In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuovi contest di luglio:
1) Indovina le vendite di Donkey Kong Bananza durante la settimana di lancio in Giappone. Il gioco uscirà in esclusiva per SW2 giovedì 17/07, sono ammesse previsioni fino alle ore 23:59 di martedì 15/07.
2) Indovina le vendite di Hunter x Hunter: Nen x Impact durante la settimana di lancio in Giappone. Il gioco uscirà per NSW e PS5 giovedì 17/07, sono ammesse previsioni fino alle ore 23:59 di martedì 15/07. Ai fini del contest bisogna indovinare le vendite cumulative di tutte le versioni del gioco.
Per quanto non previsto in questo post si applica il regolamento generale del contest consultabile nella prima pagina di questo thread.

Charlie HotaRu ace N.Revolution Wolf Loz Morty Rufy21100

Ultima modifica:
Già. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non è certo bello sapere che ha venduto meno della stessa versione su XBOX. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cioè dalla prima pubblicazione di NG su xbox fino ad oggi ha venduto quella cifra?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Dati giapponesi da Enterbrain:
Ninjia Gaiden Sigma (Ps3) : 65.263

Ninjia Gaiden (Xbox): 66.713
E menomale che si diceva "vedrete, con i risultati che farà NGS su PS3, spingera il team ninja a sviluppare NG2 su PS3" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cioè dalla prima pubblicazione di NG su xbox fino ad oggi ha venduto quella cifra?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
COnsiderato quanto ha venduto Xbox, piuttosto mi preouccuperei dei dati PS3.

Altro che NG2.

COnsiderato quanto ha venduto Xbox, piuttosto mi preouccuperei dei dati PS3.
Altro che NG2.
Per me arriva su entrambe le console, pure su DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Già. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non è certo bello sapere che ha venduto meno della stessa versione su XBOX. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma su Xbox è in commercio da molto + tempo e rappresentava uno dei migliori giochi in assoluto; stesso discorso non può essere fatto su PS3 dove rappresenta solo un ottimo remake di un capolavoro, quindi riflettiamo prima di scrivere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma su Xbox è in commercio da molto + tempo e rappresentava uno dei migliori giochi in assoluto; stesso discorso non può essere fatto su PS3 dove rappresenta solo un ottimo remake di un capolavoro, quindi riflettiamo prima di scrivere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho riflettuto cosa che non hai fatto te.

NGS era la prova sul campo del brand, e la prova è andata di *****.

Ninja Gaiden 2 rimarrà esclusiva.

Ho riflettuto cosa che non hai fatto te.
NGS era la prova sul campo del brand, e la prova è andata di *****.

Ninja Gaiden 2 rimarrà esclusiva.
I dati di vendita sono molto + catastrofici per Xbox + che per Ps3 per i motivi che ho detto prima.

Comunicazione di servizio:

I dati NPD, in uscita questa notte, sono rinviati al 23 Agosto.

ormai ci sono, son quasi pari...a settembre, massimo massimo ottobre il wii starà davanti. Secondo VGchartz mancano 220k unità, secondo altri un pò di più. In ogni caso, il punto è che in america a separare x360 dal wii ci sono circa 3/4M di console. In giappone però, il wii ne recupera più di 2,5M. A questo punto manca l'europa dove però microsoft non è mai andata bene (ora va anche peggio della ps3) e il wii si...anche se x360 ha chiaramente un'anno di vantaggio. Diciamo pure che possa mancare una milionata circa, ma ormai ci siamo...
Ma aldilà del fatto che il sorpasso avvenga oggi,domani o a settembre c'è qualcuno che dubita sul fatto che il Wii si mangerà letteralmente il 360?!

Credo basterebbero le vendite in jappone per tenere a galla il Wii...il problema(di Sony e MS,non certo di Nintendo) è che vende di più e di molto su TUTTI i mercati.

Con questi dati c'è poco da discutere...ci fosse nache un solo mercato dove 360/Ps3 tengono il passo se ne potrebbe pure parlare ma visto che non questo non avviene,il soprasso oltre che imminente è soprattutto scontato.

:pffs:

si è scandaloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi immaginavo molto di +, la ps3 l'ha già preso

si è scandaloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi immaginavo molto di +, la ps3 l'ha già preso
Peccato che se continua così rimangono tutte e 2 li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono daccordo dov'è tutto stò dramma?

veramente fanno pietà entrambi i risultati per un gioco acclamato come ninja gaiden, solo che quella cifra su xbox è stata fatta quando la console vendeva molto peggio di quanto vende ora la 360 e con una base installata molto ma molto inferiore rispetto a ps3

sono scandalosi entrambi i risultati, ma non capisco come si faccia a elogiare la cifra che ha fatto su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

veramente fanno pietà entrambi i risultati per un gioco acclamato come ninja gaiden, solo che quella cifra su xbox è stata fatta quando la console vendeva molto peggio di quanto vende ora la 360 e con una base installata molto ma molto inferiore rispetto a ps3
sono scandalosi entrambi i risultati, ma non capisco come si faccia a elogiare la cifra che ha fatto su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
certo che è bassa, xò può sempre salire

certo che è bassa, xò può sempre salire
Quindi la gente dopo 1 mese che è uscito Ninja Gaiden e che nn gli piace il genere impazzisce e va a comprarselo magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png E le vendite aumentano del 300% -_- E il mercato nn ha criterio :rickds:

I risultati sono Pietosi stop

Quindi la gente dopo 1 mese che è uscito Ninja Gaiden e che nn gli piace il genere impazzisce e va a comprarselo magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png E le vendite aumentano del 300% -_- E il mercato nn ha criterio :rickds:
I risultati sono Pietosi stop
chi ha detto che deve impazzire di colpo x il genere?

chi ha detto che deve aumentare del 300%?

io ho scritto altro se poi ti riferisci ad altri bho, torno al mare

chi ha detto che deve impazzire di colpo x il genere?chi ha detto che deve aumentare del 300%?

io ho scritto altro se poi ti riferisci ad altri bho, torno al mare
Hai detto che la cifra è bassa ma può salire, se la gente fino ad ora nn lo ha comprato perchè deve iniziare adesso? Ma soprattutto sempre un risultato pietoso rimane anche se la cifra si alza, almeno che appunto nn vede il 300% di quello ke ha venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro