- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 22,010
Ho partecipato anche io tra COD Warzone e Rocket League

La mia centrale Tim starà andando in ebollizione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho partecipato anche io tra COD Warzone e Rocket League
EsattoSarà colpa del virus, seguendo il tuo ragionamento...
L'america s'è svegliata ieri, solo una piccolissima zona è stata messa in quarantena pochi giorni fa, prima della dichiarazione dello stato d'emergenza Trump ha passato settimane a tranquillizzare e negare qualsivoglia problema, per cui la chart di febbraio ed il virus non hanno alcun legameEsatto
Ring Fit in America![]()
Credevo parlassi del Giappone, dove gli evergreen Nintendo sono saliti esattamente a causa del virusL'america s'è svegliata ieri, solo una piccolissima zona è stata messa in quarantena pochi giorni fa, prima della dichiarazione dello stato d'emergenza Trump ha passato settimane a tranquillizzare e negare qualsivoglia problema, per cui la chart di febbraio ed il virus non hanno alcun legame
Ci sono, ma senza numeri sono un po' pallosi :weird: Ora li recupero e li postoMa gli NPD di gennaio non li hanno pubblicati o me li sono persi?![]()
Hai scritto "ring fit in america", pensavo ti riferissi a quelloCredevo parlassi del Giappone, dove gli evergreen Nintendo sono saliti esattamente a causa del virus
Ah ok. No Ring Fit l'ho aggiunto per commentare altroHai scritto "ring fit in america", pensavo ti riferissi a quello
HardwareMa gli NPD di gennaio non li hanno pubblicati o me li sono persi?![]()
Anche laggiù l'hanno tirato veramente dietro con la violenza puraTom Clancy's The Division 2 returned to the chart, ranking as the 5th best-selling game of February. The title was promotionally priced across both digital (as low as $2.99) and physical retail (as low as $5) during the month.
L'america s'è svegliata ieri, solo una piccolissima zona è stata messa in quarantena pochi giorni fa, prima della dichiarazione dello stato d'emergenza Trump ha passato settimane a tranquillizzare e negare qualsivoglia problema, per cui la chart di febbraio ed il virus non hanno alcun legame
Quell'articolo si riferisce a Cina e Corea, che legame ci sarebbe con la chart NPD?
Non ho neanche voluto rispondere appositamente, se poi vogliamo parlare di npd non sono neanche passate 48ore da quando gli usa sono in stato d'emergenza, che poi da loro vuol dire una sega, perché è tutto aperto, la gente ancora esce, mentre in europa la norvegia è in lockdown da 3 giorni e gli altri stati ci andranno presumibilmente da lunedì (neanche tutti e comunque in maniera parziale), se mai davvero ci sarà un effetto lo vedremo tra un mese, ma hey, è ringfit, è il gioco del momento qui dentro, in qualche modo bisogna parlarne sempre, sia mai che qualcuno si dimentica della sua esistenzaQuell'articolo si riferisce a Cina e Corea, che legame ci sarebbe con la chart NPD?
Ops. Su Twitter taggavano Nintendo America e visto l’orario mi son fidato senza leggereQuell'articolo si riferisce a Cina e Corea, che legame ci sarebbe con la chart NPD?
Il suo giga potenziale fermato dalle basse scorte