Pubblicità
Non tanto inaspettato. Parliamo di una Switch di super successo che ha frantumato ogni record possibile pertanto non vedo questo stupore visto che oramai ci ha dimostrato da tanto tempo grandi risultati. In aggiunta xbox con il games pass ha la metà delle vendite software retail e digitali tagliate. DunqueE' praticamente la somma della old gen + Xbox series, inaspettato dopo tutto questo tempo
Molto, considerando il passaparola non lusinghiero tra i giocatori.Direi sorprendente
Non tanto inaspettato. Parliamo di una Switch di super successo che ha frantumato ogni record possibile pertanto non vedo questo stupore visto che oramai ci ha dimostrato da tanto tempo grandi risultati. In aggiunta xbox con il games pass ha la metà delle vendite software retail e digitali tagliate. Dunque
Ma rimane lo stesso questo risultato per Switch qualcosa di vincente
Al di là del risultato strepitoso di hogwarts legacy su Switch. Ma la versione Switch di hogwarts legacy non rappresenta la sola eccezione. Per esempio il porting di tales of graces da Wii a Ps3 si dimostró un grande successo. Sempre su Switch mi ricordo pure che i dragon ball xenoverse ebberó un buon successo.Ha fatto il triplo di Super Mario RPG. Il 99% dei late port si sognano cifre simili (su qualunque piattaforma) e inoltre del gioco non se ne è parlato nemmeno benissimo. Il tutto con pochissima spinta pubblicitaria rispetto al lancio di Febbraio e su una console che ha già visto sette Primavere
Buon per loro I guess
In effetti il dato risulta assai negativoXbox -52%
Credo di no, Larian non comunica i propri numeri ai tracker (infatti BG3 non è mai apparso in nessuna classifica), quindi i soli dati che abbiamo sono quelli sul totale.Per caso si conosco i numeri di Baldur’s Gate 3 su Ps5 ?
Sappiamo indirettamente che ha fatto molto bene sia per il piazzamento nelle chart mensili PSN, sia per i commenti di Piscatella in relazione alla classifica engagement degli NPDPer caso si conosco i numeri di Baldur’s Gate 3 su Ps5 ?
Posso dire di aver contribuito per Ace Combat, preso poco tempo fa e giocato su PS5 è il mio primo Ace Combat, purtroppo non sono riuscito a superare un livello e l' ho dovuto piantare, davvero frustrante, poi non ho dimestichezza con il sistema di controllo
Portal ha fatto bene. Sono sorpresoSpagna
Hardware for the month:
PS5: 33.500
Switch: 13.300
XBS: 6.600
Aggiungo
From November 13 to 19.
Hardware:
PS5: 32.000
Switch: 6.000
PS Portal: 5.700
Xbox: 2.000