Cosa c'è di nuovo?

Cobra Kai | Quinta stagione conclusa | Netflix

ufficiale

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,749
Reazioni
765
Medaglie
12
piaciuto tantissimo finora, aspetto questa nuova stagione, e spero che non sarà l'ultima, perchè è un prodotto che ho davvero apprezzato tantissimo..
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,462
Reazioni
10,776
Medaglie
17
Verrà rilasciato tutto assieme vero?
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,607
Reazioni
1,545
Medaglie
8
Prime due puntate della quarta non male
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,369
Reazioni
4,826
Medaglie
14
Sono arrivato a vedere le prime 4 della 4 stagione

Silver che da riccone viziato fa quasi subito dietrofront e torna cazzuto come Sensei, Miguel Tory e Samantha sono quelli che mi piacciono di più come stanno venendo caratterizzati e molto belli pure i contrasti tra i due sensei Daniel e Johnny sia per questioni normali che di allenamenti e metodologia d’insegnamento mi hanno fatto spaccare quando l’uno sopporta gli allenamenti dell‘altro :asd: .
Pure Kenny con tutte le difficoltà che si porta dietro è in cerca non di vendetta ma come una sorta di riscatto ed è una potenziale new entry molto valida
domani si continua se riesco molto bella come stagione per ora
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,344
Reazioni
1,593
Medaglie
10
stagione molto strana...finita di vedere oggi, ha tanti alti e bassi e alcuni personaggi non li ho trovati gestiti bene, forse ne hanno inseriti troppi e quindi è stato difficile gestirli tutti

la cosa piu debole della stagione l'ho trovata il fatto che i personaggi
di jonny e miguel e il loro rapporto è stato messo da parte e anzi praticamente è stato sfaldato, e poi non mi ha convinto il fatto che ha vinto hawk anche se meglio lui di robbi...i personaggi in generale non hanno avuto una buona crescita, tranne forse robbi e tory nel finale...ora mi chiedo cosa farà tory dopo aver scoperto che ha vinto perchè silver ha corrotto l'arbitro...il finale mi è piaciuto abbastanza, con kreese che viene fregato perchè non si rende conto di aver coinvolto uno piu bastardo di lui, bene anche il ritorno di chosen, ma sinceramente aggiungere ancora altri personaggi non so quanto mi convinca visto che già hanno avuto difficoltà a gestire questi. ora vorrei proprio capire dove vogliono andare a parare visto che la collaborazione tra daniel e jonny è stata un disastro, anche se sul finale si sono riconciliati ma troppo tardi, e in teoria non possono piu tenere i dojo aperti...a livello di storie, l'alchimia che c'era nella prima serie tra miguel e sam è andata a farsi benedire, poco convincenti qui...decisamente meglio tory e robbi che secondo me sono i migliori personaggi della stagione (mai mi sarei aspettato di dirlo)
Post unito automaticamente:

Finita stanotte alle 3, davvero bella anche se personalmente un pelino sotto tono rispetto alle altra :sisi: Finale interessante, ma ora ci vuole un altro anno per la 5 :sadfrog:
spero di no cavolo, la 5 l'hanno già finita di girare
 
Ultima modifica:

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,364
Reazioni
527
Medaglie
10
stagione molto strana...finita di vedere oggi, ha tanti alti e bassi e alcuni personaggi non li ho trovati gestiti bene, forse ne hanno inseriti troppi e quindi è stato difficile gestirli tutti

la cosa piu debole della stagione l'ho trovata il fatto che i personaggi
di jonny e miguel e il loro rapporto è stato messo da parte e anzi praticamente è stato sfaldato, e poi non mi ha convinto il fatto che ha vinto hawk anche se meglio lui di robbi...i personaggi in generale non hanno avuto una buona crescita, tranne forse robbi e tory nel finale...ora mi chiedo cosa farà tory dopo aver scoperto che ha vinto perchè silver ha corrotto l'arbitro...il finale mi è piaciuto abbastanza, con kreese che viene fregato perchè non si rende conto di aver coinvolto uno piu bastardo di lui, bene anche il ritorno di chosen, ma sinceramente aggiungere ancora altri personaggi non so quanto mi convinca visto che già hanno avuto difficoltà a gestire questi. ora vorrei proprio capire dove vogliono andare a parare visto che la collaborazione tra daniel e jonny è stata un disastro, anche se sul finale si sono riconciliati ma troppo tardi, e in teoria non possono piu tenere i dojo aperti
Post unito automaticamente:


spero di no cavolo, la 5 l'hanno già finita di girare
Eh lo so ma mica possono rilasciarla tra 5-6 mesi :asd:
 

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,881
Reazioni
1,774
Medaglie
8
La quarta mi é piaciuta tanto :sisi: si lascia un po' alle spalle il teen drama e mette il karate in primo piano, ci sono le classiche esagerazioni e via dicendo ma funziona abbastanza bene

Continuo a trovarla una serie gradevole da seguire
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,344
Reazioni
1,593
Medaglie
10
sul finale

la cosa che miguel abbandona il torneo non l'ho per nulla gradita, avrei preferito mollasse per l'infortunio...la vittoria di hawk mi ha dato fastidio perchè per tutta la stagione viene messo da parte e trattato poche volte, eppure lo fanno vincere solo perchè ripiglia confidenza baciandosi con quella...mah non lo so
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,645
Reazioni
442
Medaglie
19
sul finale

la cosa che miguel abbandona il torneo non l'ho per nulla gradita, avrei preferito mollasse per l'infortunio...la vittoria di hawk mi ha dato fastidio perchè per tutta la stagione viene messo da parte e trattato poche volte, eppure lo fanno vincere solo perchè ripiglia confidenza baciandosi con quella...mah non lo so
Miguel molla perchè rimane deluso dal comportamento di Johnny e non ha più motivo di continuare.
 

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,881
Reazioni
1,774
Medaglie
8
io continuo a trovare geniale il fatto che tutto ciò parte dalla rivalità tra due scuole, per adolescenti, di karate, che poi una non è nemmeno una scuola all'inizio :asd:, il concetto, per quanto possa esser giusto per la russo esplode in qualcosa che sfugge di mano, rise tra bande, aggressioni in proprietà privata, vandalismo :asd: mentre i ragazzi son ragazzi e ancora non hanno un amaturità tale da capire l'entità gli adulti son peggio :asd: fomentano tutto e parlano come di una cosa "grossa" insomma da come ne parlano dell'espansione del cobra kai e simili pare piu un piano per dominare il mondo che quel in realtà è.... aprire un franchisee di karate :asd:....adoro sta cosa del aver esagerato tutto

ma quando una cosa è scritta bene, o quantomeno, benino non importa l'argomento

della quattro ho adorato
silver, all'inizio pare quello con piu cervello, insomma appena kreese gli fa' la sua proposta, la ridimensiona, come farebbe una persona normale, poi il suo risvolto, pare quello pacato ma è rimasto il folle di KK3:asd:

bel personaggio

rimanendo comunque nell'ambito di quel che è cobra kai
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,479
Reazioni
19,716
Medaglie
29
La seconda puntata :ooo:

Tra le migliori della serie
 

HEROnicamentEnry

Supereroe ironico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Mar 2016
Messaggi
1,968
Reazioni
115
Medaglie
5
Mangiata in una giornata sola come con le altre 3. E niente, attendo con ansia la 5. Devo farmele durare di più ste serie, altrimenti l'attesa diventa eterna :asd:
 

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,881
Reazioni
1,774
Medaglie
8
per chi ha finito la stagione 4

per chiudere il cerchio manca solo che
il padre di Miguel sia Mike Barnes :sisi: sarebbe una chiusura totale del cerchio :asd:

è l'unico che manca della banda, l'unico di cui non si è saputo più nulla....mi aspetto la rivelazione nella stagione 5
 
Top