In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuovi contest di luglio:
1) Indovina le vendite di Donkey Kong Bananza durante la settimana di lancio in Giappone. Il gioco uscirà in esclusiva per SW2 giovedì 17/07, sono ammesse previsioni fino alle ore 23:59 di martedì 15/07.
2) Indovina le vendite di Hunter x Hunter: Nen x Impact durante la settimana di lancio in Giappone. Il gioco uscirà per NSW e PS5 giovedì 17/07, sono ammesse previsioni fino alle ore 23:59 di martedì 15/07. Ai fini del contest bisogna indovinare le vendite cumulative di tutte le versioni del gioco.
Per quanto non previsto in questo post si applica il regolamento generale del contest consultabile nella prima pagina di questo thread.

Charlie HotaRu ace N.Revolution Wolf Loz Morty Rufy21100

Ultima modifica:
Come no! Come titolo ha sempre cercato di far vedere cosa era in grado di fare la console su cui girava, vedi MGS1 e il 3, ma anche il 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hanno fatto prima loro... risposte sotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

una KA è data SOLO dalle vendite..o dobbiamo di nuovo ripassare il significato di Killer application?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

KA = gioco che fa vendere console, nn importa quanto meriti.

tornando a parlare delle vendite di Ninja Gaiden Sigma... facendo una semplice ricerca su google tutti i siti che ho visto di videogames Italiani e Stranieri parlando di copie vendute... boh!

tornando a parlare delle vendite di Ninja Gaiden Sigma... facendo una semplice ricerca su google tutti i siti che ho visto di videogames Italiani e Stranieri parlando di copie vendute... boh!
Si copiano le notizie, eggrazie, la news originale eng dice distribuite, nn vendute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Siamo i migliori d'italia e tutti ci copiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Siamo i migliori d'italia e tutti ci copiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sborone:asd:

anch'io:ahsisi:

Si perchè ripeto molti copiano da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque in Germania il Wii ha superato la 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Si perchè ripeto molti copiano da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque in Germania il Wii ha superato la 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Te credo costa di meno

Te credo costa di meno
cosa centra...semmai diciamo che la strategia nintendo di offrire un'HW arretrato ad un basso costo stà risultando vincente...

Se tutta la console war dipendesse dal prezzo, la scorsa gen l'avrebbe vinta il GC che costava 99

edit: ecco i numeri cmq:

E stata stilata la lista degli hardware venduti in totale in Germania.

Anche in questa classifica il Wii occupa il primo posto. La classifica ci dice quante unità delle tre console più popolari del mondo sono state vendute.

Wii - 291,000

Xbox - 281,000

PlayStation 3 - 99,500

PS3 Sales Explode: Outsells Wii 3:1 & 360 6:1 in Denmark

Seems according to this danish site, the PS3 is out selling the Wii by 3.5:1 and the 360 by 6:1 in Denmark. This is all thanks to the new Starter pack model.

Seems according to this danish site, the PS3 is out selling the Wii by 3.5:1 and the 360 by 6:1 in Denmark. This is all thanks to the new Starter pack model.
Eh, in Danimarca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' in America e Giappone che dovrebbe fare la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sicuramente in USA nel mese di luglio saranno aumentate le vendite della PS3... aspettiamo il 23 per il verdetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

LOOOOOOOOL quanto ha venduto? 10.000 console? :rickds:

Eh, in Danimarca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' in America e Giappone che dovrebbe fare la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In Jap Ps3 potrebbe aumentare le sue vendite se i giochi che usciranno incontreranno i gusti dei japs...in USA per me il Wii non avrà concorrenti.360 e Ps3 si divideranno la piccola fetta che Nintendo gli lascerà.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In Jap Ps3 potrebbe aumentare le sue vendite se i giochi che usciranno incontreranno i gusti dei japs...in USA per me il Wii non avrà concorrenti.360 e Ps3 si divideranno la piccola fetta che Nintendo gli lascerà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
beh la 360 in USA ha già superato quota 6 milioni...senza contare che a breve uscirà il bundle con Halo 3... quindi non la chiamerei piccola fetta, anzi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

beh la 360 in USA ha già superato quota 6 milioni...senza contare che a breve uscirà il bundle con Halo 3... quindi non la chiamerei piccola fetta, anzi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:
Quoto..

Mi sa che è in giappo che la ps3 ha poche speranze...Minna no golf si è affossato in 2 settimane..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro