UFFICIALE PC Code Vein | Action-RPG Bandai-Namco!

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È a poco meno di 26€ su Indiegala. Potrei regalarmelo per il compleanno

Ma gioca i veri Souls e non le copie cinesi...
Beh, se uno si è già spolpato i Souls non vedo perché non possa giocarsi anche questo :asd:  alla fine non è poi così male, sopratutto se apprezza lo stile anime  :ahsisi:  

L'unico aspetto paragonabile tra God Eater e questo gioco è la direzione artistica, comunque migliorata di molto in quest'ultimo.

sta al minimo storico... vale la pena come soulslike o meglio passare avanti?

sta al minimo storico... vale la pena come soulslike o meglio passare avanti?
Lo prenderei anche io ma ho fin troppi arretrati, comunque se ti piace il genere e lo stile anime è un must... :ahsisi:

Meglio passare avanti non offre niente di speciale, nemici tutti fatti col il copia ed incolla e forse il gameplay più legnoso e poco appagante di tutti i souls-like.
Esattamente. Definirlo il souls dei poveri è fargli un complimento. Ma, Rabum Alal se costa poco e vuoi un souls-like semplice e senza fronzoli puoi provare.
Ho scritto la recensione su Steam se hai bisogno di farti un'idea completa, magari può aiutarti :sisi:
Non l'ho sconsigliato, è un action carino a mio modo di vedere, ma è bene sapere che paragonarlo ad un souls può darti aspettative sbagliate.

Mi fa piacere. I soulslike non li reggo più e infatti pure CV non mi ha fatto impazzire, ma vedere ip di Bandai che non siano giochi su licenza vendere bene o discretamente fa sempre piacere. I publisher e dev Giapponesi devono sentirsi il più possibile incoraggiati a realizzare giochi, anche se magari non hanno il budget per fare i mega uber tripla A. Bandai sta facendo una serie di risultati davvero positivi con progetti di questo tipo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro