PS4/PS5 Cocoon

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
90MC con 12 Review (versione PC al momento).

90.png

Ottimo, pare davvero un bel gioco, domani si comincia.
Si sa la longevità?
Anche se essendo un puzzle dipende dalla difficoltà degli stessi.

Ottimo, pare davvero un bel gioco, domani si comincia.
Si sa la longevità?
Anche se essendo un puzzle dipende dalla difficoltà degli stessi.
5-7 ore.

OP

ancora non l'hanno sbloccato sullo store...
Comunque se gli enigmi ambientali di Limbo e Inside erano farina del suo sacco ci sarà di che divertirsi.

Ci ho fatto giusto una mezz'oretta, troppo poco per giudicarlo, adesso direi nulla di che, banalotto.

Mazza non ne salvi uno :asd:
No dai, ho detto che è presto per giudicarlo, vedremo tra 1-2 orette per un giudizio parziale, ma abbastanza affidabile.
È poi dai gli ori son belli, Sea of stars bello, però vero, negli ultimi mesi il pass mi sta deludendo molto per la roba che mette, spesso di bassissima qualità ( o non di mio gusto).

Io c'ho giocato 5 minuti perché voglio godermelo per bene appena finisco FFXVI. Ma già mi ha fatto impazzire il sound design.

Finito in 5 ore.
Per me veramente bellissimo, artisticamente sublime stile a pacchi, enigmi molto stimolanti specie nelle fasi avanzate dove raggiunge il culmine di tutte le robe insegnate, boss fighi e in generale finalmente un bel pò di anima dei Playdead (altro che i cugini di Somerville).
Incredibile poi che sia tutto su un tasto, ancora meno di limbo/inside, eppure la cosa non pesi minimamente.

Ultima modifica:
Musiche, controlli, ambientazioni bellissime.
Comincia già ad emergere un po' di complessità negli enigmi. Ma esattamente come in INSIDE il modo di insegnare e lasciar assorbire la "grammatica" dei puzzle è calibrato alla perfezione in ogni singolo momento.

Che bello, in ultima battuta, questo mondo in cui l'organico e il meccanico sono confusi, contaminati, indistinguibili.
Brillante.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro