Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Famitsu Sales: Week 26, 2020 (Jun 22 - Jun 28)01./02. [NSW] Animal Crossing: New Horizons # <ETC> (Nintendo) {2020.03.20} (¥5.980) - 70.552 / 5.004.720 (-4%)02./04. [NSW] Ring Fit Adventure <HOB> (Nintendo) {2019.10.18} (¥7.980) - 34.782 / 1.073.514 (+6%)03./03. [NSW] Clubhouse Games: 51 Worldwide Classics <TBL> (Nintendo) {2020.06.05} (¥3.980) - 27.323 / 171.620 (-16%)04./01. [PS4] The Last of Us Part II # <ADV> (Sony Interactive Entertainment) {2020.06.19} (¥6.900) - 25.993 / 204.689 (-85%)05./00. [PS4] Remnant: From the Ashes <ACT> (DMM Games) {2020.06.25} (¥4.980) - 19.244 / NEW06./00. [NSW] Brigandine: The Legend of Runersia # <SLG> (Happinet) {2020.06.25} (¥7.200) - 15.242 / NEW07./07. [NSW] Mario Kart 8 Deluxe <RCE> (Nintendo) {2017.04.28} (¥5.980) - 9.338 / 3.005.043 (+1%)08./08. [NSW] Pokemon Sword / Shield # <RPG> (Pokemon Co.) {2019.11.15} (¥5.980) - 8.730 / 3.638.993 (-5%)09./09. [NSW] Splatoon 2 # <ACT> (Nintendo) {2017.07.21} (¥5.980) - 7.407 / 3.470.635 (-6%)10./00. [NSW] Mr. Driller: Drill Land <PZL> (Bandai Namco Games) {2020.06.25} (¥3.200) - 6.661 / NEW
Top 10NSW - 8PS4 - 2HARDWARE
Code:
+-------+------------+------------+------------+------------+------------+-------------+
|System | This Week | Last Week | Last Year | YTD | Last YTD | LTD |
+-------+------------+------------+------------+------------+------------+-------------+
| NSW # | 93.799 | 78.428 | 59.184 | 2.666.882 | 1.483.880 | 14.050.313 |
| PS4 # | 7.801 | 12.844 | 18.773 | 435.812 | 647.205 | 9.184.055 |
| 3DS # | 944 | 1.152 | 2.723 | 33.340 | 130.355 | 24.529.487 |
| XB1 # | 40 | 32 | 178 | 2.685 | 3.812 | 113.931 |
+-------+------------+------------+------------+------------+------------+-------------+
| ALL | 102.584 | 92.456 | 80.973 | 3.138.719 | 2.300.960 | 47.877.786 |
+-------+------------+------------+------------+------------+------------+-------------+
| NSW L | 26.706 | 23.605 | | 1.307.290 | | 2.352.673 |
| NSW | 67.093 | 54.823 | 59.184 | 1.359.592 | 1.483.880 | 11.697.640 |
| XB1 X | 21 | 19 | 129 | 1.928 | 2.619 | 20.570 |
| XB1 S | 19 | 13 | 49 | 757 | 1.193 | 21.359 |
|PS4 Pro| 2.823 | 8.558 | 7.351 | 167.562 | 232.353 | 1.562.532 |
| PS4 | 4.978 | 4.286 | 11.422 | 268.250 | 414.852 | 7.621.523 |
|n-2DSLL| 904 | 1.031 | 2.244 | 31.334 | 104.199 | 1.135.580 |
| n-3DS | 40 | 121 | 479 | 2.006 | 25.065 | 5.887.921 |
+-------+------------+------------+------------+------------+------------+-------------+
Animal Crossing rischia di essere il gioco più venduto di sempre in jap o sbaglio?
Vabbè saran cifrette, bastavedere la terza posizione, son tutti concentrati su tlouRisultato fenomenale per.... Spongebob![]()
Guarda che tlou remastered ha venduto parecchio, l’80% delle vendite di tlou2 sono stimate da gente che non ha giocato il primo e che quindi potenzialmente potrebbero aver comprato entrambi.Vabbè saran cifrette, bastavedere la terza posizione, son tutti concentrati su tlou
Pochi dubbi che 51 WWG sarà presto milionario, è un gioco molto curato ma - soprattutto - perfetto per l’estate, per qualche partita veloce sotto l’ombrellone o al bar di una spiaggia, o da portarsi alla casa al mare senza troppo impegno e senza quindi rinunciare a godersi la vacanza.Famitsu Sales: Week 26, 2020 (Jun 22 - Jun 28)
01./02. [NSW] Animal Crossing: New Horizons # <ETC> (Nintendo) {2020.03.20} (¥5.980) - 70.552 / 5.004.720 (-4%)
02./04. [NSW] Ring Fit Adventure <HOB> (Nintendo) {2019.10.18} (¥7.980) - 34.782 / 1.073.514 (+6%)
03./03. [NSW] Clubhouse Games: 51 Worldwide Classics <TBL> (Nintendo) {2020.06.05} (¥3.980) - 27.323 / 171.620 (-16%)
04./01. [PS4] The Last of Us Part II # <ADV> (Sony Interactive Entertainment) {2020.06.19} (¥6.900) - 25.993 / 204.689 (-85%)
05./00. [PS4] Remnant: From the Ashes <ACT> (DMM Games) {2020.06.25} (¥4.980) - 19.244 / NEW
06./00. [NSW] Brigandine: The Legend of Runersia # <SLG> (Happinet) {2020.06.25} (¥7.200) - 15.242 / NEW
07./07. [NSW] Mario Kart 8 Deluxe <RCE> (Nintendo) {2017.04.28} (¥5.980) - 9.338 / 3.005.043 (+1%)
08./08. [NSW] Pokemon Sword / Shield # <RPG> (Pokemon Co.) {2019.11.15} (¥5.980) - 8.730 / 3.638.993 (-5%)
09./09. [NSW] Splatoon 2 # <ACT> (Nintendo) {2017.07.21} (¥5.980) - 7.407 / 3.470.635 (-6%)
10./00. [NSW] Mr. Driller: Drill Land <PZL> (Bandai Namco Games) {2020.06.25} (¥3.200) - 6.661 / NEW
Top 10
NSW - 8
PS4 - 2
+-------+------------+------------+------------+------------+------------+-------------+
|System | This Week | Last Week | Last Year | YTD | Last YTD | LTD |
+-------+------------+------------+------------+------------+------------+-------------+
| NSW # | 93.799 | 78.428 | 59.184 | 2.666.882 | 1.483.880 | 14.050.313 |
| PS4 # | 7.801 | 12.844 | 18.773 | 435.812 | 647.205 | 9.184.055 |
| 3DS # | 944 | 1.152 | 2.723 | 33.340 | 130.355 | 24.529.487 |
| XB1 # | 40 | 32 | 178 | 2.685 | 3.812 | 113.931 |
+-------+------------+------------+------------+------------+------------+-------------+
| ALL | 102.584 | 92.456 | 80.973 | 3.138.719 | 2.300.960 | 47.877.786 |
+-------+------------+------------+------------+------------+------------+-------------+
| NSW L | 26.706 | 23.605 | | 1.307.290 | | 2.352.673 |
| NSW | 67.093 | 54.823 | 59.184 | 1.359.592 | 1.483.880 | 11.697.640 |
| XB1 X | 21 | 19 | 129 | 1.928 | 2.619 | 20.570 |
| XB1 S | 19 | 13 | 49 | 757 | 1.193 | 21.359 |
|PS4 Pro| 2.823 | 8.558 | 7.351 | 167.562 | 232.353 | 1.562.532 |
| PS4 | 4.978 | 4.286 | 11.422 | 268.250 | 414.852 | 7.621.523 |
|n-2DSLL| 904 | 1.031 | 2.244 | 31.334 | 104.199 | 1.135.580 |
| n-3DS | 40 | 121 | 479 | 2.006 | 25.065 | 5.887.921 |
+-------+------------+------------+------------+------------+------------+-------------+
Mi dispiace Tlou2 ma il regno di terrore di Animal Crossing continua, come anche quello di Ring Fit.
51 games se ne va piano piano, di questo passo risulterà milionario nella prossima riunione![]()
Mi posti la fonte di quell80%?Guarda che tlou remastered ha venduto parecchio, l’80% delle vendite di tlou2 sono stimate da gente che non ha giocato il primo e che quindi potenzialmente potrebbero aver comprato entrambi.
