Ufficiale Cocainorso

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
8,438
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Cocainorso

Tagline: Un film stupefacente

Genre: Thriller, Commedia, Crime

Director: Elizabeth Banks

Cast: Keri Russell, Brooklynn Prince, Christian Convery, O'Shea Jackson Jr., Alden Ehrenreich, Ray Liotta, Isiah Whitlock Jr., Margo Martindale, Jesse Tyler Ferguson, Kristofer Hivju, Kahyun Kim, Scott Seiss, Ayoola Smart, Aaron Holliday, Conor Lambert, Shane Connellan, J.B. Moore, Leo Hanna, Oisín Nolan, Christopher Livingston, Matthew Rhys, Chloe Harris, Hannah Hoekstra, Paul Reubens, Nancy Davis Reagan

Release: 2023-02-22

Runtime: 96

Plot: Durante una viaggio dalla Columbia, l'ex agente della narcotici diventato contrabbandiere, Andrew Thornton, ha un'avaria al motore del suo aereo privato. Abbandonò un borsone pieno di cocaina che venne trovato da un orso nero. L'animale divorò tutta la cocaina diventando il più massiccio consumatore di droga della storia.

ma che caz :asd:

Non è neanche la più brutta delle trashate che ho visto pubblicizzate negli ultimi anni, penso che lo vedrò appena arriva su qualche servizio digitale :asd:

A parte la trashata l'orso è fatto pure bene. :coosaa:

Visto :sisi:

È assolutamente fuori di testa :rickds:

Oltretutto il finale...
è aperto a un sequel visto che l'orsa è ancora viva :unsisi:
Quasi quasi lo consiglio :ahsisi:

Visto :sisi:

È assolutamente fuori di testa :rickds:

Oltretutto il finale...
è aperto a un sequel visto che l'orsa è ancora viva :unsisi:
Quasi quasi lo consiglio :ahsisi:
A me ha fatto davvero ridere di gusto in certe situazioni e il finale mi è piaciuto molto lo consiglio pure io

per la donna ranger forse se lo meritava le scene in ambulanza davvero esilaranti

Visto e piaciuto.

Ho immediatamente riconosciuto "Aloy" all'inizio, film che dura il giusto, ha un paio di scene che mi hanno fatto scoppiare dal ridere :rickds:

Finale molto scontato, ma va bene così. Una trashata di quelle spensierate e fatte bene.

Visto e piaciuto.

Ho immediatamente riconosciuto "Aloy" all'inizio, film che dura il giusto, ha un paio di scene che mi hanno fatto scoppiare dal ridere :rickds:

Finale molto scontato, ma va bene così. Una trashata di quelle spensierate e fatte bene.
certo che è uscito in un periodo in cui gli orsi non vanno molto di moda....

Sono stato indeciso fino all'ultimo se vederlo o no.
Una merdata senza capo ne coda. Pessimo è dire poco.

Visto su Netflix dai capolavoro del trash questo film non annoia mai :asd:
Poi quando partono le musichette :ohyess:

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro