digitali gonfiano i dati :sard:
Beh, il dato include anche il PC dove non c'è scelta, però. :asd:
Su Xbox, per quel che vale, pure mi sembra che ormai pubblichino solo in DD, su NSW solo su GKC... di fatto solo su PS ha senso il retail.

Ultima modifica:
Non è chiaro però se le GKC sono contate come "package" da Square Enix, mi pare ognuno fa come gli pare.

Non è chiaro però se le GKC sono contate come "package" da Square Enix, mi pare ognuno fa come gli pare.
Secondo me per Square sono Retail, anche perché hanno avuto un incremento in tal senso e lo spiegherei solo con quello, hanno fatto uscire molti titoli sulla 2

Con l'uscita del nuovo pokemon ambientato proprio li la cosa ha senso

La classica retail UK per i giochi usciti da un po' è completamente inutile. Sono noccioline anche ai primi posti.

MH Stories 3 non è nella lista aggiornata dei platinum di Capcom, non ha raggiunto 1ml in 4 mesi, un po' lo si era intuito ma ora è chiaro che come tentativo di espandere il franchise è fallito.
Cara Capcom, se proprio ne hai voglia una saga JRPG coi draghi ce l'hai.
Breath of Fire 6 2DHD al milione ci arriva:sisi:

Sopra i 5.

A stime spannometriche avevo calcolato 5.5M l'altro ieri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro