In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusate ma xkè naruto dovrebbe essere un titolo importante in europa x la 360?? nn in giappone?? io questa naruto mania nn la vedo e secondo me nn aiuterà la 360 a vendere....

scusate ma xkè naruto dovrebbe essere un titolo importante in europa x la 360?? nn in giappone?? io questa naruto mania nn la vedo e secondo me nn aiuterà la 360 a vendere....
oddio alle 13 sei già qua? è la malattia di gamesforum che avanza..

Cmq naruto piace (non so come) io conosco gente della nostra età che lo segue...

Cmq noi stiamo a farci delle pippe mentali su quanto venderà quello o quell'altro capolavoro quando invece la maggior parte delle persone prende quella console perchè ci gira dragon ball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma solo un deficente compra la 360 x naruto... cmq quale è l'attendibilità dei dati che riceviamo ogni settimana o mese??

Chi l'avrebbe mai detto... alfonso si da alla moderazione
Non vuol dire che la mia natura da stronz0 fanboy che si diverte a punzecchiare non possa essere moderata, io mi diverto solo e avete visto che qui mi comporto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

c'era in uno libro della bibbia eh.. nell'apocalisse di giovanni...
Quando le statue sacre cominceranno a piangere sangue, quando alfonso moderera', la fine dei tempi sara' vicina.

Cmq sia, buon per la sony delle vendite simili alla 360, ma al momento per essere utili, dovrebbe vendere il doppio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif me l'ero persa quando ho letto l'apocalisse :pffs:

Perchè la quantità di X360 vendute in Giappone fino ad oggi non arriva nemmeno le 500.000 unità, in 2 anni eh! Fai che 500.000 unità la X360 le ha vendute a settembre solo in USA. Ora secondo te un gioco vende di più dove ci sono quei 2-3 milioni di console o dove ce ne sono solo 500.000?

si ma in europa ti sembra ci possano essere le file fuori dai negozi x naruto??? che tra l'altro quelli ps2 a me fanno schifo

si ma in europa ti sembra ci possano essere le file fuori dai negozi x naruto??? che tra l'altro quelli ps2 a me fanno schifo
Moderati un po manta92 dai XD

Allora, i dati che ci arrivano per il Giappone sono mooooooooolto precisi. Per l'USA abbastanza precisi. Per l'europa abbastanza imprecisi, io personalmente non li uso.

Per le file nei negozi, in Europa e in Italia queste cose non sono molto sentite, lo fanno solo i fanboy più appassionati, casi alquanto isolati, quindi qualsiasi sia il gioco in uscita non vedrai mai file.

Moderati un po manta92 dai XDAllora, i dati che ci arrivano per il Giappone sono mooooooooolto precisi. Per l'USA abbastanza precisi. Per l'europa abbastanza imprecisi, io personalmente non li uso.

Per le file nei negozi, in Europa e in Italia queste cose non sono molto sentite, lo fanno solo i fanboy più appassionati, casi alquanto isolati, quindi qualsiasi sia il gioco in uscita non vedrai mai file.
ok grazie e scusa cercherò di moderarmi;)

ma i dati che dicono che le vendite sono aumentate del 178% sono quindi imprecisi?

ok grazie e scusa cercherò di moderarmi;)
ma i dati che dicono che le vendite sono aumentate del 178% sono quindi imprecisi?
Imprecisi si, sicuramente l'aumento c'è stato ma può essere del 150% come del 200%. Qui in Europa, ancor di più in Italia non esiste un'ente che segue le vendite ed ha delle fonti precise ed affidabili, sinceramente devo ancora capire da dove le prendono, quelle attuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate ma informazioni su EoJ nn se ne hanno tipo prenotazioni e cose cosi...?

La rivista Famitsu ha distribuito i dati di vendita, relativi ad alcuni titoli, dal giorno del loro lancio a 7 Ottobre scorso:

- Wii Sports (Wii, Nintendo): 1.995.433 unità

Rilascio: 02.12.06

- Mario Kart DS (NDS, Nintendo): 2.467.736 unità

Rilascio: 08.12.05

- Mario Party 8 (Wii, Nintendo): 845.270 unità

Rilascio: 26.07.07

- Halo 3 (Xbox 360, Microsoft): 69.523 unità

Rilascio: 27.09.07

- Everybody's Golf 5 (PS3, Sony): 322.140 unità

- The Elder Scrolls IV: Oblivion (Xbox 360, Spike): 31.284 unità.

