O
Othenes
Cosa c'entra tutto questo con il presunto seppellimento del Wii in seguito all'abbassamento del prezzo della Ps3? Riporti unicamente tue personali convinzioni e opinioni su determinati giochi che nulla hanno a che vedere con un eventuale seppellimento numerico del Wii e quindi che siano a sostegno dell'argomento in questione.super mario lo aspetto anche io Wii fit no.
finito l'entusiasmo per il Wiifit cosa faranno Wii tostapane o Wiiaspiratutto.????
sono periferiche che ti antusiasmano con un gioco vendono milioni di copie e poi?
non ci sono terze parti che riescano a fare giochi che lo sfruttino e il remote per ora e la prova lampante.
gioco che ha sfruttato il remote e stato solo Wii sport e penso e spero solo al 20%.
Ma, tralasciando la fragilità di questo discorso, la stessa Enterbrain, che tu hai citato, prevede che, nell'immediato o nel prossimo futuro, si susseguiranno annunci delle terze parti, come già successo con Monster Hunter 3. Mentre, già da adesso, iniziano a vedersi diversi progetti interessanti da case esterne come Project Zero e King Story, ma questo argomento esula dal tema trattato nel topic e quindi mi fermo qui per non far prendere alla discussione una strada lontana da quella del discorso sulle vendite, appunto.