Io stesso ho preso TLOUR (il 2 lo prenderò più in là)
Pochi dubbi che 51 WWG sarà presto milionario, è un gioco molto curato ma - soprattutto - perfetto per l’estate, per qualche partita veloce sotto l’ombrellone o al bar di una spiaggia, o da portarsi alla casa al mare senza troppo impegno e senza quindi rinunciare a godersi la vacanza.
Inoltre è divertentissimo anche in multi con amici ed in piccolo può colmare la lacuna di un party Game stile Wii Sports.
Un paio di settimane fa ho giocato a bowling con amici a casa un sabato sera tra birre e risate, semplicemente trascina![]()
Sono stime interne di Sony, svelate da Troy Baker in una recente intervistaMi posti la fonte di quell80%?
Perchè è impossibile, specie al lancio, semmai l'80% ha giocato il primo.
E poi ripeto son cifre bassissime, es TLOU2 prima week 200k, seconda 40k, ora se ha bene o male il solito andazzo stiamo tra 25 e 20k, figuriamoci al terzo posto
mi sa che ha detto una cazzata , in fondo e' un attore, non ha nulla a che vedere con sony , e' impossibile ripeto una percentuale del genere in un seguitoSono stime interne di Sony, svelate da Troy Baker in una recente intervista
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma è impossibile, il primo ha fatto 17 milioni cumulativi tra PS3 e PS4 prima di andare sul Plus (quindi adesso sarà allegramente sopra i 20). Anche considerando il doppio acquisto di chi lo ha preso su entrambe il gioco sarà stato giocato da circa 15 milioni di utenti, a questo punto delle due l'una: o TLOU1 ha fatto schifo a tutti e nessuno ha comprato il sequel o TLOU2 ha già venduto almeno una ventina di milioni di copie (che significherebbe "appena" 4 milioni di giocatori del primo, una stima estremamente al ribasso).Sono stime interne di Sony, svelate da Troy Baker in una recente intervista
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo il quote, ovviamente si parla di stime LTD e non sulle vendite attuali del gioco:Ma è impossibile, il primo ha fatto 17 milioni cumulativi tra PS3 e PS4 prima di andare sul Plus (quindi adesso sarà allegramente sopra i 20). Anche considerando il doppio acquisto di chi lo ha preso su entrambe il gioco sarà stato giocato da circa 15 milioni di utenti, a questo punto delle due l'una: o TLOU1 ha fatto schifo a tutti e nessuno ha comprato il sequel o TLOU2 ha già venduto almeno una ventina di milioni di copie (che significherebbe "appena" 4 milioni di giocatori del primo, una stima estremamente al ribasso).
Io sono per la terza via, quella percentuale è una ca**ata.![]()
A me sembra impossibile comunque, se anche solo 6 milioni di giocatori che hanno giocato il primo lo comprasse per rappresentare il 20% il gioco dovrebbe vendere 30 milioni di copie.Questo il quote, ovviamente si parla di stime LTD e non sulle vendite attuali del gioco:
“Troy Baker: They (Sony) anticipated TLoU Part II to have a 15-20% conversion rate from the first game. (15-20% is very high for Sony)”
For context, in case some of you might just read the headline and think it's bad - according to Troy, they believed TLoU Part II would have one of their best conversion rates yet, and yet it's only 15-20%.
This contextualizes a lot of how disconnected we are from the vast majority of gaming audiences. One of the things we talk about is how sequels don't necessarily push new console sales, etc etc - ignoring that every new tentpole game will introduce a new audience that never ever bought the first game.
This also shows how games like Uncharted 4, God of War, etc - all drew in a ton of new audiences that were not at all fans of the original game, due to that kind of conversion rate.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma sembra strano anche a me, però dubito che Troy Baker abbia inventato tutto di sana piantaA me sembra impossibile comunque, se anche solo 6 milioni di giocatori che hanno giocato il primo lo comprasse per rappresentare il 20% il gioco dovrebbe vendere 30 milioni di copie.Neanche un remaster su PS5 aiuterebbe più di tanto, se su PS4 l'ha preso tanta gente che non aveva PS3 chi è che comprerà PS5 senza avere PS4?