Claymore | Ariadne in The Blue Sky | Star Comics | Yagi ospite al Lucca Comics!!

Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho come il presentimento che hai ragione, ma io ho fiducia :stema:
Secondo me le Claymore hanno 3 poppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me le Claymore hanno 3 poppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io continuo a dare la stessa opinione, una grossa cicatrice antiestetica( non come quella sul viso di Miria, cicatrici di quel tipo sono affascinanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) del tipo come se la carne fosse stata scavata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma si dai , Yagi ci starà trollando e non mostrerà nulla ne ora ne mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io continuo a dare la stessa opinione, una grossa cicatrice antiestetica( non come quella sul viso di Miria, cicatrici di quel tipo sono affascinanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) del tipo come se la carne fosse stata scavata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Miria is bettah :bruniiii:

E, ma in quel caso ci sarebbe da rifare un pò di vignette :rickds:

Vabbè dai, poi si vedrà :rickds:

Si spera
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si spera
Ma si dai, non penso che finirà tutto senza dirci nulla, prima o poi secondo me qualcosa mostrerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si dai, non penso che finirà tutto senza dirci nulla, prima o poi secondo me qualcosa mostrerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro né l'editore, né Yagi hanno avevano detto nulla :wush:

Io spero non facciano la seconda serie con un altro titolo ("Claymore Shippuden" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

Comunque ci sono troppe cose in sospeso

Dai, e la guerra contro i draghi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ha ragione Krona, abbiamo ancora tutto un continente da scoprire! Siamo ancora in una remota isoletta :rickds: potenzialmente Claymore potrebbe essere vastissimo!

Più che altro né l'editore, né Yagi hanno avevano detto nulla :wush:
Io spero non facciano la seconda serie con un altro titolo ("Claymore Shippuden" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

Comunque ci sono troppe cose in sospeso

Dai, e la guerra contro i draghi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ha ragione Krona, abbiamo ancora tutto un continente da scoprire! Siamo ancora in una remota isoletta :rickds: potenzialmente Claymore potrebbe essere vastissimo!
Ma che Claymore continui si sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

È uscito pure da un paio di giorni il nuovo capitolo

Più che altro ci si pone sempre la solita domanda, dato che nell'ultimo capitolo si è riproposta la questione: Vedremo mai come e cosa deturpa tanto il corpo delle claymore da renderle così poco appetibili all'altro sesso?

che cesso di capitolo:bah!:
Capitolo di transizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero ora non ce ne siano troppi per mancanza di idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Altri pensano si tratti di una sorta di "cranio di yoma innestato nella carne" (non so come spiegarmi!) dato che Claire, quando chiedere di diventare una claymore a Louvre, gli porge al testa di Teresa dicendo "metti nel mio corpo la carne e il sangue di Teresa".
Anch'io sono di quest'idea, l'avevo proposta in un altro forum parecchio tempo fa (nel 2009 mi pare) praticamente imho tutte le varie guerriere claymore hanno, ben visibile, una faccia Yoma sulla pancia, una roba del genere per capirci

2qlfom8.jpg

e l'intera testa trapianta al posto dell'intestino/stomaco, il che potrebbe essere il motivo per cui le guerriere claymore non hanno necessità di mangiare molto ed un solo boccone di cibo le sazia per settimane intere.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Altro punto a favore poi è proprio quello che hai riportato della testa di Teresa che Claire ha portato all'organizzazione per diventare guerriera a sua volta..

Questo imho spiegherebbe benissimo il disgusto dei banditi verso Teresa nel volume 3..

Il capitolo sinceramente non mi è dispiaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque che sia una testa o una cicatrice deve essere qualcosa di disgustoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dubito sia una testa perchè sennò in vestiti attillati come queli che indossano si sarebbe vista una sporgenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
dubito sia una testa perchè sennò in vestiti attillati come queli che indossano si sarebbe vista una sporgenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ripeto, qualunque cosa ci si, andrebbero rifatti quasi tutte le tavole, chissà cosa si inventa :pffs:

Ripeto, qualunque cosa ci si, andrebbero rifatti quasi tutte le tavole, chissà cosa si inventa :pffs:
vabè se è una satura davvera brutta non vedo come si potesse vedere nelle varie precedenti vignette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il capitolo sinceramente non mi è dispiaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque che sia una testa o una cicatrice deve essere qualcosa di disgustoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto D:

Comincio a temere davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabè se è una satura davvera brutta non vedo come si potesse vedere nelle varie precedenti vignette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Appunto. Deve essere qualcosa di orrido forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro