Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sorry.180k è già occupato.![]()
A parte che a 30 milioni si saranno già avvicinati nell'anno fiscale appena trascorso, non vedrai mai una previsione simile da parte loro30 milioni...
Ho paura della previsione nel report di martedì.![]()
Eh, ma in teoria l'anno fiscale appena concluso dovrebbe essere il picco della generazione per tante ragioni (lockdown, AC, concorrenza alla fine della corsa...), se migliorano ancora è fuori di testa.Sorry.
RE Village 190k
A parte che a 30 milioni si saranno già avvicinati nell'anno fiscale appena trascorso, non vedrai mai una previsione simile da parte loro
Per me rimangono conservativi sui 20-22 massimo.
TOKYO -- Nintendo will ramp up output of the Switch to about 30 million units this fiscal year, Nikkei has learned, marking an all-time high for the flagship gaming device in a bid to capitalize on continuing stay-at-home demand.
The Kyoto-based company approached multiple parts suppliers about accelerating production. People with direct knowledge of the matter verified plans to expand output.
Nintendo is taking an unusual step for a device that is already in its fifth year of existence. The strategy will have to contend with a number of new rival offerings that have appeared in the last year.
In addition, Nintendo will release a follow-up Switch model capable of better graphics. This will be the first such offering since the 2019 release of the Nintendo Switch Lite.
In the previous fiscal year through March 31, stay-at-home demand brought about by the pandemic fueled blockbuster sales of the social game "Animal Crossing: New Horizons" and the new "Monster Hunter" title.
Nintendo appears to have broken a new consolidated profit record in fiscal 2020. Such an earnings report would echo the results from fiscal 2007, when the company released its two hit devices the Wii and the DS.
![]()
Nintendo raises Switch output to record 30m on stay-at-home demand
Boom in paid subscriptions helps to drive gaming device's successasia.nikkei.com
Last Week | This Week | Title |
---|---|---|
New Entry | 1 | New Pokémon Snap |
New Entry | 2 | Returnal |
3 | 3 | Super Mario 3D World + Bowser's Fury |
5 | 4 | Mario Kart 8: Deluxe |
4 | 5 | Animal Crossing: New Horizons |
2 | 6 | FIFA 21 |
6 | 7 | Minecraft (Switch) |
8 | 7 | Grand Theft Auto 5 |
9 | 9 | Ring Fit Adventure |
12 | 10 | Call of Duty: Black Ops Cold War |
Snap anche meglio di Mistery dungeon, ottimo
Returnal non mi aspetto grandi cose in generale, se non fosse per la gente del forum che lo nomina manco sapevo della sua esistenza, penso sony di base si sia interessata poco al titolo.
Quoto, basta andare su youtube che ti spunta il trailer ovunque.La copertura mediatica Sony gliel’ha data, certo non come uno Spiderman o un God of War peró dire che se non lo leggevi sul forum non sapevi della sua esistenza mi sembra esagerato, ha comunque un budget da AAA e sulla rete social di Sony è stato molto presente specialmente le ultime settimane pre-lancio (quelle piu importanti).
Piu che altro non ci si possono aspettare numeri enormi perchè ci sono solo 8/9 milioni di PS5, il genere è di nicchia ed è una nuova IP, se vende 500.000 pezzi sarebbe già un un successo.
Poi magari avrà gambe in ottica futura.
Un AAA che fa mezzo milione credo sia un disastro totale, e mi dispiace perché il gioco pare molto validoLa copertura mediatica Sony gliel’ha data, certo non come uno Spiderman o un God of War peró dire che se non lo leggevi sul forum non sapevi della sua esistenza mi sembra esagerato, ha comunque un budget da AAA e sulla rete social di Sony è stato molto presente specialmente le ultime settimane pre-lancio (quelle piu importanti).
Piu che altro non ci si possono aspettare numeri enormi perchè ci sono solo 8/9 milioni di PS5, il genere è di nicchia ed è una nuova IP, se vende 500.000 pezzi sarebbe già un un successo.
Dipende sempre dal costo dietro, Returnal è fatto da 100 persone in 3 anni non da 700 in 4-5.Un AAA che fa mezzo milione credo sia un disastro totale, e mi dispiace perché il gioco pare molto valido
Un AAA che fa mezzo milione credo sia un disastro totale, e mi dispiace perché il gioco pare molto valido
Per me è presto per valutare il successo o l insuccesso.Io non mi preoccuperei troppo per Returnal, secondo me i suoi bei numeri li fa, è anche il primo gioco veramente next gen e vista la fame dei consumatori verso le nuove console, sono sicuri che in molti lo proveranno.
Alla fine i titoli del lancio riescono a bilanciarsi anche grazie all'effetto novità delle console e in generale mi sembra sia stato anche ben accolto.
Secondo me non ha bisogno del grande pubblico per fare centro, quello lo devono raggiungere altri titoli come Horizon per esempio.Per me è presto per valutare il successo o l insuccesso.
In special modo non mi baserei sui forum, returnal deve convincere il grande pubblico. La nicchia è già convinta
Sarà esagerato ma stiamo là, non vanta una gran copertura mediatica e per la tipologia di gioco è anche comprensibile come cosa, non è un prodotto adattabile a tutti. Il fatto è che fare 500k mi sembra poca roba per il progetto che c'è dietro, deve ambire a ben altre cifre. Ma è presto ancora per tirare le somme, abbiamo solo l'andamento della prima settimana in uk e manca tutto il resto.La copertura mediatica Sony gliel’ha data, certo non come uno Spiderman o un God of War peró dire che se non lo leggevi sul forum non sapevi della sua esistenza mi sembra esagerato, ha comunque un budget da AAA e sulla rete social di Sony è stato molto presente specialmente le ultime settimane pre-lancio (quelle piu importanti).
Ovviamente con 500k intendo nei pressi del lancio. Nel lungo periodo, con il passaparola e quant’altro, mettendo dentro sempre piu console nel mercato sicuramente l’obiettivo è piu alto (e speriamo beneSarà esagerato ma stiamo là, non vanta una gran copertura mediatica e per la tipologia di gioco è anche comprensibile come cosa, non è un prodotto adattabile a tutti. Il fatto è che fare 500k mi sembra poca roba per il progetto che c'è dietro, deve ambire a ben altre cifre. Ma è presto ancora per tirare le somme, abbiamo solo l'andamento della prima settimana in uk e manca tutto il resto.
Sono dell'idea che il tempo unito ad un buon passaparola da parte di youtuber e co. potrebbe dare i giusti meriti al titolo