In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vendite preliminari JAP 24-30 Settembre:
PSP: 100-140'000

DS: 70'000

Wii: 20'000

PS3: 18'000+

PS2: 15'000

360: 3-6'000
Azzo che impennata la ps3 e finalmente a superato le vendite della ps2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma grazie a cosa sarebbe successo?

Mentre il Wii è in continua discesa!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Azzo che impennata la ps3 e finalmente a superato le vendite della ps2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa grazie a cosa sarebbe successo?

Mentre il Wii è in continua discesa!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Intanto sono solo preliminari e nn confermate, quindo potrebbero essere diverse alla fine...Qst settimana sn usciti Oblivion e Agarest War, di sicuro nn 2 giochi importanti....Vediamo i dati definitivi...

Intanto sono solo preliminari e nn confermate, quindo potrebbero essere diverse alla fine...Qst settimana sn usciti Oblivion e Agarest War, di sicuro nn 2 giochi importanti....Vediamo i dati definitivi...
L' avevo capito che son preliminari.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adoro i preliminari.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:

Ma in giappone è uscito già Heavenly Sword ?

I preliminari sono fatti col ****, addirittura stime di 40.000 pezzi di differenza XD

La 360 6.000 pezzi XD Ma lol

I preliminari sono fatti col ****, addirittura stime di 40.000 pezzi di differenza XDLa 360 6.000 pezzi XD Ma lol

E' uscito Halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nn sn precisi ma nn sn campati in aria.

@ Fantaman: Esce a Novembre

Vendite preliminari JAP 24-30 Settembre:
PSP: 100-140'000

DS: 70'000

Wii: 20'000

PS3: 18'000+

PS2: 15'000

360: 3-6'000
La PS3 a quanto pare è costantemente sopra la 360...:icebad:

Ottimo veramente...:icebad:

La PS3 a quanto pare è costantemente sopra la 360...:icebad: Ottimo veramente...:icebad:
Non è che ci vuole molto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque aspettiamo i dati veri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' uscito Halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNn sn precisi ma nn sn campati in aria.

@ Fantaman: Esce a Novembre
Preordini in USA di Halo 3: 2-3 milioni? Preordini Jap: 2 (Americani che studiano in Jap) :rickds: :rickds:

La PS3 a quanto pare è costantemente sopra la 360...:icebad: Ottimo veramente...:icebad:
Fosse una novità, la 360 nn è mai stata avanti a nulla niente e nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. la PS3 vendeva 5 volte la 360 anche durante i suoi minimi di vendite (8.000-10.000) console.

Si vabè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in Giappone probabilmente vendono più Snes che 360 anche al giorno d'oggi :rickds:

non ero mai passato in sto topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif interessanti i dati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma speriamo che il wii cominci a vendere da schifo, almeno la nintendo si da una svegliata!!!

Cmq ecco il confronto della scorsa settimana tra previsioni e dati effettivi:

Preliminari:

PSP 185,000 to 255,000

DS 70'000

Wii 30'000

PS2 13'000

PS3 12'000

360 1'500

Dati reali:

PSP 277.794

Nintendo DS Lite 70.523

Wii 24.992

PlayStation2 11.373

PlayStation3 10.732

Xbox 360 1.687

ma speriamo che il wii cominci a vendere da schifo, almeno la nintendo si da una svegliata!!!
Tieniti per te questi, superficiali, pensieri.

Io spero invece che le vendite del Wii aumentino di molto con l'arrivo di Mario Galaxy, una speranza non del tutto vana, a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tieniti per te questi, superficiali, pensieri.Io spero invece che le vendite del Wii aumentino di molto con l'arrivo di Mario Galaxy, una speranza non del tutto vana, a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e sarebbero i miei i pensieri superficiali?

ma tanto non ti preoccupare, che mammà nintendo non si muore mica di fame è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e sarebbero i miei i pensieri superficiali?
ma tanto non ti preoccupare, che mammà nintendo non si muore mica di fame è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già così il supporto delle terze parti è una grande incognita. se poi comincia a vendere male, salutiamole definitivamente.

già così il supporto delle terze parti è una grande incognita. se poi comincia a vendere male, salutiamole definitivamente.
cmq io mi sono rotto di dover aspettare un gioco come Metroid Prime 3 fino a novembre, quando è pronto dalla primavera scorsa...

anzi, mi sono rotto di non poter giocare a niente, perchè sul wii non esce poco e niente...

la nintendo non si sta accontentando di umiliare sony e microsoft sul mercato no... devono mangiarci sopra ancora di più

nonostante l'iimane cresta che hanno fatto sul prezzo della console...

da quando vende bene la nintendo è diventata una *****:bah!:

cmq io mi sono rotto di dover aspettare un gioco come Metroid Prime 3 fino a novembre, quando è pronto dalla primavera scorsa... anzi, mi sono rotto di non poter giocare a niente, perchè sul wii non esce poco e niente...

la nintendo non si sta accontentando di umiliare sony e microsoft sul mercato no... devono mangiarci sopra ancora di più

non esagerare però. a parte il fatto che adesso i giochi escono, sai anche tu che non è responsabile solo nintendo della situazione. e prova a pensare a cosa succederebbe se davvero le vendite si fermassero... se già ora che vanno a gonfie vele le terze parti annunciano poca roba interessante e spesso hanno trattato il wii come una discarica, con una diminuzione del venduto la situazione non potrebbe che peggiorare.

cmq io mi sono rotto di dover aspettare un gioco come Metroid Prime 3 fino a novembre, quando è pronto dalla primavera scorsa... anzi, mi sono rotto di non poter giocare a niente, perchè sul wii non esce poco e niente...

Ha ragione ragazzi, sto Wii è uno skifo, ma che skifo Zelda tp, Excite Truck, Trauma Center, Wario, Fifa08, Mario Strikers, Super Paper Mario, Re4, Metroid 3, quelli che non mi ricordo perchè fanno skifo, ma soprattutto che skifo quell'abominio di Super Mario Galaxy, il solito vecchio concept riciclato con grafica da PS2, Nintendo fai skifo.

Ha ragione ragazzi, sto Wii è uno skifo, ma che skifo Zelda tp, Excite Truck, Trauma Center, Wario, Fifa08, Mario Strikers, Super Paper Mario, Re4, Metroid 3, quelli che non mi ricordo perchè fanno skifo, ma soprattutto che skifo quell'abominio di Super Mario Galaxy, il solito vecchio concept riciclato con grafica da PS2, Nintendo fai skifo.
dico... ma non ti sei rotto i ******** di fare ogni volta i tuoi ridicoli listoni???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq wmario... ho detto quella frase perchè effettivamente la colpa di questa situazione non è tutta della nintendo, ma anche lei ha le sue responsabilità!

Che senso ha fare uscire a fine ottobre un gioco che è bello pronto da marzo?

Perchè non rilasciare almeno Super Paper Mario entro l'estate a noi poveri europei, visto che per 3 mesi sulla console bianca non è uscito un gioco decente? Perchè non annunciare ttitoli nuovi all'E3? Dopo che i tuoi fan aspettano ancora i soliti 2/3 titoli che erano promessi per il lancio ti permetti pure di non annunciare niente se non quel non gioco di wiifit????

Io sono arrivato al limite... fino all'uscita di Metroid Prime 3 il mio odio per la nuova nintendo non potrà che aumentare-_-

dico... ma non ti sei rotto i ******** di fare ogni volta i tuoi ridicoli listoni???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq wmario... ho detto quella frase perchè effettivamente la colpa di questa situazione non è tutta della nintendo, ma anche lei ha le sue responsabilità!

Che senso ha fare uscire a fine ottobre un gioco che è bello pronto da marzo?

Perchè non rilasciare almeno Super Paper Mario entro l'estate a noi poveri europei, visto che per 3 mesi sulla console bianca non è uscito un gioco decente? Perchè non annunciare ttitoli nuovi all'E3? Dopo che i tuoi fan aspettano ancora i soliti 2/3 titoli che erano promessi per il lancio ti permetti pure di non annunciare niente se non quel non gioco di wiifit????

Io sono arrivato al limite... fino all'uscita di Metroid Prime 3 il mio odio per la nuova nintendo non potrà che aumentare-_-
Contento tu, che bello vivere nelle proprie illusioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq wmario... ho detto quella frase perchè effettivamente la colpa di questa situazione non è tutta della nintendo, ma anche lei ha le sue responsabilità!Che senso ha fare uscire a fine ottobre un gioco che è bello pronto da marzo?

è che, vedi, tutti i discorsi sulle console nintendo finiscono per diventare nintendo-centrici e questo secondo me distoglie un po' l' attenzione dai veri problemi... d' accordissimo su alcune cose del tuo discorso, i titoli potevano arrivare prima, erano stati promessi prima ecc ecc, però, se anche metroid fosse uscito a marzo, nella penuria di titoli di spessore che c' è stata avrebbe cambiato ben poco la situazione, sarebbe stato un solo titolo di altissimo livello in mezzo a una valanga di giochi di basso livello.

perchè la console soddisfi veramente e costantemente ( non come il cubo con periodi ricchi e periodi morti ) è necessario il supporto delle terze parti e per avere queste sono indispensabili le vendite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro