U
Utente cancellato 141331
l'offerta in italia perdipiu , magari di un giorno di una catena non e' un abbassamento di prezzo o un offerta ufficiale, ben diversoNon so altrove ma da noi si trovava agevolmentne a 39 euro con le varie pfferte (e anche ora googlando si trova facile a 39)
Ho accompagnato un amico s prendere ds a 39 euro dall unieuro
Offerta replicata poi da gamestop stesso se ben ricordo con il calendario dell'avvento e in generale pure online
scherzi?Per trovarsi fuori dalla top 20 quanto può aver fatto, 300/400k? Roba simile al Giappone in pratica.
Non so, sospetto 1.5mil globale in modo generoso, mi puzza di floscio kojimbo the game
raga ma guardate la classifica, secondo voi gli ultimi in classifica han fatto 300/400k?
raga si parla di milioni, non di 300/400k
ora non ha senso, devi guardare quanto ha venduto e la mancanza per ora di vere offerte che rilanceranno sicuro il gioco , senza contare l'importanza ormai del ddOra nei best seller amazon usa, ita e germania è fuori dalla top 100, in Francia è all'88esimo posto e 83 esimo in Spagna e neanche a prezzo pieno. Credo sia arrivato sui 2 mln forse, ma sicuramente non è un titolo con le gambe lunghe, quello che ha fatto ha fatto.
Bisogna vedere con la versione PC quanto migliori la situazione.
ti potevi fermare liOnestamente penso che arrivati a questo punto sia abbastanza innegabile il flop di Death Stranding, seppur con tutte le attenuanti del caso e con una versione PC ancora da commercializzare. Chi si aspettava numeri paragonabili ai veri big di fine anno sicuramente sognava e non aveva ben chiari neanche i numeri dei MGS passati, ma allo stesso tempo il gioco poteva fare qualcosina di più in occidente visto il massiccio supporto di Sony a livello di marketing e l'enorme esposizione mediatica di cui ha beneficiato negli ultimi 3 anni.
Curioso di vedere se e come si evolverà la partnership di Sony con Kojima a questo punto

attendiamo i numeri che sicuro verranno dichiarati a breve dallo stesso kojima specie considerando appunto che se fosse stato un flop, sicuro come da tradizione avrebbe subito un rapidissimo calo di prezzo che invece non c'e' stato.
sulle gambe non so, il gioco e' molto particolare , proprio per questo a prezzo pieno potrebbe scoraggiare molti, ma magari a meta prezzo potrebbe invece raccogliere nuova utenza curiosa di provarlo ( io per esempio lo comperero' a massimo 20/30€ proprio perche' ho paura possa essere un gioco che non mi piaccia seppur i mgs mi sian piaciuti )
penso di si, almeno in usa, certo non parliamo di un nuovo wii qualcosa, anzi lontanissimo , ma e' un buon successo sicuro stando in quel posto in classifica...anche se ho la netta sensazione che Ring Fit sia un grosso successo, pure fuori dal Giappone