R
ryo_78
vabbè cosa devo dire se in giappone vende 10 mila unità a settimana e se in USA se la gioca col GBAOddio addirittura malissimook avete nn dico piu niente
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbè cosa devo dire se in giappone vende 10 mila unità a settimana e se in USA se la gioca col GBAOddio addirittura malissimook avete nn dico piu niente
![]()
La PS2 al lancio costava 900.000 lire...ovvero 700.000 più del cubo...4 anni fa il cubo costava 99€ e la PS2 259€...eppure mi sembra che non sia andata come dici tu....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo sono razionale,il prezzo e la mancanza di titoli ha portato ps3 a sto risultato, il cubo era diverso sia per prezzo e sia per giochi al lancio quindi il paragone nn sussiste![]()
se alla sony sono masochisti e hanno pensato di vendere lo stesso un boto con un prezzo cosi alto e offrendo la stessa cosa (una console) non è colpa nostra... potevano ben pensarci prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLol il cubo quando è uscito quanto costava?,e la ps3?...a rigor di logica e giustificata sta cosa![]()
scusa, ma allora per te il prezzo è una discriminante sì o no? o vale solo per le console Sony? Per quanto affermata la PS2 costava un botto più del cuboLol logico la ps2 era uscita quasi 2 anni prima gia era piu che affermata e anche in questo caso il paragone nn sussiste![]()
ti han già rispostoIo sono razionale,il prezzo e la mancanza di titoli ha portato ps3 a sto risultato, il cubo era diverso sia per prezzo e sia per giochi al lancio quindi il paragone nn sussiste![]()
Per me il prezzo e una discriminante,e il paragone ps2 cubo nn sussiste perche,la ps2 aveva quasi 3 anni di vantaggio quando il cubo ha abbassato il prezzo a 99 euro e gia ps2 era piu che affermata,percio il cubo era gia spacciato,per nn parlare poi che c'era anche la xbox come concorrente agguerrita,quindi tutti sti calcoli si devono fare contando anche le variabbiliscusa, ma allora per te il prezzo è una discriminante sì o no? o vale solo per le console Sony? Per quanto affermata la PS2 costava un botto più del cubo
però come variabile devi allora tener conto anche del nome:Playstation è per molti sinonimo di videogioco (i casual non dicono mica giochiamo ai videogames, dicono giochiamo alla playstationPer me il prezzo e una discriminante,e il paragone ps2 cubo nn sussiste perche,la ps2 aveva quasi 3 anni di vantaggio quando il cubo ha abbassato il prezzo a 99 euro e gia ps2 era piu che affermata,percio il cubo era gia spacciato,per nn parlare poi che c'era anche la xbox come concorrente agguerrita,quindi tutti sti calcoli si devono fare contando anche le variabbili![]()
Quoto,ma io la ps3 nn ce la vedo propio come il cubo,per il semplice fatto che ci sono sempre le famose variabbili che sono:prezzo alto,mancanza di titoli,concorrenti,e direi anno di svantaggio(causa un po forzata)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifperò come variabile devi allora tener conto anche del nome:Playstation è per molti sinonimo di videogioco (i casual non dicono mica giochiamo ai videogames, dicono giochiamo alla playstation)e allora come mai questa volta, lo stesso fascino non viene esercitato?
La PS3 non farà la fine del cubo, ma ne sta percorrendo la strada per molti versi, e non mi sembra che questo fino a poco tempo fa fosse così scontato, anzi... sinceramente, tu l'avresti detto che i dati di vendita PS3 a questo punto sarebbero stati così bassi? Non credo proprio... quindi non è solo sintomatico delle politiche Sony, ma anche che qualcosa è cambiato (che sia il mercato, che sia la concorrenza o altro)
un milione e 200 non è mai costataPer me il prezzo e una discriminante,e il paragone ps2 cubo nn sussiste perche,la ps2 aveva quasi 3 anni di vantaggio quando il cubo ha abbassato il prezzo a 99 euro e gia ps2 era piu che affermata,percio il cubo era gia spacciato,per nn parlare poi che c'era anche la xbox come concorrente agguerrita,quindi tutti sti calcoli si devono fare contando anche le variabbiliPer sytri:la ps2 costava 900 mila lire, un millione e due e durato poco e niente come prezzo,primo,secondo nel suo primo anno di vita ps2 che era senza concorrenti e che faceva pubblicità martellanti ha venduto nel suo primo anno di vita solo 6 milioni di pezzi e senza concorrenti,quindi scarso direi,percio nn so dove vuoi arrivare.
comprata al lancio,899.000 mila lire mi dispiace ma si sono fatti fregare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInvece si ma per pochissimoin questo forum ci sono un po di utenti che te lo confermeranno
![]()
Puo darsicomprata al lancio,899.000 mila lire mi dispiace ma si sono fatti fregare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il problema è che la console vale i suoi soldi,solo che la gente non ha bisogno di blu ray e altre puttanate simili,per questo non la compra,altrimenti vedresti file su file...se io come compagnia,pur avendo dominato per mille anni,sbaglio ad osservare i desideri della gente,a vedere come si sta muovendo il mercato,allora sta ben sicuro che non c'è niente da fare,non vendo il mio prodotto...inutile cercare di guardare il bicchiere mezzo pieno,la ps3 sta vendendo uno schifo,e non sembrano esserci progetti seri per migliorare la situazione...uncharted è tutto fuorchè un gioco che aumenti le vendite di una console...Nn è che vende male e che è troppo cara la ps3 per vendere con delle concorrenti che hanno un prezzo piu umano![]()