In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tre contest (e tutti assegnano punti) anche ad ottobre:
1) Indovina le vendite di Ghost of Yotei in Giappone durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 02/10 in esclusiva per PS5, sono ammesse previsioni fino alle 23:59 di martedì 30/09.
2) Indovina le vendite di Leggende Pokémon Z-A in Giappone durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 16/10 per NSW e NSW2, sono ammesse previsioni fino alle 23:59 di martedì 14/10. Ai fini del contest bisogna prevedere le vendite cumulative di tutte le versioni del gioco.
3) Indovina le vendite di Dragon Quest I & II HD-2D in Giappone durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 30/10 per NSW, NSW2 e PS5, sono ammesse previsioni fino alle 23:59 di martedì 28/10. Ai fini del contest bisogna prevedere le vendite cumulative di tutte le versioni del gioco.

Per quanto non previsto in questo post si applica il regolamento genrale del contest consultabile nella prima pagina di questo thread.


Charlie HotaRu ace Wolf Loz N.Revolution Rufy21100 Morty
 
Ultima modifica:
Immagino che Stellar Blade e Rise of Ronin non siano titoli AAA ed intanto fanno bei risultati in Giappone.
 
Dici? Allora dovremmo aggiungere una quarta A per God of War o Last of Us.
Se consideri God of War e TLOU AAA allora anche i FF devono essere declassati a AA.
Cito i FF perché so che è lì che vuoi andare a parare dicendo che i giochi AA possono vendere bene in Giappone.
 
Se consideri God of War e TLOU AAA allora anche i FF devono essere declassati a AA.
Cito i FF perché so che è lì che vuoi andare a parare dicendo che i giochi AA possono vendere bene in Giappone.
LOL, sei paranoico? :rickds:
Ormai FF è storia fallimentare passata, cerchiamo di osservare il presente.
FF XVI e FF7 sono titoli AAA ovviamente, dietro ci sono cifre di investimento che titoli come Stellar Blade non hanno a disposizione.
Di che stiamo parlando?!
 
LOL, sei paranoico? :rickds:
Ormai FF è storia fallimentare passata, cerchiamo di osservare il presente.
FF XVI e FF7 sono titoli AAA ovviamente, dietro ci sono cifre di investimento che titoli come Stellar Blade non hanno a disposizione.
Di che stiamo parlando?!
Io? Sei tu che pensi tutti i giorni alle vendite dei FF. :asd:
Se togli il marketing il costo di sviluppo di FF VII Rebirth è in linea con quei due titoli, neh. Lo sviluppo di Rebirth è durato meno di quattro anni.
 
Io? Sei tu che pensi tutti i giorni alle vendite dei FF. :asd:
Se togli il marketing il costo di sviluppo di FF VII Rebirth è in linea con quei due titoli, neh. Lo sviluppo di Rebirth è durato meno di quattro anni.
Bah, cercati l'ultimo mio commento su FF.
Sei davvero sicuro che Final Fantasy Rebirth abbia avuto gli stessi costi di sviluppo di Rise of Ronin e Stellar Blade?
A me sembra una cavolata, ma grossa.
Addirittura mortificante per FF.
 
Bah, cercati l'ultimo mio commento su FF.
Sei davvero sicuro che Final Fantasy Rebirth abbia avuto gli stessi costi di sviluppo di Rise of Ronin e Stellar Blade?
A me sembra una cavolata, ma grossa.
Addirittura mortificante per FF.

Cinque giorni fa. :morristenda:
 
È troppo ampia la forbice dei tripla A, non ha nessun senso che un GTAVI e uno Stellar Blade rientrino entrambi sotto lo stesso ombrello dei tripla A :asd:
 
FF7Rebirth ha sicuramente avuto un budget decisamente più alto di Stellar Blade e Ronin :asd:
Il numero di gente creditata nel gioco Square è praticamente la stessa di Horizon Forbidden West, arrivando a più di 3000 persone, Stellar ne ha un terzo
 
FF7Rebirth ha sicuramente avuto un budget decisamente più alto di Stellar Blade e Ronin :asd:
Il numero di gente creditata nel gioco Square è praticamente la stessa di Horizon Forbidden West, arrivando a più di 3000 persone, Stellar ne ha un terzo
Tanto dipende dagli stipendi. Un gioco come final fantasy, se sviluppato in america, costerebbe 200 e passa milioni. Un gioco come stellar magari ne è costato 60 e in america sarebbe costato più di 100.
 
Shift Up's sales in 2023 were calculated to be KRW 168.6 billion, operating profit was KRW 111.1 billion, and net profit was KRW 106.7 billion. Since the launch of 'Goddess of Victory: Nike', performance growth has been expanding, and sales of the new product 'Stellar Blade' are also exceeding expectations, so sales are expected to increase steadily.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top