In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuovi contest di luglio:
1) Indovina le vendite di Donkey Kong Bananza durante la settimana di lancio in Giappone. Il gioco uscirà in esclusiva per SW2 giovedì 17/07, sono ammesse previsioni fino alle ore 23:59 di martedì 15/07.
2) Indovina le vendite di Hunter x Hunter: Nen x Impact durante la settimana di lancio in Giappone. Il gioco uscirà per NSW e PS5 giovedì 17/07, sono ammesse previsioni fino alle ore 23:59 di martedì 15/07. Ai fini del contest bisogna indovinare le vendite cumulative di tutte le versioni del gioco.
Per quanto non previsto in questo post si applica il regolamento generale del contest consultabile nella prima pagina di questo thread.


Charlie HotaRu ace N.Revolution Wolf Loz Morty Rufy21100
 
Ultima modifica:
Io ovviamente non ci capisco niente e dico la mia da semplice utente, ma credo che rimandare del tutto il lancio nei vari mercati sarebbe stato ben peggiore, sia per Sony che per MS.
 
Beh ricordiamo che Sony ha una domanda decisamente più alta in molti mercati
A maggior ragione non dovevano fare un lancio mondiale.
Lanciare il prossimo anno in jappo non avrebbe cambiato nulla, ma 300k le avevi da distribuire altrove.
Lo stesso vale x l'UE, vuoi dare priorità agli usa? Ritarda di un mese l'UE e riesci a fare un lancio decente in entrambi i continenti ( poi ovvio da gennaio/febbraio devi produrre o sei punto a capo)
 
Questo perché Sony se ne sta fregando dei mercati europei e asiatici, visto che lì la concorrenza di Xbox è praticamente nulla. Sta dirottando tutto in USA perché è lì che se la giocano alla pari
Poi comunque anche qui da noi i restock di Series X sono stati davvero rarissimi, ne abbiamo visti più spesso ma allo stesso tempo non ci sono mai stato grossi click day come avvenuto con PS5 a fine novembre e inizio dicembre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vero, la strategia è quella, nel breve-medio periodo quanto meno.
 
A maggior ragione non dovevano fare un lancio mondiale.
Lanciare il prossimo anno in jappo non avrebbe cambiato nulla, ma 300k le avevi da distribuire altrove.
Lo stesso vale x l'UE, vuoi dare priorità agli usa? Ritarda di un mese l'UE e riesci a fare un lancio decente in entrambi i continenti ( poi ovvio da gennaio/febbraio devi produrre o sei punto a capo)
La gente si sarebbe inviperita comunque perché la console arrivava in ritardo rispetto al resto del mondo, ci sarebbero stati scontenti ad ogni modo.
Come la giri, la giri male :asd:
 
La gente si sarebbe inviperita comunque perché la console arrivava in ritardo rispetto al resto del mondo, ci sarebbero stati scontenti ad ogni modo.
Come la giri, la giri male :asd:
Vabbè i soliti malumori, ma se appunto ritarda i di un mese in ue sarebbero stati minime le polemiche
 
Io ovviamente non ci capisco niente e dico la mia da semplice utente, ma credo che rimandare del tutto il lancio nei vari mercati sarebbe stato ben peggiore, sia per Sony che per MS.
Dipende.
Se lanci una console rushata (Wii U) o senza scorte (PS5) puoi avere danni d'immagine o gente che passa ad altro per "disperazione", in tal caso meglio rimandare e lanciare con tutto in ordine.
Se hai una console pronta ed abbastanza scorte per soddisfare la domanda natalizia perdere il natale invece è una mossa controproducente.

Nel caso di PS5 essendo il problema la produzione assolutamente insufficiente, rimandare a marzo/aprile ed assicurare sia abbastanza pezzi per il lancio che per almeno i primi 3 mesi imho sarebbe stata una mossa saggia ed immagino, potrei sbagliare, che sia stato fatto per alzare i numeri dell'anno fiscale in corso che vedeva una ps4 a fine ciclo vitale e quindi numeri discreti e niente più.
Hanno voluto lanciare a natale con una produzione insufficiente a soddisfare nemmeno una domanda primaverile
Post automatically merged:

La gente si sarebbe inviperita comunque perché la console arrivava in ritardo rispetto al resto del mondo, ci sarebbero stati scontenti ad ogni modo.
Come la giri, la giri male :asd:
Pensare che è stata la norma per la maggioranza degli anni della storia dei videogames :asd:
 
A maggior ragione non dovevano fare un lancio mondiale.
Lanciare il prossimo anno in jappo non avrebbe cambiato nulla, ma 300k le avevi da distribuire altrove.
Lo stesso vale x l'UE, vuoi dare priorità agli usa? Ritarda di un mese l'UE e riesci a fare un lancio decente in entrambi i continenti ( poi ovvio da gennaio/febbraio devi produrre o sei punto a capo)
Avrebbe scontentato una caterva di gente.

Bisogna dirlo
Post automatically merged:

Dipende.
Se lanci una console rushata (Wii U) o senza scorte (PS5) puoi avere danni d'immagine o gente che passa ad altro per "disperazione", in tal caso meglio rimandare e lanciare con tutto in ordine.
Se hai una console pronta ed abbastanza scorte per soddisfare la domanda natalizia perdere il natale invece è una mossa controproducente.

Nel caso di PS5 essendo il problema la produzione assolutamente insufficiente, rimandare a marzo/aprile ed assicurare sia abbastanza pezzi per il lancio che per almeno i primi 3 mesi imho sarebbe stata una mossa saggia ed immagino, potrei sbagliare, che sia stato fatto per alzare i numeri dell'anno fiscale in corso che vedeva una ps4 a fine ciclo vitale e quindi numeri discreti e niente più.
Hanno voluto lanciare a natale con una produzione insufficiente a soddisfare nemmeno una domanda primaverile
Post automatically merged:


Pensare che è stata la norma per la maggioranza degli anni della storia dei videogames :asd:
È vero che un tempo si facevano i lanci scaglionati ma ora le cose sono cambiate. Davvero avrebbe scontentato molta gente in Italia, francia, spagna, Giappone, Germania...
 
Nintendo Japan ha rilasciato la lista dei titoli più scaricati su eshop nel 2020
https://www.nintendo.co.jp/software/feature/ranking.html

1. Animal Crossing: New Horizons
2. Clubhouse Games: 51 Worldwide Classics
3. Momotaro Dentetsu: Showa, Heisei, Reiwa mo Teiban!
4. Human: Fall Flat
5. Mario Kart 8 Deluxe
6. Splatoon 2
7. Super Smash Bros. Ultimate
8. Super Mario 3D All-Stars
9. Minecraft
10. Zelda: Breath of the Wild
11. Pikmin 3 Deluxe
12. Overcooked 2
13. Among Us
14. Pokemon Sword
15. Together! The Battle Cats
16. Monster Hunter Generations Ultimate
17. Minecraft Dungeons
18. Ni no Kuni
19. Sakuna: Of Rice and Ruin
20. NBA 2K20
21. Pokemon Mystery Dungeon: Rescue Team DX
22. eBaseball Powerful Pro Yakyuu 2020
23. Super Mario Party
24. Undertale
25. Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy – Deluxe Edition
26. Paper Mario: The Origami King
27. Xenoblade Chronicles: Definitive Edition
28. Final Fantasy VII
29. Pokemon Shield
30. Fitness Boxing
 
Dipende.
Se lanci una console rushata (Wii U) o senza scorte (PS5) puoi avere danni d'immagine o gente che passa ad altro per "disperazione", in tal caso meglio rimandare e lanciare con tutto in ordine.
Se hai una console pronta ed abbastanza scorte per soddisfare la domanda natalizia perdere il natale invece è una mossa controproducente.

Nel caso di PS5 essendo il problema la produzione assolutamente insufficiente, rimandare a marzo/aprile ed assicurare sia abbastanza pezzi per il lancio che per almeno i primi 3 mesi imho sarebbe stata una mossa saggia ed immagino, potrei sbagliare, che sia stato fatto per alzare i numeri dell'anno fiscale in corso che vedeva una ps4 a fine ciclo vitale e quindi numeri discreti e niente più.
Hanno voluto lanciare a natale con una produzione insufficiente a soddisfare nemmeno una domanda primaverile
Post automatically merged:


Pensare che è stata la norma per la maggioranza degli anni della storia dei videogames :asd:
No, di certo non è per i conti, alla fin fine rimandare o no vendevano uguale, cioè tutto ciò che producono e distribuiscono, piuttosto come detto, rimandare magari a marzo x il Japan e dicembre x l'UE avrebbe liberato probabilmente un milioncino di macchine che potevano buttare negli usa.
Il problema è semplicemente che erano convinti che avrebbero avuto meno problemi a produrre la console ed invece le cose sono andate esattamente come tutti temevano, altro che 10 mil x dicembre ( prodotte) se ne han fatte 5 ( prodotte) sarebbe già un miracolo, solo che stanno cercando di salvarsi la faccia e negare l'evidenza, mentre era molto meglio posticipare almeno come dico io se proprio non si voleva saltare il lancio natalizio anche in ue.
Spero x loro che riescano ad aumentare molto la produzione, oltre i 16 mil che alcuni analisti prevedono x l'anno o la console sarà introvabile x davvero tanto tempo con ovvie conseguenze
 
È vero che un tempo si facevano i lanci scaglionati ma ora le cose sono cambiate. Davvero avrebbe scontentato molta gente in Italia, francia, spagna, Giappone, Germania...
Tanto la gente oggi si lamenta della qualunque, dopo una certa ti entra da un orecchio e ti esce dal sed... ehm dall'altro.
Meglio le lamentele della situazione attuale
 
Una curiosità personale.i giochi che vengono regalati e scaricati,tipo sul gamepass,playstation plus,epic gamestore e cosi via.vengono conteggiati nel numero totale delle copie. X esempio,gioco a caso.gta 5,120 milioni di copie,1 milione scaricato gratis dal gamepass. Quel milione sta conteggiato nei 120 milioni?
 
Una curiosità personale.i giochi che vengono regalati e scaricati,tipo sul gamepass,playstation plus,epic gamestore e cosi via.vengono conteggiati nel numero totale delle copie. X esempio,gioco a caso.gta 5,120 milioni di copie,1 milione scaricato gratis dal gamepass. Quel milione sta conteggiato nei 120 milioni?
In teoria se parlano di venduto no, di giocatori ecc si, ma alcuni numeri mi fan pensare che qualcuno potrebbe includere anche le prime
 
Famitsu Sales: Week 3, 2021 (Jan 11 - Jan 17)

01./01. [NSW] Momotaro Dentetsu: Showa, Heisei, Reiwa mo Teiban! <TBL> (Konami) {2020.11.19} (¥6.300) - 107.064 / 1.617.601 <80-100%> (+23%)
02./02. [NSW] Animal Crossing: New Horizons # <ETC> (Nintendo) {2020.03.20} (¥5.980) - 36.009 / 6.553.618 <80-100%> (-20%)
03./03. [NSW] Ring Fit Adventure # <HOB> (Nintendo) {2019.10.18} (¥7.980) - 35.397 / 2.237.398 <80-100%> (-20%)
04./04. [NSW] Mario Kart 8 Deluxe <RCE> (Nintendo) {2017.04.28} (¥5.980) - 26.636 / 3.601.699 <80-100%> (-22%)
05./05. [NSW] Super Smash Bros. Ultimate # <FTG> (Nintendo) {2018.12.07} (¥7.200) - 17.099 / 4.109.327 <80-100%> (-29%)
06./06. [NSW] Clubhouse Games: 51 Worldwide Classics <TBL> (Nintendo) {2020.06.05} (¥3.980) - 15.295 / 601.384 <80-100%> (-27%)
07./07. [NSW] Minecraft # <ADV> (Microsoft Game Studios) {2018.06.21} (¥3.600) - 14.430 / 1.774.814 <80-100%> (-28%)
08./09. [NSW] Splatoon 2 # <ACT> (Nintendo) {2017.07.21} (¥5.980) - 11.640 / 3.743.798 <80-100%> (-16%)
09./10. [NSW] Super Mario Party # <ETC> (Nintendo) {2018.10.05} (¥5.980) - 10.069 / 1.797.617 <80-100%> (-22%)
10./11. [NSW] Pokemon Sword / Shield # <RPG> (Pokemon Co.) {2019.11.15} (¥5.980) - 9.882 / 3.929.246 <80-100%> (-18%)
11./08. [NSW] Pikmin 3 Deluxe <ACT> (Nintendo) {2020.10.30} (¥5.980) - 8.283 / 521.508 <80-100%> (-41%)
12./14. [NSW] Sakuna: Of Rice and Ruin # <SLG> (Marvelous) {2020.11.12} (¥4.980) - 7.177 / 117.058 <80-100%> (-22%)
13./12. [NSW] Super Mario 3D All-Stars <Super Mario 64 \ Super Mario Sunshine \ Super Mario Galaxy> <ACT> (Nintendo) {2020.09.18} (¥6.480) - 6.623 / 543.257 <80-100%> (-40%)
14./17. [NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild # <ADV> (Nintendo) {2017.03.03} (¥6.980) - 6.339 / 1.755.290 <80-100%> (-13%)
15./13. [NSW] Pokemon Sword / Shield + Expansion Pass <RPG> (Pokemon Co.) {2020.11.06} (¥8.689) - 6.302 / 188.086 <80-100%> (-35%)
16./15. [NSW] Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise <HOB> (Imagineer) {2020.12.03} (¥5.800) - 6.175 / 56.055 <80-100%> (-21%)
17./16. [NSW] New Super Mario Bros. U Deluxe <New Super Mario Bros. U \ New Super Luigi U> <ACT> (Nintendo) {2019.01.11} (¥5.980) - 5.870 / 1.019.072 <80-100%> (-24%)
18./19. [NSW] Hyrule Warriors: Age of Calamity # <ACT> (Koei Tecmo) {2020.11.20} (¥7.200) - 4.593 / 331.047 <80-100%> (-31%)
19./20. [NSW] Puyo Puyo Tetris 2 <PZL> (Sega) {2020.12.10} (¥4.990) - 4.453 / 81.545 <80-100%> (-29%)
20./23. [NSW] Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition [New Price Edition] <RPG> (Square Enix) {2020.12.04} (¥4.980) - 4.270 / 50.841 <80-100%> (-5%)
21./22. [NSW] Family Trainer <HOB> (Bandai Namco Entertainment) {2020.12.17} (¥4.980) - 3.937 / 35.990 <40-60%> (-19%)
22./26. [NSW] Human: Fall Flat <ADV> (Teyon Japan) {2020.06.25} (¥3.500) - 3.530 / 105.230 <80-100%> (-11%)
23./21. [NSW] Super Mario Maker 2 # <ACT> (Nintendo) {2019.06.28} (¥5.980) - 3.394 / 1.057.732 <80-100%> (-35%)
24./18. [NSW] Super Mario Odyssey # <ACT> (Nintendo) {2017.10.27} (¥5.980) - 3.253 / 2.200.682 <80-100%> (-53%)
25./24. [PS4] Call of Duty: Black Ops - Cold War <ACT> (Sony Interactive Entertainment) {2020.11.13} (¥7.900) - 3.029 / 165.304 <80-100%> (-30%)
26./00. [PS4] Sakuna: Of Rice and Ruin # <SLG> (Marvelous) {2020.11.12} (¥4.980) - 2.809 / 71.161 <80-100%>
27./27. [NSW] Dr. Kawashima's Brain Training for Nintendo Switch <HOB> (Nintendo) {2019.12.27} (¥3.480) - 2.773 / 357.813 <80-100%> (-27%)
28./25. [NSW] Fishing Spirits: Nintendo Switch Version # <SPT> (Bandai Namco Entertainment) {2019.07.25} (¥5.700) - 2.645 / 562.051 <80-100%> (-35%)
29./00. [NSW] Monster Hunter Generations Ultimate [Best Price] <ACT> (Capcom) {2018.11.15} (¥3.990) - 2.593 / 123.316 <80-100%>
30./30. [NSW] Luigi's Mansion 3 <ACT> (Nintendo) {2019.10.31} (¥5.980) - 2.545 / 740.510 <80-100%> (-26%)

Top 30

NSW - 28
PS4 - 2



29./00. [NSW] Monster Hunter Generations Ultimate [Best Price] <ACT> (Capcom) {2018.11.15} (¥3.990) - 2.593 / 123.316 <80-100%>
:asd:
 
500k Pikmin 3 Deluxe. :sard:

Tra l'altro lo sto giocando, ma chi dice che è meglio il 2 che problemi ha?
 
Famitsu Sales: Week 3, 2021 (Jan 11 - Jan 17)

01./01. [NSW] Momotaro Dentetsu: Showa, Heisei, Reiwa mo Teiban! <TBL> (Konami) {2020.11.19} (¥6.300) - 107.064 / 1.617.601 <80-100%> (+23%)
02./02. [NSW] Animal Crossing: New Horizons # <ETC> (Nintendo) {2020.03.20} (¥5.980) - 36.009 / 6.553.618 <80-100%> (-20%)
03./03. [NSW] Ring Fit Adventure # <HOB> (Nintendo) {2019.10.18} (¥7.980) - 35.397 / 2.237.398 <80-100%> (-20%)
04./04. [NSW] Mario Kart 8 Deluxe <RCE> (Nintendo) {2017.04.28} (¥5.980) - 26.636 / 3.601.699 <80-100%> (-22%)
05./05. [NSW] Super Smash Bros. Ultimate # <FTG> (Nintendo) {2018.12.07} (¥7.200) - 17.099 / 4.109.327 <80-100%> (-29%)
06./06. [NSW] Clubhouse Games: 51 Worldwide Classics <TBL> (Nintendo) {2020.06.05} (¥3.980) - 15.295 / 601.384 <80-100%> (-27%)
07./07. [NSW] Minecraft # <ADV> (Microsoft Game Studios) {2018.06.21} (¥3.600) - 14.430 / 1.774.814 <80-100%> (-28%)
08./09. [NSW] Splatoon 2 # <ACT> (Nintendo) {2017.07.21} (¥5.980) - 11.640 / 3.743.798 <80-100%> (-16%)
09./10. [NSW] Super Mario Party # <ETC> (Nintendo) {2018.10.05} (¥5.980) - 10.069 / 1.797.617 <80-100%> (-22%)
10./11. [NSW] Pokemon Sword / Shield # <RPG> (Pokemon Co.) {2019.11.15} (¥5.980) - 9.882 / 3.929.246 <80-100%> (-18%)
11./08. [NSW] Pikmin 3 Deluxe <ACT> (Nintendo) {2020.10.30} (¥5.980) - 8.283 / 521.508 <80-100%> (-41%)
12./14. [NSW] Sakuna: Of Rice and Ruin # <SLG> (Marvelous) {2020.11.12} (¥4.980) - 7.177 / 117.058 <80-100%> (-22%)
13./12. [NSW] Super Mario 3D All-Stars <Super Mario 64 \ Super Mario Sunshine \ Super Mario Galaxy> <ACT> (Nintendo) {2020.09.18} (¥6.480) - 6.623 / 543.257 <80-100%> (-40%)
14./17. [NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild # <ADV> (Nintendo) {2017.03.03} (¥6.980) - 6.339 / 1.755.290 <80-100%> (-13%)
15./13. [NSW] Pokemon Sword / Shield + Expansion Pass <RPG> (Pokemon Co.) {2020.11.06} (¥8.689) - 6.302 / 188.086 <80-100%> (-35%)
16./15. [NSW] Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise <HOB> (Imagineer) {2020.12.03} (¥5.800) - 6.175 / 56.055 <80-100%> (-21%)
17./16. [NSW] New Super Mario Bros. U Deluxe <New Super Mario Bros. U \ New Super Luigi U> <ACT> (Nintendo) {2019.01.11} (¥5.980) - 5.870 / 1.019.072 <80-100%> (-24%)
18./19. [NSW] Hyrule Warriors: Age of Calamity # <ACT> (Koei Tecmo) {2020.11.20} (¥7.200) - 4.593 / 331.047 <80-100%> (-31%)
19./20. [NSW] Puyo Puyo Tetris 2 <PZL> (Sega) {2020.12.10} (¥4.990) - 4.453 / 81.545 <80-100%> (-29%)
20./23. [NSW] Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition [New Price Edition] <RPG> (Square Enix) {2020.12.04} (¥4.980) - 4.270 / 50.841 <80-100%> (-5%)
21./22. [NSW] Family Trainer <HOB> (Bandai Namco Entertainment) {2020.12.17} (¥4.980) - 3.937 / 35.990 <40-60%> (-19%)
22./26. [NSW] Human: Fall Flat <ADV> (Teyon Japan) {2020.06.25} (¥3.500) - 3.530 / 105.230 <80-100%> (-11%)
23./21. [NSW] Super Mario Maker 2 # <ACT> (Nintendo) {2019.06.28} (¥5.980) - 3.394 / 1.057.732 <80-100%> (-35%)
24./18. [NSW] Super Mario Odyssey # <ACT> (Nintendo) {2017.10.27} (¥5.980) - 3.253 / 2.200.682 <80-100%> (-53%)
25./24. [PS4] Call of Duty: Black Ops - Cold War <ACT> (Sony Interactive Entertainment) {2020.11.13} (¥7.900) - 3.029 / 165.304 <80-100%> (-30%)
26./00. [PS4] Sakuna: Of Rice and Ruin # <SLG> (Marvelous) {2020.11.12} (¥4.980) - 2.809 / 71.161 <80-100%>
27./27. [NSW] Dr. Kawashima's Brain Training for Nintendo Switch <HOB> (Nintendo) {2019.12.27} (¥3.480) - 2.773 / 357.813 <80-100%> (-27%)
28./25. [NSW] Fishing Spirits: Nintendo Switch Version # <SPT> (Bandai Namco Entertainment) {2019.07.25} (¥5.700) - 2.645 / 562.051 <80-100%> (-35%)
29./00. [NSW] Monster Hunter Generations Ultimate [Best Price] <ACT> (Capcom) {2018.11.15} (¥3.990) - 2.593 / 123.316 <80-100%>
30./30. [NSW] Luigi's Mansion 3 <ACT> (Nintendo) {2019.10.31} (¥5.980) - 2.545 / 740.510 <80-100%> (-26%)

Top 30

NSW - 28
PS4 - 2



29./00. [NSW] Monster Hunter Generations Ultimate [Best Price] <ACT> (Capcom) {2018.11.15} (¥3.990) - 2.593 / 123.316 <80-100%>
:asd:
Hype da Rise :asd:

Ps4 ben due titoli, qui siamo in rage mode :phraengo:

Luigino sta oltre le 700k, con il digitale potrebbe essere milionario anche lui :unsisi:
 
  • PS4 has sold 5,98 million units in France as of January 2021. PS3 never got past 5 million.
  • Xbox One has sold less than 1,8 million units in total.
  • Both consoles have seen a stark decline in the territory. It is Microsof's worst year since 2005, while Sony has never sold less consoles in history.
  • Nintendo Switch, on the other hand, is enjoying unprecedented success with a 17% increase YoY.
  • Sony has roughly 48% market share in France (PS4+PS5), Nintendo has 37% (Switch only).
The author attributes this decline to the lack of price cuts for PS4, which is still at a recommended price of 300€

 
500k Pikmin 3 Deluxe. :sard:

Tra l'altro lo sto giocando, ma chi dice che è meglio il 2 che problemi ha?
Mi chiedo quando tireranno fuori il 4 che ufficialmente era pronto qualcosa come 3/4 anni fa, se lo stanno tenendo x quando ci sarà carestia
Post automatically merged:

Se non pricecuttano ps4 da qui a pochi mesi la mandano fuori produzione ben prima di PS2 (13 anni) e ps3 (11), venderla a 299 è follia :asd:
La Stan già mandando fuori produzione, la domanda è, conviene mantenerla in vita con un cut e l'impegno di una catena di distribuzione o meglio stroncata e pensare a ps5?
Visto il disastro di ps5 era meglio x loro cuttare ps4 e mantenerla x ancora un annetto, tanto non essendoci ps5 l'unico inconveniente sarebbe stato guadagnare meno da PS4.
Ora è tardi x sta scelta, vedremo che faranno, potrebbero andare ad esaurimento o far finta di nulla e continuare così, seppur salvo offerte non hanno mai raggiunto la fascia "popolare" che vien definita sotto i 200€\$
Post automatically merged:

Hype da Rise :asd:

Ps4 ben due titoli, qui siamo in rage mode :phraengo:

Luigino sta oltre le 700k, con il digitale potrebbe essere milionario anche lui :unsisi:
La cosa ridicola, che si ricollega al discorso già fatto è che gennaio è storicamente il mese più forte di sony, come detto stanno davvero rischiando tra ps4 abbandonata un anno fa e difficile da reperire e ps5 introvabile
 
Ultima modifica da un moderatore:


:gab:
 
Mi chiedo quando tireranno fuori il 4 che ufficialmente era pronto qualcosa come 3/4 anni fa, se lo stanno tenendo x quando ci sarà carestia

Non c’era niente di pronto, fu una sparata di Miyamoto

Inoltre è stato rebootato da un paio d’anni, secondo fonti affidabili
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top