Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
erano 4,5 mil a marzo, a 5 mil ci arriva sicuro ( io pero' continuo a sperare di averlo con il plus o now
Merita? Tra i giochi che sto prendendo c'è tra le mie preferenze anche la goty di questo, solo che non mi fanno impazzire gli open world (e infatti spero mi piacciano Horizon e Ghost of Tsushima)erano 4,5 mil a marzo, a 5 mil ci arriva sicuro ( io pero' continuo a sperare di averlo con il plus o now)
Ha macroaree ma non è un ow puro, provaloMerita? Tra i giochi che sto prendendo c'è tra le mie preferenze anche la goty di questo, solo che non mi fanno impazzire gli open world (e infatti spero mi piacciano Horizon e Ghost of Tsushima)
Infatti, in compenso ha venduto molto più software (della PS3 solo FFXIII aveva superato il milione).Comunque a fine carriera PS4 in Giappone si avvicinerà ai 10 mln, che se non sbaglio è poco meno di PS3..
Non un cattivo risultato nonostante tutto, secondo me.
Come hardware ha venduto uguale, come software è andata molto meglio.Comunque a fine carriera PS4 in Giappone si avvicinerà ai 10 mln, che se non sbaglio è poco meno di PS3..
Se non tagliano sono proprio dei barboniCome hardware ha venduto uguale, come software è andata molto meglio.
Poi certo, PS3 nel mondo ha venduto circa 90MLN di console di cui 10 in giappone, mentre PS4 sfonderà ampiamente i 120MLN di hardware e sempre 10 in giappone![]()
Comunque sbaglio o Sony non ha annunciato nessun price cut per PS4?
Non vorrete dirmi che si presentano con PS4 300,00€ e PRO 400,00€ al lancio di PS5?Imbarazzante quanto avranno lucrato sull’hardware in questa generazione, PS2 si trovava a 99€ pre-lancio di PS3 e idem PS3 pre lancio di PS4
![]()
L'andazzo pare quello, ps5 digital che costa meno di ps4proCome hardware ha venduto uguale, come software è andata molto meglio.
Poi certo, PS3 nel mondo ha venduto circa 90MLN di console di cui 10 in giappone, mentre PS4 sfonderà ampiamente i 120MLN di hardware e sempre 10 in giappone![]()
Comunque sbaglio o Sony non ha annunciato nessun price cut per PS4?
Non vorrete dirmi che si presentano con PS4 300,00€ e PRO 400,00€ di listino al lancio di PS5?![]()
Imbarazzante quanto avranno lucrato sull’hardware in questa generazione, PS2 si trovava a 99€ pre-lancio di PS3 e idem PS3 pre-lancio di PS4![]()
La mia citazione era da EoE, pensavo l'avessi capito.La cit è sempre riferita al post di Bad![]()
Mi pare 99€ la superslim da 12 gb e 199€ quella da 500 gb. Piú i vari modelli slim precedenti nel mezzo.Però ricordo che ps3 costava ancora sui 200 quando entrò ps4 sul mercato![]()
Non arriverà a 10 mil, ma molto vicina, di fatto sony ha perso il mercato mobile, ma ha mantenuto quello home inalterato, quasi un impresa considerando che tale mercato si sta sempre più riducendo in jappoComunque a fine carriera PS4 in Giappone si avvicinerà ai 10 mln, che se non sbaglio è poco meno di PS3..
Ne parlano tutti bene, io non l'ho preso più che altro perché ho troppa roba.Merita? Tra i giochi che sto prendendo c'è tra le mie preferenze anche la goty di questo, solo che non mi fanno impazzire gli open world (e infatti spero mi piacciano Horizon e Ghost of Tsushima)
Come ti han scritto sopra avevano fatto una versione infima a 99€ di PS3L'andazzo pare quello, ps5 digital che costa meno di ps4pro
Però ricordo che ps3 costava ancora sui 200 quando entrò ps4 sul mercato![]()
Io la comprai quella superslim da 12GB (avevo già un hard disk da montare) ma onestamente mi pare di ricordare che costasse più di 99€...forse 149€ o qualcosa del genere.Mi pare 99€ la superslim da 12 gb e 199€ quella da 500 gb. Piú i vari modelli slim precedenti nel mezzo.
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Si "consolano" con Fate/Grand Order che credo fatturi più di tutti i giochi PSP e PSV messi insiemeNon arriverà a 10 mil, ma molto vicina, di fatto sony ha perso il mercato mobile, ma ha mantenuto quello home inalterato, quasi un impresa considerando che tale mercato si sta sempre più riducendo in jappo
ProbabileSi "consolano" con Fate/Grand Order che credo fatturi più di tutti i giochi PSP e PSV messi insieme![]()