F
Falo
Ok. :megatrip:Non è meglio utilizzare il vecchio topic? Magari ti do l'open post così scrivi quello che vuoi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok. :megatrip:Non è meglio utilizzare il vecchio topic? Magari ti do l'open post così scrivi quello che vuoi.
Ah! Io mi lancio per giocare a Sea of Thieves senza pretese, EZ per così dire, non l'ho praticamente mai giocato e vorrei solcare qualche mare e magari fare qualche avventura per strada...Sea of thieves - almeno una persona, esperienza rilassante, no gamer esigenti
Non lasciamo finire questo topic nel dimenticatoio! Usiamolo anche per raccontare le nostre esperienze co-opBelle partite con Ctekcop in team double.
A parte gli schiaffi con gli americani è sempre un piacere giocare al multi di halo.
Menzione speciale per alcune mappe di Halo2 anniversary rifatte che non avevo mai giocato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Possiamo anche auto-invitarci ?Raga io attualmente sto giocando principalmente a Sea of Thieves (chi l'avrebbe mai detto), se mi vedete online invitatemi pure. Oggi nel pomeriggio dalle 16:00 in poi sono online. Gioco tranquillo quindi non cerco pro player.
![]()