In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità


Di nuovo sold out in giro per il Giappone.

La butto lì SQEX: forse è questa la "sotto IP" di DQ su cui investire? (a fianco al Capitolo Main e ai Remake dei Classici) Così idea pazza, poi fai tu.
 
La percentuale dei giochi sotto le feste è sempre una goduria.
Tempo poco e Mario RPG e Minecraft tolgono FF da vicino la top 10.

Dragon Quest pensavo andasse bene, ma non mi aspettavo al punto da fare sold out continuo. Hanno veramente cannato ogni previsione.
 
Comunque io continuo a vedere giochi Switch vecchi di anni chartare pure in Europa, praticamente ogni gioco mostra ancora buonissime gambe (a parte quelli proprio di super nicchia o che non ristampano), tranne Splatoon. Per cui il problema non può essere la console a fine ciclo BadBoy25
 


Di nuovo sold out in giro per il Giappone.

La butto lì SQEX: forse è questa la "sotto IP" di DQ su cui investire? (a fianco al Capitolo Main e ai Remake dei Classici) Così idea pazza, poi fai tu.

Sai che gioco è quello in basso al centro?
 
Comunque io continuo a vedere giochi Switch vecchi di anni chartare pure in Europa, praticamente ogni gioco mostra ancora buonissime gambe (a parte quelli proprio di super nicchia o che non ristampano), tranne Splatoon. Per cui il problema non può essere la console a fine ciclo BadBoy25
Per Splatoon il Giappone ha sempre rappresentato la metà o quasi dell'utenza, no?
In ogni caso il "problema" è proprio che i giochi vecchi continuano a vendere a distanza di anni. Chi compra Switch oggi ha almeno una ventina di giochi di grandissimo appeal tra cui scegliere, ma i soldi e il tempo disponibile per giocare costringono a fare delle scelte. Questa cosa la stanno pagando tutti i sequel rispetto i primi capitoli usciti su Switch, non solo Splatoon.
 
Ma tu l'hai postato qui sopra ?

Ma non è chissà quanto importante, è un gioco eShop di 3€ :asd:
 

Ma non è chissà quanto importante, è un gioco eShop di 3€ :asd:
Si ma la prossima volta meglio che lo posta con link diretto cosi sarà più facile. Comunque grazie a te per il post.
 
 
Aveva problemi di stock mi pare, ci sta uno split digitale più alto. Comunque dovrebbe raggiungere il milione senza problemi :unsisi:
Sì sicuramente una parte di utenza si è riversata sul digital per la mancanza di scorte. E' abbastanza sorprendente vederlo là in mezzo full price, con meno di un mese dall'uscita a fianco ai colossi N e a Suika Games (che è un misto fra un fenomeno di culto in JP e un gioco "quasi gratis").
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top