Co-op da quarantena | Cerca qui persone con cui giocare

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sea of thieves - almeno una persona, esperienza rilassante, no gamer esigenti
Ah! Io mi lancio per giocare a Sea of Thieves senza pretese, EZ per così dire, non l'ho praticamente mai giocato e vorrei solcare qualche mare e magari fare qualche avventura per strada...

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono online in questo momento fino a sta sera probabilmente,se volete giocare a Bleeding Edge, Sea of Thieves ecc... mandatemi un invito. 

Eccomi anch'io attivo più che mai sul forum e in game dopo anni.

Avrei bisogno di giornate di 36 ore per portarmi al passo comunque.

Halo MCC specialmente per Team Double e Team Slayer (no modalità diverse). Partite rilassanti in compagnia di utenti che prediligono il gioco di squadra.

Bleeding Edge. Sono un neofita. Non ho nemmeno giocato la demo ma voglio assolutamente provare il gioco in squadra coordinato.

ID: wip3out01

Belle partite con Ctekcop in team double.

A parte gli schiaffi con gli americani è sempre un piacere giocare al multi di halo.

Menzione speciale per alcune mappe di Halo2 anniversary rifatte che non avevo mai giocato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Butto lì la mia lista "ricerca per gruppo" rigorosamente in ordine alfabetico-casuale dei giochi che ciclicamente mi riprometto di giocare non da solo (ma che neanche ci provo poichè imbarazzantemente scarso, quindi  #notryhard #stareacasaisthenewuscire):

ACE COMBAT 7: Skies Unknown: se qualcuno vuole farsi qualche partita online senza pretese, giusto per fare gruppo nelle lobby. :evvaiii:

Bleeding Edge: è il gioco del momento, ma non so per quanto lo sarà perchè trovo poco senso a mettermi lì da solo a giocarci. (ovviamente in gruppo è tutt'altra cosa) :gg:

eFootball PES 2020: c'è da qualche parte una modalità co-operativa che non sono mai risucito a provare dignitosamente... e vorrei provarla. :azz:

Halo MCC: vintage multiplayer social o intere campagne in cooperativa, tanto sarò io quello morirà di continuo :spaccotutto:

NBA 2K20: al campetto ci si annoia da soli (e anche qui me la cavo in maniera indegna, ci vorrebe qualcuno armato di santa pazienza per spiegarmi un po' di cose visto che sono nuovo a questa serie) :basket:

Remnant: From the Ashes: mi sono fermato alla seconda o terza missione e l'ho lasciato lì :sos:

Sea of Thieves: vale tutto dal cazzeggio alle missioni, non l'ho praticamente mai giocato, purchè sia EZ :patpat:

State of Decay 2: ho paura degli zombi e del buio, cerco aiuto così da almeno riusire a salvare un gruppo di persone una volta (quando esco dalla base inizio ad ansiare); posso anche aiutarmi ad aiutare altri nelle loro partite senza problemi (ma l'IA è meglio di me) :cheansia:

World War Z: vorrei giocarci un po' in compagnia almeno da vedere un po' i vari livelli (visto che non sono mai andato oltre il primo); ho già detto che ho paura degli zombi? :fiore:

Worms W.M.D: eh, non l'ho mai neanche avviato mi sa..... :mod:

Credo sia tutto per ora :megatrip:

Belle partite con Ctekcop in team double.

A parte gli schiaffi con gli americani è sempre un piacere giocare al multi di halo.

Menzione speciale per alcune mappe di Halo2 anniversary rifatte che non avevo mai giocato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non lasciamo finire questo topic nel dimenticatoio! Usiamolo anche per raccontare le nostre esperienze co-op :sisi:

Aggiungo che sarebbe bello trovarsi in 4 per fare 2 squadre per il team double o comunque affrontare nel massacro 4 vs 4 altri giocatori.

Alla sera in questi ultimi giorni io Ctekcop e un altro del forum ci stiamo sempre trovando.

Dai dai... :sisi: :sisi:

Gear 5

Blending Edge

Sea of Thieves 

Raga io attualmente sto giocando principalmente a Sea of Thieves (chi l'avrebbe mai detto  :azz: ), se mi vedete online invitatemi pure. Oggi nel pomeriggio dalle 16:00 in poi sono online. Gioco tranquillo quindi non cerco pro player.  :ahsisi:

Raga io attualmente sto giocando principalmente a Sea of Thieves (chi l'avrebbe mai detto  :azz: ), se mi vedete online invitatemi pure. Oggi nel pomeriggio dalle 16:00 in poi sono online. Gioco tranquillo quindi non cerco pro player.  :ahsisi:
Possiamo anche auto-invitarci ?

Vabbè se ti vedo online ti disturbo allora :ahsisi:

Mi crossposto dal thread di Darksiders Genesis. 

Qualcuno vuole giocarselo in co-op? 

Se volete scrivetemi in privato qua o su xbox, FHal0. 

Due linee guida: 

- no scassaballe/pro player presunti. :asd:

- posso la sera tra le 20:00 e le 23:00

Daje.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro