Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qundi bamco ci sta solo per per l'ad di nightreign?
il primo usava il cellshading e artisticamente i pg era anni luce meglio di questi bambolotti senz'anima.Io vorrei capire dove vedete il primo migliore, praticamente è identico a livello tecnico, forse qualcosa meglio il 2, e poi si son visti pochi secondi di Gameplay, di certo chi si aspetta il uovo ff tecnicamente da Namco, be davvero non so in che pianeta viva.
Questo è il primo:Io vorrei capire dove vedete il primo migliore, praticamente è identico a livello tecnico, forse qualcosa meglio il 2, e poi si son visti pochi secondi di Gameplay, di certo chi si aspetta il uovo ff tecnicamente da Namco, be davvero non so in che pianeta viva.
Ecco, qui ora non capisco ste differenze enormi rispetto a quello che ho messo io. Sta immagine non è del trailer, hanno rilasciato altro? Che il trailer sia una build alpha non lavorata? Quest'immagine che hai messo è più vicina al primo, meno diversi almeno.![]()
Da qua sembra meno Fortnite(plastica), però 'nsomma.
Presa da SteamEcco, qui ora non capisco ste differenze enormi rispetto a quello che ho messo io. Sta immagine non è del trailer, hanno rilasciato altro? Che il trailer sia una build alpha non lavorata?
Presa da Steam