In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' una bella console portatile, ma sembra che a molti qua dentro dia fastidio che possa andare meglio che in passato... e non capsico perchè, dato il continuo monopolio del DS.
già...me lo domando anch'io ,chissà perché//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq dolenti o nolenti ora, per quanto poteva essere prevedibile un aumento di vendite,arrivare a 277000 ha dell'incredibile

Prima o dopo non ha importanza, come ha citato 20 giochi per PSP ne posso citare 20 qualitativamente superiori o 100 pari o superiori ^^
La PSP oramai non è qualititivamente inferiore al Nintendo DS, oggettivamente oramai è cosi ( poi soggettivamente ognuno può amare più una console dell'altra per l'approccio al gioco o ai titoli che ci sono sopra ) basti vedere la Top Games di Spaziogames, dopo l'uscita in terra nipponica dell'ultimo capolavoro Final Fantasy VII Crisis Core //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Non dico sia superiore, ma sicuramente non è inferiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Considerando anche i titoloni in uscita o in lavorazione.

Cmq tralasciando questo discorso Off Topic, Sony per quanto riguarda PS3 deve far uscire giochi che vendono come EG5 ogni mese sennò avanti di 10mila pezzi a mesi non può più andare.

Per quanto riguarda PSP vedremo per quanto tempo andrà avanti, resta il fatto che quasi 300.000 pezzi sono qualcosa di veramente buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Direi di con concetrarci sulle vendite e di non andare OT.

La PS3 ha avuto un calo del 30%...il Wii del 10%... il problema per la console Sony ha ormai raggiunto una situazione preoccupante...Boh...speriamo che si diano una svegliata...Con la PSP slim hanno fatto un ottimo lavoro speriamo che lo facciano anche per la PS3...
Secondo me è stata una questione di fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima o dopo non ha importanza, come ha citato 20 giochi per PSP ne posso citare 20 qualitativamente superiori o 100 pari o superiori ^^
Ecco come ti scopri facilmente... il tuo post mi lascia basito, puoi fare tutti i confronti che vuoi, come già sei partito con la "minaccia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif di farne... peccato solo che nella tua veemenza di protezione delle altre console tu non ti sia reso conto che io di confronti non ne ho fatti, ne mi interessava farli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Peccato che io parlavo del periodo dopo l'uscita di Portable Ops...
Perchè, i giochi hanno una scadenza? Non capisco il tuo discorso, e non credo, tra l'altro, sia tanto costruttivo, la PSP di bei giochi ce li ha, poi il resto sono gusti personali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Non piace? Allora non piacerà mai...

Per me l'Off Topic è chiuso -_-

Comunque la PSP non arriverà mai alle vendite totali del DS, questo è certo.

Da non possessore di entrambe le console (gioco un po' col Ds quando me lo prestano) su Gamerankings la media voti è più alta per Psp

Da non possessore di entrambe le console (gioco un po' col Ds quando me lo prestano) su Gamerankings la media voti è più alta per Psp
Anche su spaziogames, e avrei un po da ridire su questi 2 siti, ma lasciamo perdere non voglio certo attaccare spaziogames. In ogni caso mi sembra ovvio che sia abbastanza fasullo? Quali giochi prendono bei voti su PSP? Pes? GTA? I soliti giochi casualoni che non meritano il voto e alzano la media, stop, il NDS non ha questi.

Software Chart Spagnola 17-23 settembre

1. Heavenly Sword (PS3)

2. WWE Smackdown! Vs. Raw 2007 Platinum (PS2)

3. Super Paper Mario (Wii)

4. The Sims 2: Bon Voyage (PC)

5. Dr Kawashima's More Brain Training (DS)

6. Pro Evolution Soccer 6 Platinum (PS2)

7. Pokemon Diamond (DS)

8. Colin McRae: Dirt (PS3)

9. WWE Smackdown! Vs. Raw 2007 Platinum (PSP)

10. Dr Kawashima's Brain Training (DS)

Software Chart Spagnola 17-23 settembre1. Heavenly Sword (PS3)

7. Pokemon Diamond (DS)

Fonte? Hai anche qualche altra chart europea?

Software Chart Spagnola 17-23 settembre1. Heavenly Sword (PS3)

7. Pokemon Diamond (DS)

Caspita classifica dominata da sony e nintendo:|

sono dati Media-Control GfK, fonte gamesindustry... è l'unica chart Europea che ho trovato (oltre UK)!

EDIT: rettifico c'è anche quella Tedesca... eccola qui

The full chart:

1. The Sims 2: Bon Voyage (PC)

2. World in Conflict: Uncut Edition (PC)

3. Pokemon Diamond (DS)

4. Super Paper Mario (Wii)

5. Medal of Honor Airborne (PC)

6. Dr Kawashima's More Brain Training (DS)

7. Dr Kawashima's Brain Training (DS)

8. Pokemon Pearl

9. Heavenly Sword

10. Pony Friends

Mmm nona posizione HS, il resto dominata da pc e nintendo:sisi:

PS: ma che è pony friends:blink:

Anche su spaziogames, e avrei un po da ridire su questi 2 siti, ma lasciamo perdere non voglio certo attaccare spaziogames. In ogni caso mi sembra ovvio che sia abbastanza fasullo? Quali giochi prendono bei voti su PSP? Pes? GTA? I soliti giochi casualoni che non meritano il voto e alzano la media, stop, il NDS non ha questi.
LOL Malefiko, attento prima di dire certe cose, tanti dei Nintendo DS venduti e tanto merito del suo successo vanno proprio a giochi per casual e giocatori occasionali e per tutte le età come Nintendogs e le sue versioni, Brain Training e le sue versione, sicuramente il DS non è la console per gli Hardcore per eccellenza e oramai non è più intoccabile, la PSP non gli è più inferiore, poi certo se per te le vendite significano essere la miglior console al mondo è un altro conto dato che il DS ha dimostrato di vendere qualcosa di inimmaginabile ...

Su spazio la lista titoli e i voti sono giusti sia per l'una sia per l'altra all'incirca, anzi, su PSP ci sono determinati titoli che sono anche stati castrati in confronto ad altre rece ( Killzone, Syphon Filther e il primo MHF principalmente )

Il problema è che qui si parla di vendite, non di chi ha la console più casual o più bella e quindi è più figo XDDD

Il problema è che qui si parla di vendite, non di chi ha la console più casual o più bella e quindi è più figo XDDD
Esattamente...Ascoltate il saggio Othenes...:icebad:

Ragazzi vorrei una informazione alla fine Final Fantasy Tactics: The Lion War, ha concluso con 300.000 copie piazzate in giappone o sbaglio ?

Ragazzi vorrei una informazione alla fine Final Fantasy Tactics: The Lion War, ha concluso con 300.000 copie piazzate in giappone o sbaglio ?
Si si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro