PS5 Clive Barker’s Hellraiser: Revival

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ieri è uscita la demo dell'inizio del gioco su Steam molto corposa che dura quasi 2 ore, la gente è entusiasta e iper sorpresa.

Ho provicchiato giusto una ventina di minuti saltando cutscene ecc per vedere come girava... e azz dai timori di ritrovarsi un altro simil Agony invece potrebbe essere una piccola sleeper hit dell'anno.

Ovviamente è ancora presto ma sembrerebbe davvero un bel prodottino fatto con molta passione per il franchise.

Tra inventario, atmosfera, mappa, combat, enigmi, crafting ecc... sembra quasi un misto di RE7, Manhunt, Condemned, Outlast.

Atmosfera horror malata estrema tra gore e nudità raramente viste a questo livello nella maggior parte degli altri prodotti, fedeli ad Hellraiser, i trailer mostrati sono nulla in confronto.
Pure tecnicamente per essere UE5 sembra ottimizzato stranamente molto bene.

buV2Y.png

Ultima modifica:
Ieri è uscita la demo dell'inizio del gioco su Steam molto corposa che dura quasi 2 ore e la gente è entusiasta e iper sorpresa.

Ho provicchiato giusto una ventina di minuti saltando cutscene ecc per vedere come girava... e azz dai timori di ritrovarsi un altro simil Agony invece potrebbe essere una piccola sleeper hit dell'anno.

Ovviamente ancora presto ma sembra davvero un bel prodottino fatto con molta passione per il franchise.

Tra inventario, atmosfera, mappa, combat, enigmi, crafting ecc... sembra quasi un misto di RE7, Manhunt, Condemned, Outlast.

Atmosfera horror malata figa estrema tra gore e nudità raramente viste a questo livello nella maggior parte degli altri prodotti, fedeli ad Hellraiser, i trailer mostrati sono nulla in confronto.
Pure tecnicamente per essere UE5 sembra ottimizzato stranamente molto bene.

buV2Y.png
speriamo non sia censurato su console.

Ma le recensioni? Esce domani..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro