PS5 Code Vein II | 2026

Pubblicità

izumi1988

Master Ecchi
Iscritto dal
12 Dic 2009
Reazioni
11,067

bello ma allo stesso tempo anche bandai studi interni, se non è tekken non sanno fare giochi in 3d unreal..

D1 per me, il primo a me era piaciuto molto.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Qualcosa non ha funzionato.
Parlando cosi a pelle, si intende.

Il primo pur con i suoi difetti mi è piaciuto molto, vediamo il 2.
Fgraficamente penoso come sempre, ma poco importa.

a me ha fatto schifo, e non lo dico perchè è l'ennesimo souls

è atroce come stile grafico, considerando che c'è roba tipo wuwa in giro

vedere sto coso fa venire letteralmente il voltastomaco

il primo gli da le piste

Io vorrei capire dove vedete il primo migliore, praticamente è identico a livello tecnico, forse qualcosa meglio il 2, e poi si son visti pochi secondi di Gameplay, di certo chi si aspetta il uovo ff tecnicamente da Namco, be davvero non so in che pianeta viva.

All'epoca ho apprezzato il primo,finito e goduto,specialmente lato combat system.
Unica cosa sottotono erano le ambientazioni poco curate e uguali,quindi spero in un sequel artisticamente migliore e vario.Da valutare.

Io vorrei capire dove vedete il primo migliore, praticamente è identico a livello tecnico, forse qualcosa meglio il 2, e poi si son visti pochi secondi di Gameplay, di certo chi si aspetta il uovo ff tecnicamente da Namco, be davvero non so in che pianeta viva.
il primo usava il cellshading e artisticamente i pg era anni luce meglio di questi bambolotti senz'anima.

Questo è il primo:

01.jpg

02.jpg

Questo è il secondo:
04.jpg

03.jpg

Non so...mi sembra oggettivo che ci sia uno stile grafico e di charadesign diverso. Poi che piaccia più uno o l'altro è un altro discorso.
Post automatically merged:

ss_e6daa9eccb6525bf45b96600daf33fed1675fec7.1920x1080.jpg

Da qua sembra meno Fortnite(plastica), però 'nsomma.
Ecco, qui ora non capisco ste differenze enormi rispetto a quello che ho messo io. Sta immagine non è del trailer, hanno rilasciato altro? Che il trailer sia una build alpha non lavorata? Quest'immagine che hai messo è più vicina al primo, meno diversi almeno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro