Co-op da quarantena | Cerca qui persone con cui giocare

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sea of thieves - almeno una persona, esperienza rilassante, no gamer esigenti
Ah! Io mi lancio per giocare a Sea of Thieves senza pretese, EZ per così dire, non l'ho praticamente mai giocato e vorrei solcare qualche mare e magari fare qualche avventura per strada...

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono online in questo momento fino a sta sera probabilmente,se volete giocare a Bleeding Edge, Sea of Thieves ecc... mandatemi un invito. 

Eccomi anch'io attivo più che mai sul forum e in game dopo anni.

Avrei bisogno di giornate di 36 ore per portarmi al passo comunque.

Halo MCC specialmente per Team Double e Team Slayer (no modalità diverse). Partite rilassanti in compagnia di utenti che prediligono il gioco di squadra.

Bleeding Edge. Sono un neofita. Non ho nemmeno giocato la demo ma voglio assolutamente provare il gioco in squadra coordinato.

ID: wip3out01

Belle partite con Ctekcop in team double.

A parte gli schiaffi con gli americani è sempre un piacere giocare al multi di halo.

Menzione speciale per alcune mappe di Halo2 anniversary rifatte che non avevo mai giocato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Butto lì la mia lista "ricerca per gruppo" rigorosamente in ordine alfabetico-casuale dei giochi che ciclicamente mi riprometto di giocare non da solo (ma che neanche ci provo poichè imbarazzantemente scarso, quindi  #notryhard #stareacasaisthenewuscire):

ACE COMBAT 7: Skies Unknown: se qualcuno vuole farsi qualche partita online senza pretese, giusto per fare gruppo nelle lobby. :evvaiii:

Bleeding Edge: è il gioco del momento, ma non so per quanto lo sarà perchè trovo poco senso a mettermi lì da solo a giocarci. (ovviamente in gruppo è tutt'altra cosa) :gg: