In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
super mario lo aspetto anche io Wii fit no.
finito l'entusiasmo per il Wiifit cosa faranno Wii tostapane o Wiiaspiratutto.????

sono periferiche che ti antusiasmano con un gioco vendono milioni di copie e poi?

non ci sono terze parti che riescano a fare giochi che lo sfruttino e il remote per ora e la prova lampante.

gioco che ha sfruttato il remote e stato solo Wii sport e penso e spero solo al 20%.
Cosa c'entra tutto questo con il presunto seppellimento del Wii in seguito all'abbassamento del prezzo della Ps3? Riporti unicamente tue personali convinzioni e opinioni su determinati giochi che nulla hanno a che vedere con un eventuale seppellimento numerico del Wii e quindi che siano a sostegno dell'argomento in questione.

Ma, tralasciando la fragilità di questo discorso, la stessa Enterbrain, che tu hai citato, prevede che, nell'immediato o nel prossimo futuro, si susseguiranno annunci delle terze parti, come già successo con Monster Hunter 3. Mentre, già da adesso, iniziano a vedersi diversi progetti interessanti da case esterne come Project Zero e King Story, ma questo argomento esula dal tema trattato nel topic e quindi mi fermo qui per non far prendere alla discussione una strada lontana da quella del discorso sulle vendite, appunto.

questione di prezzo.come ho sempre detto .

mettetemi la PS3 vicino al prezzo di vendita del Wii e la console nintendo verra seppelita.

ed e pura verita.

una ricerca di Enterbrain scrive che il 67% possessori del Wii non usano la console .
continuo a non capire sto discorso..

il prezzo della ps3 vicino a quello del wii...mmm ma allora non avrebbe + la stessa grafica,non avrebbe il blu ray,tutte cose x le quali la console dovrebbe vendere...il prezzo non lo ha mica imposto un esterno a sony,fa parte della sua strategia e x ora rispetto a quella del wii non paga..

ti potrei dire,mettiamo il wii allo stesso prezzo della 360 con la stessa grafica oltre al wiimote...la ps3 verrebbe ancor + seppellita,ma questo non lo sò,è un'altra strategia che porta diverse implicazioni..

magari senza blu ray e super grafica a 250 euro la ps3 non avrebbe venduto na mazza..boh

continuo a non capire sto discorso..il prezzo della ps3 vicino a quello del wii...mmm ma allora non avrebbe + la stessa grafica,non avrebbe il blu ray,tutte cose x le quali la console dovrebbe vendere...il prezzo non lo ha mica imposto un esterno a sony,fa parte della sua strategia e x ora rispetto a quella del wii non paga..ti potrei dire,mettiamo il wii allo stesso prezzo della 360 con la stessa grafica oltre al wiimote...la ps3 verrebbe ancor + seppellita,ma questo non lo sò,è un'altra strategia che porta diverse implicazioni..

magari senza blu ray e super grafica a 250 euro la ps3 non avrebbe venduto na mazza..boh
sono mesi che continuo a ripeterlo ogni volta che si ripresentano queste ipotesi della ps3 che costa quanto il wii..:bah!:

super mario lo aspetto anche io Wii fit no.
finito l'entusiasmo per il Wiifit cosa faranno Wii tostapane o Wiiaspiratutto.????

sono periferiche che ti antusiasmano con un gioco vendono milioni di copie e poi?

non ci sono terze parti che riescano a fare giochi che lo sfruttino e il remote per ora e la prova lampante.

gioco che ha sfruttato il remote e stato solo Wii sport e penso e spero solo al 20%.
venderanno per mario galaxy, smash bros e i titoli che usciranno dopo, mario kart, monster hunter, qualche nuova casualata che va per la maggiore, un nuovo bel gioco e così via.

dylan, guarda, questa tua speranza che prima o poi il wii si affossi e la ps3 prenda il largo è abbastanza incomprensibile. ma che ti frega?

venderanno per mario galaxy, smash bros e i titoli che usciranno dopo, mario kart, monster hunter, qualche nuova casualata che va per la maggiore, un nuovo bel gioco e così via.
dylan, guarda, questa tua speranza che prima o poi il wii si affossi e la ps3 prenda il largo è abbastanza incomprensibile. ma che ti frega?
Che Dylan non me ne voglia, devo dire la parolina magica?

Dylan a te di Wii fit nn te ne fregherà nulla, peccato che proprio con questo la PS3 verrà affossata in JAP, cosa oramai scontata ^^'

Facciamo i bravi...

Che Dylan non me ne voglia, devo dire la parolina magica?
Dylan a te di Wii fit nn te ne fregherà nulla, peccato che proprio con questo la PS3 verrà affossata in JAP, cosa oramai scontata ^^'
Malefiko se wii-fitt sfonderà in jap ed affosserà la ps3 come dici:asd:,ce da suicidarsi e tu ne sei contento...wow:rickds:,allora mi accontento vedere una ps3 affossata con veri giochi che un wii con wii-fitt:asd:.

Malefiko se wii-fitt sfonderà in jap ed affosserà la ps3 come dici:asd:,ce da suicidarsi e tu ne sei contento...wow:rickds:,allora mi accontento vedere una ps3 affossata con veri giochi che un wii con wii-fitt:asd:.
Io nn ne sono per nulla contento, anzi non ho commentato proprio, ho detto solo come andranno le cose al nostro Dylan, e non è un SE ma una CERTEZZA che Wiifit sfonderà in jap. Vorrei farti notare una cosa Virgil, le scorse 2 gen c'era la m3rda che vendeva sulle console Sony e quelle Nintendo, Sega e Microsoft subivano con poche vendite, con veri giochi, ma non se la passavano tanto bene e alla fine le esclusive e i giochi sappiamo tutti dipendono da queste vendite.

Scusa per il linguaggio ^^

Io nn ne sono per nulla contento, anzi non ho commentato proprio, ho detto solo come andranno le cose al nostro Dylan, e non è un SE ma una CERTEZZA che Wiifit sfonderà in jap. Vorrei farti notare una cosa Virgil, le scorse 2 gen c'era la m3rda che vendeva sulle console Sony e quelle Nintendo, Sega e Microsoft subivano con poche vendite, con veri giochi, ma non se la passavano tanto bene e alla fine le esclusive e i giochi sappiamo tutti dipendono da queste vendite.Scusa per il linguaggio ^^

lo so che ti sono caro e ti ringrazio.-_-

ma se il Wii fit vende vagonate nulla cambia, per me una cagata rimane.

puo vendere l'impossibile ma sempre per me cagata rimane.

parlo sempre di opinione personale e spero sia libero di esprimerla.

Le vendite di PS3 hanno registrato un aumento del 178%, in Inghilterra, dopo l'introduzione sul mercato del nuovo modello e il taglio sul prezzo effettuato. Lo riporta GamesIndustry, notando che si tratta del terzo risultato migliore come vendite settimanali fin dal lancio della console, per quanto riguarda il territorio UK, anche se non riescono a far superare DS e Wii sulla classifica hardware. La prima settimana di vendite dall'introduzione delle nuove strategie di mercato di Sony, con prezzi e modelli rivisitati, ha comunque segnato un più che discreto riscontro di pubblico, che ha permesso la riascesa nelle classifiche di titoli come Resistence, Heavenly Sword, Motorstorm e Formula 1: Championship Edition, che hanno rispettivamente occupato l'ottavo, il 14esimo, il 18esimo ed il 24esimo posto nelle UK Charts.

fonte sito concorrente
Meh cojoni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I duri son gl' ultimi a muorire.:rickds:

C' era d' aspettarselo un incremento del genere, la fuori ci son 120.000.000 persone che volevano il cut! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Daje! Ihmo devono arrivare i giochi, solo Heavenly Sword(:icebad:), non basta!!

lo so che ti sono caro e ti ringrazio.-_-
ma se il Wii fit vende vagonate nulla cambia, per me una cagata rimane.

puo vendere l'impossibile ma sempre per me cagata rimane.

parlo sempre di opinione personale e spero sia libero di esprimerla.
Forse non ci siamo capiti, Wii fit è certamente una cagata, il problema è che l'altra cosa certa è che sfonderà come vendite. Il 90% dei Nintendari non vede di buon occhio Wii fit.

