Ufficiale Club Via Cavo | Scambi a volontà

ufficiale
Pubblicità
Per completare il pokedex mi manca polteagheist e sprigatito, c'è qualcuno che può darmi una mano? Come starter ho Quaxly e se serve faccio anche uova di Fuecoco o eventuali forme di scarlatto :ahsisi:

Ci sei domani ora di pranzo? Io sono in pausa dalle 13 alle 14.
Yep ci sono verso le 13:30 circa
Post automatically merged:

Ci sei domani ora di pranzo? Io sono in pausa dalle 13 alle 14.
Niente stamattina son riuscito ad ottenerne uno tramite scambio online :bruniii: Rimango disponibile se a qualcuno serve qualcosa da scarlatto, ho tutto meno che il leggendario chè sta presso un amico :rickds: grazie ancora comunque per la disponibilità:fiore:

Ultima modifica:
Yep ci sono verso le 13:30 circa
Post automatically merged:

Niente stamattina son riuscito ad ottenerne uno tramite scambio online :bruniii: Rimango disponibile se a qualcuno serve qualcosa da scarlatto, ho tutto meno che il leggendario chè sta presso un amico :rickds: grazie ancora comunque per la disponibilità:fiore:
Meglio così :)

A me manca roba da Violetto ma scriverò nei prossimi giorni, nel caso qualche anima buona volesse aiutarmi.

Ragazzi qualcuno mi può scambiare questi Pokémon esclusivi di Violetto? Io ho Scarlatto:

Misdraveus
Gulpin
Ceruledge
Tauros tipo Acqua
Bagon
Dreepy
Passiman
Eiscue
Clauncher
I 7 Pokémon paradosso di Violetto
Miraidon

Posso offrire tutte le controparti (alcune devo ancora catturarle).

Inoltre mi servirebbero lo starter Acqua e Fuoco, io ho Meowscarada, in caso vi serva Erba posso farvi l'uovo.

Poi mi servirebbe fare una cerchia per evolvere il Delfino.

E infinte scambiare Schyter, Slowbro e Hunter per l'evoluzione.

Io ho ancora 5 giorni di Nintendo Switch Online quindi se qualcuno mi aiuto in questo lasso di tempo sarebbe perfetto :rickds:

Grazie!

Ragazzi qualcuno mi può scambiare questi Pokémon esclusivi di Violetto? Io ho Scarlatto:

Misdraveus
Gulpin
Ceruledge
Tauros tipo Acqua
Bagon
Dreepy
Passiman
Eiscue
Clauncher
I 7 Pokémon paradosso di Violetto
Miraidon

Posso offrire tutte le controparti (alcune devo ancora catturarle).

Inoltre mi servirebbero lo starter Acqua e Fuoco, io ho Meowscarada, in caso vi serva Erba posso farvi l'uovo.

Poi mi servirebbe fare una cerchia per evolvere il Delfino.

E infinte scambiare Schyter, Slowbro e Hunter per l'evoluzione.

Io ho ancora 5 giorni di Nintendo Switch Online quindi se qualcuno mi aiuto in questo lasso di tempo sarebbe perfetto :rickds:

Grazie!
Per il Delfino c'è un dono segreto attivo attualmente, metti questo codice:

0C1CV1CT0RGAV1N

Per il resto ho quasi tutti quelli che hai elencato, posso scambiare io se vuoi :sisi:

Per il Delfino c'è un dono segreto attivo attualmente, metti questo codice:

0C1CV1CT0RGAV1N

Per il resto ho quasi tutti quelli che hai elencato, posso scambiare io se vuoi :sisi:
Grande, dimmi quando vuoi e se ti servono i corrispettivi o altro :sisi:

Ragazzi grazie a Sparda e agli scambi magici ho tutto, mi serve solo il secondo Miraidon di Violetto in cambio del secondo Koraidon di Scarlatto. Qualcuno vuole fare scambio?

Ah anche se non serve per il Pokédex, se qualcuno ha un Charmender da scambiare mi farebbe piacere avere un Charizard. Io ho Froakie anche in caso come merce di scambio.

Qualcuno con Scarlatto è interessato a scambiarmi i paradox antichi shiny? IVs e nature non mi interessano, preferibilmente però li vorrei o in Premier Ball o in ball che matchano i colori.

Io ovviamente ricambio con i paradox del futuro, tutti shiny, in Premier Ball e catturati da me tramite i sandwich.

• Iron Treads;
  • Iron Bundle;
  • Iron Hands;
  • Iron Jugulis;
  • Iron Moth;
  • Iron Thorns;
  • Iron Valiant.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro