Mellon Collie
Signore e Signori, buonasera!
- Iscritto dal
- 12 Apr 2006
- Reazioni
- 0
Io non ho ancora capito questa crociata contro il "CASUAL GAMER"...perchè sequesta figura è detestata nei forum di chi si sente vero videogiocatore credo sia invece una figura amata dai responsabili delle Software House e soprattutto dai contabili.Hai ragione. Il senso era che la Sony diffondeva moltissime console tra giocatori occasionali che compravano un solo gioco (ad esempio PES o GTA) e vendeva moltissimo anche grazie a giochi su licenza. Beh, fino ad ora, la Nintendo con il Wii, ha ricevuto profitti soprattutto grazie ai non giocatori e ai giocatori occasionali. A questo punto dico, è inutile esaltare ora la strategia Nintendo quando 2 anni fa si insultava quella Sony e anche al contrario naturalmente perchè come molti fan Nintendo (incoerentemente IMHO) fanno questo, altri fan Sony non ammettono che OLTRE ALLA GRANDISSIMA QUANTITà DI OTTIMI GIOCHI che girava su PS2, gran parte delle vendite era dovuto ai casual gamers! A volte un pò di autocritica non fa male credo
. Ovviamente chiudo subito perchè se no si scatena la guerra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il casual gamer a cosa gioca?!
Pes,GTA,Mario,Nintendogs,FF?!
Ogni titolo multi milionario è un titolo per casual...oppure ogni console che vince è la console del casual?!
Se gioco ad Okami ed ogni tanto mi concedo una partita a PES cosa sono?!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png