Forse non ci siamo capiti, Wii fit è certamente una cagata, il problema è che l'altra cosa certa è che sfonderà come vendite. Il 90% dei Nintendari non vede di buon occhio Wii fit.
Imbecille... Wii Fit è una figata.

E' uscito uno nuovo screen del giochino dello sci (non salto con il trampolino) ... bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni buon nintendaro deve supportare la casa di Kyoto per questo suo delirante gingillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E se piazza meno di 2 milioni di pezzi solo in Jap mi taglio il pisellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le vendite di PS3 hanno registrato un aumento del 178%, in Inghilterra, dopo l'introduzione sul mercato del nuovo modello e il taglio sul prezzo effettuato. Lo riporta GamesIndustry, notando che si tratta del terzo risultato migliore come vendite settimanali fin dal lancio della console, per quanto riguarda il territorio UK, anche se non riescono a far superare DS e Wii sulla classifica hardware. La prima settimana di vendite dall'introduzione delle nuove strategie di mercato di Sony, con prezzi e modelli rivisitati, ha comunque segnato un più che discreto riscontro di pubblico, che ha permesso la riascesa nelle classifiche di titoli come Resistence, Heavenly Sword, Motorstorm e Formula 1: Championship Edition, che hanno rispettivamente occupato l'ottavo, il 14esimo, il 18esimo ed il 24esimo posto nelle UK Charts.

fonte sito concorrente
Vero.

Anche su play.com la Ps3 è salita dall'ultima posizione alla prima tra le console più vendute.

Il taglio di prezzo è stato fondamentale ora però servono caterve di giochi.

Nel 2008 se al lancio dei titoloni annunciati affiancheranno un'altro taglio prezzi possono giocarsela e recuperare un pò di terreno.

La console war la decideranno gli studi interni con quello che riusciranno a fare.

Stime VGCharts(quindi non ufficiali)per la settimana conclusasi il 14 ottobre:

Piattaforma---settimana---totale

DS 158,975 17,282,952

PS3 77,827 1,697,638

WII 75,033 3,523,800

PSP 62,027 8,535,003

PS2 53,843 43,151,763

360 42,244 3,754,596

GBA 2,495 19,534,24

Stime VGCharts(quindi non ufficiali)per la settimana conclusasi il 14 ottobre: Piattaforma---settimana---totale

DS 158,975 17,282,952

PS3 77,827 1,697,638

WII 75,033 3,523,800

PSP 62,027 8,535,003

PS2 53,843 43,151,763

360 42,244 3,754,596

GBA 2,495 19,534,24
col masssimo sforzo la play3 riesce solo a staccarsi di 2000 unità dal wii...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Stime VGCharts(quindi non ufficiali)per la settimana conclusasi il 14 ottobre: Piattaforma---settimana---totale

DS 158,975 17,282,952

PS3 77,827 1,697,638

WII 75,033 3,523,800

PSP 62,027 8,535,003

PS2 53,843 43,151,763

360 42,244 3,754,596

GBA 2,495 19,534,24
bhe sono notizie da prendere con le pinze visto che vg charts fa defecare nellazzeccare i dati:asd:

Comunque io sono nintendaro e wiifit mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi è piaciuto wiisport perchè non dovrebbe questo

DS 158,975 17,282,952

PS3 77,827 1,697,638

WII 75,033 3,523,800

PSP 62,027 8,535,003

PS2 53,843 43,151,763

360 42,244 3,754,596

GBA 2,495 19,534,24
Quasi il doppio della 360!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Quasi il doppio della 360!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Si ma durante le settimane di lancio di Halo vendeva tre volte di meno della 360...:rickds:

I dati veri li vedremo a Dicembre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tra 3 ore comunque avremo i dati NPD USA di Settembre...:icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro