hai letto la fine
io spero e credo non intenda fine del manga ma solo fine del lungo arco con la battaglia contro l'organizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Si l'ho letto e... sono rimasto interdetto pure io, ma la logica mi dice che:
non può essere finito il manga così. Clare e Raki si devono ancora incontrare, Clare sta incastrata insieme a priscilla, troppi se e troppi ma ancora da sbrogliare.
D'altro canto, l'organizzazione è virtualmente morta e defunta, clare potrebbe rimanere bloccata a vita pur di bloccare priscilla e le claymore, sono anche loro virtualmente libere, potrebbe anche finire così, anche perchè, dopo 10 anni passati a scrivere Claymore sempre nella stessa piccola isola, dubito che ne impieghi altri 10 per scrivere di tutto ciò che c'è fuori.
Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
D'altro canto, l'organizzazione è virtualmente morta e defunta, clare potrebbe rimanere bloccata a vita pur di bloccare priscilla e le claymore, sono anche loro virtualmente libere, potrebbe anche finire così, anche perchè, dopo 10 anni passati a scrivere Claymore sempre nella stessa piccola isola, dubito che ne impieghi altri 10 per scrivere di tutto ciò che c'è fuori.
Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif