Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai che mi apsettavo qualcosina in più di questa cifra, comunque monstre? Mica è sold out?AC dovrebbe aver fatto 700-800k copie retail la settimana scorsa![]()
non credo, bohSai che mi apsettavo qualcosina in più di questa cifra, comunque monstre? Mica è sold out?![]()
Avrà beneficiato del successo di Warzone.Ma come fa Call of Duty Modern Warfare che è uscito da mesi a vendere più di Doom eternal che è uscito settimana scorsa in U.K. ?![]()
Perché DOOM non vende al casual.Ma come fa Call of Duty Modern Warfare che è uscito da mesi a vendere più di Doom eternal che è uscito settimana scorsa in U.K. ?![]()
Tutte strategieThe Switch has been hit hard by shortages the world over, and that has a lot of customers turning towards Switch Lite. The situation is especially bad in Japan, where even the Switch Lite is getting hard to find.
It seems the launch of Animal Crossing: New Horizons was just too much for people to resist the Switch, and they've gone after the Switch Lite in droves. The Turquoise, Yellow, and Gray Switch Lite options are all sold out at Amazon Japan, Rakuten Books, Bic Camera, Yodobashi Camera, and 7net. The My Nintendo Store still has some units, but those are sure to disappear quickly.
Se rendessero il gioco un p'ò più accessibile e meno frustrante venderebbero molto di piùAvrà beneficiato del successo di Warzone.
Ed Eternal avrà fatto numeri modesti.
Strategie finalizzate a guadagnare in immagineTutte strategie![]()
Ci sono 4 difficoltà standard, nessuno é obbligato a partire in Ultra-Violence se non é buono a giocare. Ovvio che per il nome che porta ci si aspetta un livello di sfida adeguato, che é quello che volevano anche i fan insieme a una maggiore qualità nella campagna sp. Ovvio che non essendo l'ennesimo fps multiplayer-focused/BR/GaaS avrà un pubblico decisamente più piccolo rispetto a un CoD fresco di Warzone che da più di un decennio é un idolo dei casual e dei ragazziniSe rendessero il gioco un p'ò più accessibile e meno frustrante venderebbero molto di piùho letto che è più difficile di Doom 2016 che già era difficile.![]()
Per me la secondaconsidera che storicamente è più un gioco da gambe lunghe che da esordio record, ora o si è ribaltata la situazione o siamo di fronte a un mostro senza precedenti![]()
Modern Warfare quest’anno è un juggernaut incredibile, non lo scopriamo oggi. Aggiungici un grandissimo supporto post-lancio (gratuito) e la bomba Warzone delle ultime settimane ed ecco che le vendite stanno addirittura aumentandoMa come fa Call of Duty Modern Warfare che è uscito da mesi a vendere più di Doom eternal che è uscito settimana scorsa in U.K. ?![]()
In Giappone potrebbe essere vicino ai 4 milioni col digitale :caffry:Per me la seconda
Non vedo alternative vista la bellezza del gioco![]()
Io vorrei prenderlo perchè amo la saga (questo sembra avere una campagna molto bella ! :morrisb2: ) ma non accenna a scendere di prezzo, vorrei pagarlo 30.00 nuovoModern Warfare quest’anno è un juggernaut incredibile, non lo scopriamo oggi. Aggiungici un grandissimo supporto post-lancio (gratuito) e la bomba Warzone delle ultime settimane ed ecco che le vendite stanno addirittura aumentando![]()