In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FF7 R

803k

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FF7 Remake
900k

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Se confermato sono 2 milioni e mezzo, senza digitale .

Pokemon e Smash devono cedere il podio 

Secondo dangeki la prima week ha fatto il 90% del distribuito.

In genere un buon drop da seconda settimana è da 70 %, se qui ci scappa veramente 800k ci troviamo vicino il 50% ed è ottima come cosa.

Sai che mi apsettavo qualcosina in più di questa cifra, comunque monstre? Mica è sold out? :asd:
non credo, boh

considera che storicamente è più un gioco da gambe lunghe che da esordio record, ora o si è ribaltata la situazione o siamo di fronte a un mostro senza precedenti :asd:

Ma come fa Call of Duty Modern Warfare che è uscito da mesi a vendere più di Doom eternal che è uscito settimana scorsa in U.K. ? :hmm:

The Switch has been hit hard by shortages the world over, and that has a lot of customers turning towards Switch Lite. The situation is especially bad in Japan, where even the Switch Lite is getting hard to find.

It seems the launch of Animal Crossing: New Horizons was just too much for people to resist the Switch, and they've gone after the Switch Lite in droves. The Turquoise, Yellow, and Gray Switch Lite options are all sold out at Amazon Japan, Rakuten Books, Bic Camera, Yodobashi Camera, and 7net. The My Nintendo Store still has some units, but those are sure to disappear quickly.

The Switch has been hit hard by shortages the world over, and that has a lot of customers turning towards Switch Lite. The situation is especially bad in Japan, where even the Switch Lite is getting hard to find.

It seems the launch of Animal Crossing: New Horizons was just too much for people to resist the Switch, and they've gone after the Switch Lite in droves. The Turquoise, Yellow, and Gray Switch Lite options are all sold out at Amazon Japan, Rakuten Books, Bic Camera, Yodobashi Camera, and 7net. The My Nintendo Store still has some units, but those are sure to disappear quickly.
Tutte strategie :unsisi:

Se rendessero il gioco un p'ò più accessibile e meno frustrante venderebbero molto di più
ho letto che è più difficile di Doom 2016 che già era difficile.
Ci sono 4 difficoltà standard, nessuno é obbligato a partire in Ultra-Violence se non é buono a giocare. Ovvio che per il nome che porta ci si aspetta un livello di sfida adeguato, che é quello che volevano anche i fan insieme a una maggiore qualità nella campagna sp. Ovvio che non essendo l'ennesimo fps multiplayer-focused/BR/GaaS avrà un pubblico decisamente più piccolo rispetto a un CoD fresco di Warzone che da più di un decennio é un idolo dei casual e dei ragazzini

Aggiungiamoci poi che Bethesda come publisher ha sempre fatto abbastanza pena sui giochi non suoi e il marketing di Eternal non é stato all'altezza del nome che porta, oltre alla cappellata di rilasciare "per errore" il gioco su pc senza drm al lancio.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

considera che storicamente è più un gioco da gambe lunghe che da esordio record, ora o si è ribaltata la situazione o siamo di fronte a un mostro senza precedenti :asd:
Per me la seconda

Non vedo alternative vista la bellezza del gioco :asd:

Ma come fa Call of Duty Modern Warfare che è uscito da mesi a vendere più di Doom eternal che è uscito settimana scorsa in U.K. ?
Modern Warfare quest’anno è un juggernaut incredibile, non lo scopriamo oggi. Aggiungici un grandissimo supporto post-lancio (gratuito) e la bomba Warzone delle ultime settimane ed ecco che le vendite stanno addirittura aumentando

Per me la seconda

Non vedo alternative vista la bellezza del gioco :asd:
In Giappone potrebbe essere vicino ai 4 milioni col digitale  :caffry:

According to GEO, Animal Crossing: New Horizons will once again be the best-selling software of the week, which is no surprise. GEO also states that the game is moving Switch Lite units, which goes hand-in-hand with the stock shortages we reported earlier today. The game's immense success is getting all sorts of attention, and it doesn't seem to be dying down at all. That's why GEO expects to see the game topping the charts for months to come, with the whole game industry in Japan revolving around the game.

:caffry:

Modern Warfare quest’anno è un juggernaut incredibile, non lo scopriamo oggi. Aggiungici un grandissimo supporto post-lancio (gratuito) e la bomba Warzone delle ultime settimane ed ecco che le vendite stanno addirittura aumentando
Io vorrei prenderlo perchè amo la saga (questo sembra avere una campagna molto bella ! :morrisb2: ) ma non accenna a scendere di prezzo, vorrei pagarlo 30.00 nuovo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro