c'era poco da buttare melma addosso per mesi su Hi Fi Rush visto che è stato shadowdroppato e mai nemmeno presentato, quindi la gente lo ha provato prima dei redattori e non potevano fare magagne
Mi vuoi dire che la colonna sonora di Starfield non meritava una nomination?
Vuoi dirmi che Diablo IV è un rpg peggiore di FFXVI?
Non c'è Halo Infinite tra best on going games con tutti gli update fatti quest'anno e il picco di giocatori ritornati, ma c'è guardacaso Destiny 2 che ora è di proprietà PS nonostante un singolo update e per giunta squallido. Tutto normale?
Redazioni conosciute e importanti che pubblicano false analisi tecniche per far sembrare al lancio Forza Motorsport uno schifo sfruttando un bug pre patch del D1 di proposito per poi cancellare l'articolo una volta sgamate?
Dobbiamo elencarle tutte le merdate fatte negli anni?
In questo momento "Xbox Tax" è in trend su Twitter, la gente fortunatamente si sta svegliando.
Stanno spuntando persino commenti di forum vecchi di anni di gente che oggi recensisce per grosse testate e che fino a qualche anno fa haterava pesantemente Xbox.
Il bias è realissimo, fortunatamente Microsoft lo sa e ha virato sul GP così la sua fanbase può provare tutto con mano e non farsi abbindolare.
Il 99% dei recensori sono ex Ragazzini cresciuti a pane e PlayStation con la loro console preferita e il loro tifo da stadio ma portato su Metacritic