- Dr Kawashima's Brain Training: How Old Is Your Brain? (DS, Nintendo): 4.693.470 unità

Rilascio: 29.12.05

- Phantasy Star Universe: Illuminas no Yabou (PS2, Sega): 30.706 unità

fonte: spaziogames

La rivista Famitsu ha distribuito i dati di vendita, relativi ad alcuni titoli, dal giorno del loro lancio a 7 Ottobre scorso:
- Wii Sports (Wii, Nintendo): 1.995.433 unità

Rilascio: 02.12.06

- Mario Kart DS (NDS, Nintendo): 2.467.736 unità

Rilascio: 08.12.05

- Mario Party 8 (Wii, Nintendo): 845.270 unità

- Halo 3 (Xbox 360, Microsoft): 69.523 unità

- Everybody's Golf 5 (PS3, Sony): 322.140 unità

- The Elder Scrolls IV: Oblivion (Xbox 360, Spike): 31.284 unità.

- Dr Kawashima's Brain Training: How Old Is Your Brain? (DS, Nintendo): 4.693.470 unità

Rilascio: 29.12.05

- Phantasy Star Universe: Illuminas no Yabou (PS2, Sega): 30.706 unità

fonte: spaziogames
Ha spopolato, go Halo! :whawha:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png:mellow:

ma che commenti sono, scusa?

è ovvio che un fps non può spopolare in giappone, nessun fps ci è mai riuscito, e penso che nessuno ci riuscirà mai.... e non penso neppure che fosse nei piani di ms, di vedere halo vendere a milionate in giappone...

è come pretendere di vedere spopolare un simulatore di appuntamenti negli usa...

quindi certe commenti a presa x il **** si possono evitare, sopratutto xke stiamo parlando di un gioco che in una settimana ha fatto risultati stratosferici in usa e in europa...-_-

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Non ho parole per descrivere la mia faccia a leggere questi commenti....

Sapendo poi la tua "fede" e sapendo che halo3 (commerciale, brutto, acqua riscaldata come volete) ha venduto uno sfracello e Heavenly Sword..no...

Direi perchè prendere per il **** quando si sa che se vuoi vendere in jappo non puoi essere americano e devi far vedere il capezzolino di una tipa con lunghi capelli blu o arancioni e occhi a patata???

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngNon ho parole per descrivere la mia faccia a leggere questi commenti....

Sapendo poi la tua "fede" e sapendo che halo3 (commerciale, brutto, acqua riscaldata come volete) ha venduto uno sfracello e Heavenly Sword..no...

Direi perchè prendere per il **** quando si sa che se vuoi vendere in jappo non puoi essere americano e devi far vedere il capezzolino di una tipa con lunghi capelli blu o arancioni e occhi a patata???

:whawha: :whawha: :whawha: :whawha: :whawha:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngNon ho parole per descrivere la mia faccia a leggere questi commenti....

mah, la prima è vera, ma la seconda te la potevi risparmiare.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png:mellow:
ma che commenti sono, scusa?

è ovvio che un fps non può spopolare in giappone, nessun fps ci è mai riuscito, e penso che nessuno ci riuscirà mai.... e non penso neppure che fosse nei piani di ms, di vedere halo vendere a milionate in giappone...

è come pretendere di vedere spopolare un simulatore di appuntamenti negli usa...

quindi certe commenti a presa x il **** si possono evitare, sopratutto xke stiamo parlando di un gioco che in una settimana ha fatto risultati stratosferici in usa e in europa...-_-

Mamma mia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif E' una battuta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Se ho offeso qualcuno mi dispiace.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Mamma mia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif E' una battuta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Se ho offeso qualcuno mi dispiace.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
No fantaman è che sono girato per cazzi miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusamiiiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No fantaman è che sono girato per cazzi miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusamiiiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Cià diamo un bicino e bacetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: Sta settimana esce Ratchet and Clank in Usa, chissà come esordisce.:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro