uao niente di meno di quel che proponeva la ps2Anche perchè non c'era niente che il primo anno offriva veramente di meglio e se c'era ( come il cubo ) lo è stato dimostrato dato che proprio nel primo anno di vita PS2 ha venduto "poco", mi pare 6,5 mln di console e il cubo una cosa come 5-6 mln quindi siam li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sicuramente non inferiore, in 10 mesi il Wii non ha dimostrato niente, qui in europa giochi da comprare assolutamente ancora non ce ne sono di veri e propri ... ( apparte i vari wii sport e wii play che servono per testare il pad e per i casual sono le KA della console ) e anzi dopo 10 mesi su PS2 mi pare ci fossero già annunciati i vari MGS2, FFX, DMC ecc...
Le uscite per fine anno ? sono sempre i soliti titoli, Mario, Metroid ecc... certo grandi nomi e sicuramente grandi capolavori in arrivo, ma nn mi sembra sia per adesso niente di più e niente di meno di quel che proponeva il cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ripeto per adesso, sicuramente in futuro ci saranno, annunci di titoli forti da parte delle terze parti non ci sono, i vari MGS4 e FF XIII e FFVXIII e vari li hanno ancora PS3, Blue Dragon, Lost Odyssey, Bioshock e vari ce li ha 360 ... il Wii ancora non ha titoli forti di terze parti o almeno non legati alla stessa nintendo ...
ma cmq meglio stoppare sul nascere questa discussione ...

@ Fantaman scusa per il ci fai o ci sei... pero perche la frase che hai detto adesso "bene per chi ha wii" oppure perche non dici una frase del tipo "a me non interessano " non la dici? non scateneresti flame o liti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif