Game Code Vein | Code Vein II - 2026 |

Pubblicità
Gran Soulslike, a me ha divertito un sacco. Se mai facessero un 2 ci mancherebbe solo il Pvp a invasion o arena. Con quel sistema di builds sarebbe molto interessante :temeno:

Detto francamente non mi convince. Eppure il primo è notoriamente un titolo solido

Neppure il primo aveva sta gran grafica ma per tutto il resto gioco della vita. :bip: Quel PvE mi aveva intrappolato.

Neppure il primo aveva sta gran grafica ma per tutto il resto gioco della vita. :bip: Quel PvE mi aveva intrappolato.
Ma infatti era lontano da essere definito un pessimo titolo.
Poi ho apprezzato tanto anche i vari collegamenti con God Eater all'interno del gioco.

Ma infatti era lontano da essere definito un pessimo titolo.
Poi ho apprezzato tanto anche i vari collegamenti con God Eater all'interno del gioco.
Beh, te li sbattono in faccia e i tre boss DLC:..
sono letteralmente degli Aragam
Visto che la minaccia ha cambiato forma, potremmo essere post God Eater 3?

Beh, te li sbattono in faccia e i tre boss DLC:..
sono letteralmente degli Aragam
Visto che la minaccia ha cambiato forma, potremmo essere post God Eater 3?
Si, potrebbe essere, sicuro il primo Code Vein è dopo l'uno almeno, dato che,
dalle terme si vede la Luna che è verde, e nel True Ending del primo God Eater la luna diventa di quel colore per motivi di trama.

Spero si potrà creare il pg come con il primo, perché se quello è il protagonista a me fa veramente schifo.

Avevo ripreso in mano di recente God Eater 3 perché mi mancavo robe da fare per il Platino, e nulla, spero che prima o poi lo facciano davvero un 4.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro