E infatti stanno assumendo personale per la divisione mobileSony per il giappone può lanciare qualche titolo su smartphone secondo i loro gusti e poco altro![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E infatti stanno assumendo personale per la divisione mobileSony per il giappone può lanciare qualche titolo su smartphone secondo i loro gusti e poco altro![]()
Ecco, come prevedibile. Laggiù ormai è una fortezzaE infatti stanno assumendo personale per la divisione mobile![]()
Si sono sbottonati in un modo allucinanteSui titoli di lancio PS5:
Ottimo
Oltre a togliere la ps4 dal commercio e non dare scorte per la 5 che altro può fare![]()
![]()
Sony deve fare qualcosa per il Giappone![]()
Vabbe' classic Sony, pensare che abbiamo saputo dei 20 milioni di Spider-Man e God of War tramite mezze interviste a giornali vari, non comunicano numeri ufficiali da anni. Incomprensibile per titoli di successo, ma tant'è, contenti loroSi sono sbottonati in un modo allucinante![]()
Maghi di strategiaOltre a togliere la ps4 dal commercio e non dare scorte per la 5 che altro può fare?
Poco può fare in Giappone ormai![]()
Però è un vero peccato vedere Sony così debole in giappone. Curioso di vedere come gestiranno gli investimenti le case che rilasciano titoli più di nicchia nel territorio e fuori.
PS5 non farà neanche 5 milioni liRicordate il grafico di Switch e PS4 a lanci allineati?
Dove Switch è avanti di 12 milioni?
Ecco i lanci allineati in Giappone...
PS4 LTD circa Week 4 2018
6.220.546
NSW LTD as of last week
18.101.593
Difference
11.881.047
Non esageriamoPS5 non farà neanche 5 milioni li![]()
Non esagero Charlie, PS5 rischia sul serio di fare 5 milioni al massimo li, PS3 se non ricordo male 9 o 10 milioni li aveva piazzatiNon esageriamo
però un altro declino me lo aspetto. Pure perchè è un gatto che si morde la coda con le SH che aspettano la base installata e quest'ultima che non cresce senza il supporto terze parti. Mi chiedo quando uscirà FF16 in effetti, e se davvero sarà esclusiva PS5. Diciamo che non vorrei essere nei loro panni, almeno per quanto riguarda il mercato giapponese
Square fortunatamente comunque fa anche grosse vendite in occidente con i FF, ma non escludo che case come minori come i Falcom inizino a cambiare focus nello sviluppo non vedendo più PS come console base.Non esageriamo
però un altro declino me lo aspetto. Pure perchè è un gatto che si morde la coda con le SH che aspettano la base installata e quest'ultima che non cresce senza il supporto terze parti. Mi chiedo quando uscirà FF16 in effetti, e se davvero sarà esclusiva PS5. Diciamo che non vorrei essere nei loro panni, almeno per quanto riguarda il mercato giapponese
Non esagero Charlie, PS5 rischia sul serio di fare 5 milioni al massimo li, PS3 se non ricordo male 9 o 10 milioni li aveva piazzatiormai il declino va avanti da gen praticamente.
Vediamo che tira fuori Jimbo dal cilindroPS4 finirà la sua corsa in linea o leggermente sotto di PS3, pensare che ora in una gen dimezzino interamente la base installata in Giappone è folle dai, salvo sbaglino tutto lo sbagliabile a livello di supporto
È ancora presto per tirare le somme, ovviamente il declino delle home console in Giappone continuerà anche in questa nuova gen e PS5 probabilmente calerà ulteriormente rispetto a PS4, ma non mi aspetto comunque differenze drastiche rispetto alla gen appena trascorsa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vediamo che tira fuori Jimbo dal cilindro![]()
Per One avevano distribuito 3.9 milioni nello stesso lasso di tempo.